Visite notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    E se ti avvicini?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Risamisa @ 30/3/2016, 13:11) 
    Nulla rimane li faccio solo più fatica a vederla.

    In che senso fai più fatica? Non dovrebbe essere il contrario?

    Mi dispiace molto, spero si risolverá presto.

    Credo che per capire se la cosa dipende da te o no una delle cose da fare sia dormire in un'altra casa o con qualcuno ce ti stia vicino magari nello stesso letto.
    Se ti va di studiare il fenomeno potresti dormire in altre stanze per vedere se "il comportamento della cosa" cambia.
    Oppure, cosa molto difficile da fare, stai sveglia tutta la notte e vedi che succede.

    Trovo molto strano il fatto che la figura sia cambiata :gratt: fantasmi che fanno a turno per rompere le scatole alla gente, bah.. Ovviamente sdrammatizzo.
     
    .
  3. Risamisa
         
     
    .

    User deleted


    Lo vedo anche quando non dormo a casa mia ma non sempre
     
    .
  4. Level0
         
     
    .

    User deleted


    Voglio farti una domanda che apparentemente può sembrare senza senso: Qual'è il tuo gruppo sanguigno? Esistono teorie su questo tipo di "visite", io a queste non sono propenso a credere (a queste teorie), però non escludo che potrebbero anche essere vere. :) scusa la domanda personale
     
    .
  5. 11matt26
         
     
    .

    User deleted


    Inquietante, però credo che se non ti abbia fatto del male fino ad ora non te lo farà mai...
    Penso che dovresti cercare di comunicarci
     
    .
  6. • Apple •
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risamisa @ 20/3/2016, 19:12) 
    per dormire ora prendo delle pillole che mi aiutano a rilassarmi

    Che pillole sono? Chi te le ha prescritte?
     
    .
  7. Risamisa
         
     
    .

    User deleted


    Il mio gruppo sanguigno AB negativo e le pillole che prendo sono omeopatiche non mi sono state prescritte si possono prendere senza ricetta.
    Beh si è vero lo vedo da tanto tempo e non mi ha fatto mai del male però continua a spaventarmi.
     
    .
  8. • Apple •
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risamisa @ 11/4/2016, 14:06) 
    le pillole che prendo sono omeopatiche non mi sono state prescritte si possono prendere senza ricetta.

    Ci credo, l'omeopatia non ha alcuna valenza medica, praticamente è solo zucchero. Tanto vale che quei soldi li spendi in altro.

    Comunque, posso sapere perché non hai ancora visto uno specialista?
    Voglio dire: vedi e senti cose soprannaturali, la prima cosa che farei sarebbe parlarne con qualcuno bravo.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Apple • @ 11/4/2016, 22:21) 
    Ci credo, l'omeopatia non ha alcuna valenza medica, praticamente è solo zucchero. Tanto vale che quei soldi li spendi in altro.

    Comunque, posso sapere perché non hai ancora visto uno specialista?
    Voglio dire: vedi e senti cose soprannaturali, la prima cosa che farei sarebbe parlarne con qualcuno bravo.

    Penso che portino via molti soldi e di solito sono fregature, poi sono cose che non si conoscono bene quindi anche uno bravo e sincero potrebbe dirti cazzate.
    Vedo più utile indagare su se stessi, scoprire se c'è magari qualcosa che non va a livello psicologico.
     
    .
  10. Thecreepybomb
         
     
    .

    User deleted


    ciao risamisa ti voglio solo dire che anche io ho vissuto situazioni del genere ma non l'ho vista l'ho solo sentita e distintamente. comunque non posso darti consigli che funzionino al 100 per cento ti posso solo dire che magari potresti provare a pensare con tutte le tue forze che sia qualcosa di spiegabile come un ombra ma non posso dirti altro
     
    .
  11. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Level0 @ 10/4/2016, 14:59) 
    Voglio farti una domanda che apparentemente può sembrare senza senso: Qual'è il tuo gruppo sanguigno? Esistono teorie su questo tipo di "visite", io a queste non sono propenso a credere (a queste teorie), però non escludo che potrebbero anche essere vere. :) scusa la domanda personale

    Ok le ho sentite tutte in questi anni ma il gruppo sanguigno mi mancava :asd:
    Puoi enunciarci queste teorie?

    Ok tornando In Topic.

    Ti risparmio il classico "Chiama l'esorciccio".

    Comunque indipendentemente dalla strategia che vorrai adottare non devi lasciarti prendere dalla paura. Se voleva farri del male o se ne era in grado lo avrebbe già fatto. Oramai lo "conosci" quindi cerca di non metterti paura cosí gli levi il divertimento.

    Piuttosto prova a comunicare con lui e a capire cosa vuole. Se magari riesci anche a fargli una foto o un video (visto che è visibile anche alla luce) capiamo di che si tratta.
     
