Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pipino_Il_Breve 04
        +1    
     
    .

    User deleted


    @Burn
    io a tre anni caddi dalla sedia per colpa di Quake II (ero piccolo ed ero in ginocchio sulla sedia, sporto in avanti) per via del jumpscare dei Berserker. Mi ruppi il naso e il trauma di quei cosi mi rimarrà per sempre, insieme al cagnolino succhiasangue ad inizio gioco, e a quando aprii una porta per ritrovarmi davanti un Gladiator urlante incazzato. A tre-quattro anni 'sta roba ti segna.
     
    .
  2. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 1/12/2017, 23:09) 
    @Burn
    io a tre anni caddi dalla sedia per colpa di Quake II (ero piccolo ed ero in ginocchio sulla sedia, sporto in avanti) per via del jumpscare dei Berserker. Mi ruppi il naso e il trauma di quei cosi mi rimarrà per sempre, insieme al cagnolino succhiasangue ad inizio gioco, e a quando aprii una porta per ritrovarmi davanti un Gladiator urlante incazzato. A tre-quattro anni 'sta roba ti segna.


    Quel gioco era veramente pesante per un bambino, io avevo 6 anni mi pare...Il Gladiator era quello con il verso più traumatizzante :')

    Scusate per l'OT.
     
    .
  3. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    Proprio stanotte ho sognato di essere al centro commerciale, con mamma, papà e mia sorella.
    Non so perché ma mia sorella e mia mamma erano in macchina, mi pare perché avevamo comprato un elettrodomestico alquanto pesante e mio padre doveva portarlo in macchina. A me non piace stare a non fare niente quindi me ne sono andato con lui. Comunque, siamo in questo centro commerciale costituito da una sorta di piazza gigante, sfocata e vuota (succede spesso quando sogno di vedere il nulla intorno a me).
    All'improvviso tutti si mettono a correre che manco Usain Bolt, mio padre compreso, che molla il frigo per terra. Io che so a malapena camminare (si fa per dire, non soffro di alcun handicap sia chiaro) mi metto a correre alla stessa velocità di mio padre. Usciamo dall'uscita di emergenza, e chiedo a mio padre cosa fosse successo. Lui mi dice che un incendio si è propagato dall'entrata fino ai primi due reparti, e che fuori c'era un temporale fortissimo. Ah già, ora ricordo, c'era uno stanzino prima dell'uscita, con una porticina che mio padre aveva chiuso da fuori prima che io uscissi. Con una spallata apro la porticina che per fortuna non è molto pesante, e vado verso l'uscita. Riesco a ricongiungermi con papà, e la prima cosa che vedo, sotto una nebbia tipo Silent Hill fu una macchina in fiamme, colpita da un fulmine. Ero cagato addosso dalla paura più di quanto non lo fossi già prima, ma guardando meglio vedo che non è la mia macchina, data la differenza di colore. Quindi dopo un po' di girare per il parcheggio troviamo la macchina, con mia madre con una faccia evidentemente sollevata e mia sorella che saltellava sul sedile posteriore per la gioia. Io e papà saliamo in macchina ed il sogno finisce. La prima cosa che ho pensato di dover fare era condividere questo sogno con voi, non so esattamente il perché.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Ho sognato il suicidio di un collega.
    In pratica in qualche modo lo vengo a sapere, mi reco a casa sua e incontro un altro collega che mi fissa. Gli domando se ha saputo della tragedia, e mi dice che è stato lui a recuperare il corpo dalla cantina. Dal lampadario in cantina, visto che si è impiccato. Gli chiedo come cavolo abbia fatto, ma non risponde. Mentre parliamo il collega scava nel cassetto del collega defunto, con uno sguardo a tratti triste e a tratti colpevole. Mi fa sapere che i genitori son ancora in casa, e continua a cercare qualcosa finchè non trova dei capelli. Capelli che appartengo in parte al defunto, e in parte alla ragazza del defunto. E la ragazza aveva un nome giapponese (suppongo). Vari flashback, sottofondo musicale triste e "fotografia" cupa.
    Ragazzi, pareva veramente un film. E' assurdo.

