Visite notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CreepySteve98
         
     
    .

    User deleted


    Non so cosa ne pensate,magari quello che dirò non c'entra nulla,ma a mio parere questi presunti eventi "paranormali" sono causati da energie che noi stessi "rilasciamo" dalle nostre emozioni,anche i fantasmi,quelli che vengono considerati morti che rimangono sulla terra prima di ascendere al paradiso,potrebbero essere in realtà frutto di nostri pensieri,particolarmente amplificati tanto da scatenare questi eventi,in pochi hanno questo dono. (O disgrazia,dipende da come lo si vede e come si manifestano) ripeto,quello che ho detto potrebbe essere una cazzata o potrebbe non centrare niente con il thread aperto,questo è solo ciò che penso,una mia teoria sul mondo paranormale.
     
    .
  2. ghost-buster5
         
     
    .

    User deleted


    nemmeno lo staff crede a queste stupidaggini, è inutile che smistiate le cose qui tanto nessuno vi crede... se la storia non è scritta bene se ne fregano per quanto possa essere reale dopotutto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Creepy Score
    +3

    Status
    Online
    CITAZIONE (Risamisa @ 11/4/2016, 14:06) 
    Il mio gruppo sanguigno AB negativo

    Mi stupisce che al tempo nessuno abbia reagito su questo punto. AB negativo è il gruppo più raro di tutti. Lo trovo inquietante. E se... Ho una mia teoria al riguardo, ma non la ricordo più tanto bene
     
    .
32 replies since 11/3/2016, 15:59   2067 views
  Share  
.