    .
  12. /BloodyMary_/
        -1    
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di dirlo ai tuoi genitori e far benedire la casa
     
    .
  13. Risamisa
         
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per i consigli! Al momento da un mesetto a questa parte i fenomeni si sono quasi del tutto placati, sento ancora la sua presenza so che c'è... ma per qualche motivo non mi disturba più come prima... spero che se ne vada.
     
    .
  14. anonima4
         
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono nuova e voglio raccontare e condividere anche io la mia esperienza.
    non so bene come usare il sito, per cui se commetto errori di inserimento perdonatemi.
    dunque io da quando ero bambina ho vissuto varie esperienze alquanto strane oserei dire per non dire inquietanti.
    la prima avevo massimo 14 anni perchè stavo alle medie nella mia vecchia casa (che tutt'oggi quando ci passo con l'auto e vedo solamente il portone la stessa notte ho gli incubi..) questa casa mi è sempre stata antipatica diciamo così, o meglio avevo una brutta sensazione riguardo a essa (e voi sapete le sensazioni non sbagliano mai).. dunque dicevo una sera ero in camera mia a studiare solo con la luce del lumetto accesa e di conseguenza era tutto buio intorno (essendo inverno non c'era praticamente più luce pur essendo pomeriggio inoltrato ma non sera) a un certo punto sento ansimare come un respiro pesante dietro di me, mi giro e ovviamente non vedo nulla.. mi rimetto a studiare e dopo pochi secondi quei respiri pesanti ricominciano, mi giro per la seconda volta ma niente (ricordo di non aver provato paura eccessiva in quel momento però volevo capire che stesse succedendo) e così ancora una volta pensando che mi fossi impressionata mi rigiro verso la finestra, e dopo poco di nuovo quei respiri profondi (che, tra l'altro ogni volta li sentivo sempre più vicini a me, ultima volta proprio dietro il collo) alchè arrivati a questo punto non mi giro ma chiamo mia madre che stava in cucina preparando la cena (premetto che la vecchia casa aveva un corridoio di ben 13 mt che separava la mia camera dal resto della casa..) e da quel momento non sento più questi strani respiri, ma tempo dopo mi capitò una cosa ancora più brutta..
    pomeriggio inoltrato come sempre, io e la mia amica di scuola avevamo finito i compiti e stavamo in cucina guardando la tv, quando a un certo punto vediamo un programma sul paranormale e iniziamo a parlarne e a chiederci a vicenda se crediamo a queste cose, in particolare a Satana.. premetto la mia cucina aveva una griglia enorme per mantenere oggetti per cucinare quali mestoli e altri attrezzi del genere in metallo quindi pesantissimi e che ci voleva veramente una bistecca per poterla spostare sopratutto con quegli utensili pesantissimi appoggiati sopra.. comunque dopo un pò che parliamo del soprannaturale e dopo varie volte in particolare che nominiamo il diavolo chiedendoci della sua esistenza, tutta la griglia con tutti i mestoli cade di botto facendo un rumore assurdo.. io e la mia amica terrorizzate corriamo in bagno urlando e ci chiudiamo dentro e non siamo più uscita da lì fino al rientro di mia madre.. ultimo episodio a distanza di anni risale a massimo un anno fa, nella nuova casa, stavo per addormentarmi in camera mia quando a un certo punto mi sento chiamare distintamente e chiaramente da una voce maschile (signore di una certa età mi sembrava appartenesse la voce), mi chiamò per tre volte e ogni volta era una scossa di adrenalina per tutto il corpo, non penso volesse farmi del male però mi ha spaventata parecchio (non credo volesse farmi qualcosa perchè io sento un'energia molto positiva nella mia nuova casa a differenza della vecchia) e precedentemente a quest'ultimo espisodio mi sentii chiamare un' altra volta ma era molto più lieve e indistinto il suono della voce.. mia madre mi raccontò che la prima notte che dormimmo in questa nuova casa sognò sua madre (ormai defunta) che parlava con un monaco incatenato alla parete vicino la porta del bagno e che mia nonna gli raccontava tutta la vita di mia madre e di quanto avesse sofferto per la separazione da mio padre e che aveva bisogno di forza interiore e il monaco non diceva nulla, si limitava ad ascoltare e ad annuire col capo, mia madre la mattina quando si svegliò provò una sensazione di benessere intensa..
    io ancora non mi spiego questi fenomeni nè perchè non capitano a tutti, so solo che non mi sono mai più capitati..
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ciao anonima! Ti consiglierei di postare la tua esperienza qui dove verrà valutata da noi collaboratori. Prima di poterlo fare però devi presentarti qui ^^
     
    .
32 replies since 11/3/2016, 15:59   2067 views
  Share  
.