    E la ragazza in realtà manco esiste. :v


    Edited by Swaky - 17/12/2017, 20:09
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swaky @ 17/12/2017, 17:28) 
    Ho sognato il suicidio di un collega.

    E vabbè, si dice che così gli si allunga la vita.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 19/12/2017, 08:13) 
    E vabbè, si dice che così gli si allunga la vita.

    Ah, davvero? Bene, la fortuna non é dalla sua parte. :asd:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Creepy Score
    +60

    Status
    Online
    Stanotte ho sognato di rimanere rinchiuso in una cripta sotto terra, con un foro troppo piccolo per riuscire ad uscirne. Terribile :omfg:
    E un paio di mesi fa ho sognato una... specie di bambina che mi perseguitava, una neonata che riusciva a fare gli occhi rossi ogni volta che eravamo soli. E questi occhi avevano un che di spaventoso. Quando mi sono svegliato avevo già dimenticato cosa c'era di tanto spaventoso, ma avevo il battito a mille :omg:
     
    .
  8. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    Giuro su Dio, ho sognato di incontrare WDR nella vita reale, in quella che dovrebbe essere casa sua. Qual è il mio problema?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ero a mollo in una specie di fiume, c'era con me una ragazza che conosco nella vita reale (e che non vedo da un bel pezzo) e altre persone, forse amici.
    Gli amici vanno avanti e io rimango solo con la ragazza che a quanto pare vuole seguirmi a tutti i costi. In questo fiume c'era un ponte, un grosso ponte reticolare verde che invece di attraversare il fiume (come qualsiasi maledetto ponte normale farebbe) ne seguiva il percorso. Decido di salire sul ponte; a fatica mi arrampico sulle travi scivolose e cerco di portare con me la ragazza, ma non riesco a tirarla fuori dall'acqua, o forse non vuole lei, non sono riuscito a capire bene.

    Il sogno finisce così, di botto, mi sveglio che mi sento uno schifo.

    Il tutto è accaduto prima di capodanno, ogni volta che ci penso mi mette di cattivo umore. Era da più di un anno che non sognavo.

    Secondo voi ha qualche significato specifico o è solo pattume emotivo rigurgitato dal cervello?


    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 4/1/2018, 15:38) 
    Giuro su Dio, ho sognato di incontrare WDR nella vita reale, in quella che dovrebbe essere casa sua. Qual è il mio problema?

    Oddio oddio oddio sto urlando come una fangirl

    com'era fatto? Era umano? E casa sua? Dimmidimmidimmidimmitutto
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 4/1/2018, 15:38) 
    Giuro su Dio, ho sognato di incontrare WDR nella vita reale, in quella che dovrebbe essere casa sua. Qual è il mio problema?

    Com'ero io e casa mia?
     
    .
  11. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    Tu avevi circa 16 anni e avevi un'aspetto normale, eri nella media (come peso e altezza). Mi stavi simpatico, siamo stati a parlare e a giocare alla play. C'è da precisare che il mio ricordo del sogno è offuscatissimo, quindi non ricordo di che avessimo parlato o roba simile. Ah già, la casa era un villino, e dopo essermi svegliato conclusi che lì c'ero arrivato con mio padre, che era andato a fare un lavoro a casa tua (lui si occupa di tubature, monta condizionatori, e fa l'elettricista e il muratore). La cosa strana è che tu mi hai detto di abitare in un paesino, mentre tu stavi in un villino in campagna.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    :o:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Aveva la pelle verde e gli occhi rossi?
     
    .
  14. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    se questo rientra nella tua definizione di "aspetto normale", sì.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sogno assai raccapricciante. Ho sognato dei Minions che erano stati impalati su delle travi di legno; alla base c'è ne erano altri che piangevano e si disperavano per i compagni morti. Il tutto avvolto da una sottile nebbia grigia che mi impediva di vedere chiaramente, e infatti non riuscivo a scorgere i volti di quegli esserini gialli. Sentivo solo pianti e lamenti.
    Roba davvero inquietante.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   890 views
  Share  
.