Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddythebear
         
     
    .

    User deleted


    Io faccio molti sogni strani ma il filo conduttore è che io riesco sempre a trasformarmi in personaggi tipo,all'inizio non capivo chi fossero loro,Goku,Sonic,etc... ed inpiú trovo sempre la frase "questo accadrá nel momento del bisogno"
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ieri ho sognato ragni.
    Tanti ragni.
    Pareva la sagra internazionale dei fottutissimi ragni.
    E sono aracnofobico io.

    Io giuro che non dormo più.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Camboggia @ 14/6/2016, 21:40) 
    Ieri ho sognato ragni.
    Tanti ragni.
    Pareva la sagra internazionale dei fottutissimi ragni.
    E sono aracnofobico io.

    Io giuro che non dormo più.

    Povero te
    Comunque io spesso sogno lo statico con come sottofondo il rumore di un router 56K
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    L'altro giorno ho sognato di camminare lungo le vecchie case di Terracina. All'improvviso, vengo fermato da un ragazzo che inizia a farmi delle domande sconce. Io decido di ignorarlo e filo dritto, ma quello persiste. Dopo un po' mi giro e gli intimo di smetterla; il ragazzo smette di parlare ma inizia a far boxe, fermando i pugni ad un palmo dal mio naso. Inferocito, gli mollo un vero cazzotto che lo stende.
    Il luogo si sposta improvvisamente in un ufficio dove degli avvocati stanno discutendo insieme ai miei genitori ed a quelli del ragazzo. Scopro così che il ragazzo che mi infastidiva aveva dei problemi mentali e faceva così solo per "giocare". Come se ciò non bastasse, gli avvocati mi intimano di pagare una multa per risarcire la famiglia del ragazzo. Io cerco di ribattere ma non c'è modo di farli ragionare. Così vedo mio padre, sconsolato, mettere mano al portafoglio e dare dei soldi alla famiglia del ragazzo.

    FINE
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    'giorno foro, oggi volevo condividere con voi un sogno fatto proprio qualche ora fa. Ultimamente sto sognando un po' di più rispetto a prima della fine della scuola ma ho deciso di condividere con voi solo questo sogno perché potrebbe essere addirittura premonitore :arghino: . Taglio corto e vi dico subito che ho sognato che l'Italia avrebbe perso 3 a 0 con la Germania.
    La partita si giocava sia in un campo da calcio sia in una specie di villaggio di palafitte come questo solo che il pontile aveva un tetto e delle pareti e le palafitte avevano un tetto di legno al posto di uno di paglia ed erano molto più brutte.
    Comunque tornando alla partita "vera" e propria, la formazione degli azzurri era Buffon e Pellè, il resto dei giocatori non li ricordo e non penso ci sia stato nessun altro, mentre quella dei tedeschi era abbastanza strana e aveva due giocatori del Bayern Monaco. Ricordo solo Robben, Lewandowski e un portiere che però non era Neuer e aveva un nome stranissimo che non ricordo.
    Il primo gol dei tedeschi è ambientato nel villaggio di palafitte. Buffon esce dalla porta per provare il pallone (che era uno da rugby) e tornando in porta in porta, fuck the fairplay, Robben si fa una corsa e mette la palla nella nostra rete alla fine del pontile.
    Il secondo gol è simile: Buffon esce non mi ricordo per fare cosa, Robben corre verso la porta ed essendo che il portiere degli azzurri stavolta era tornato prima di loro, serve un assist a Lewandowski che la mette dentro (che cronista ragazzi).
    Le ultime due azioni si svolgono nel campo da calcio: priima segna Lewandowski su assist di Robben e poi verso gli ultimi minuti, Pellè sfiora il gol, infatti si avvicina alla porta lateralmente e, quando è vicinissimo alla porta, invece di piazzarla d'esterno, continua a camminare palla al piede fino al secondo palo, intanto il portiere Tedesco -che in quest'ultima azione è diventato Robben- si butta a terra e impedisce a Pellè di segnare. L'arbitro fischia e io mi sveglio. Fine.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Well, dato il risultato di ieri sera mi pare lo scenario più probabile.

    :piango:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Era da un po' di tempo che non facevo dei sogni influenzati dalle letture che stavo facendo.
    Il primo sogno era abbastanza corto. Mi trovavo a casa mia e facevo su e giù per l'appartamento, facendo da guardia a mia madre che stava dormendo in camera sua. Entrando in soggiorno, noto un grosso animale sul divano. Avvicinandomi mi accorgo che si tratta di un pipistrello; ma non un pipistrello comune, era un più o meno come questo:

    Cerco di arrivare il più vicino possibile all'animale e inizio a toccarlo con un dito (e vi giuro che mi sembrava vero al tatto!). Questo si gira e inizia a guardarmi con quegli occhioni spalancati per qualche secondo e poi spicca il volo. Io, come un povero scemo, inizio ad urlare qualcosa come: <<un vampiro! Un vampiro!>> e accorro alla finestra, aprendola e cercando di fare uscire il pipistrello enorme. Fortunatamente esce senza creare troppi problemi.

    Il secondo sogno è altrettanto corto ma più intenso. Inizio il sogno con un qualcosa che mi dice che la mia città è in pericolo: un vampiro si aggira per le strade, aggredendo le persone e succhiandone il sangue (ma và?).
    Parto con un paletto di legno in una mano e il martello nell'altra e l'stinto che mi dice di dirigermi verso il mare. Raggiungo gli scogli e scorgo un figura seduta su uno di essi. Qualcosa mi dice che ho trovato il mio vampiro. Mi avvicino cercando di non farmi scoprire, preparando il paletto per affondarlo nel cuore del mostro. Non appena sono nei pressi della figura, essa si gira e mi accorgo che il vampiro è una bellissima diciottenne. Bionda, occhi tra l'azzurro e il verde, faccia perfettamente ovale e il corpo esile ma comunque ben proporzionato, indossa un maglione di lana grigio chiaro e dei jeans attillati.
    Mi blocco e mi rifiuto di ucciderla, non perché sono sotto un incantesimo o qualcosa del genere. Semplicemente non voglio. Essa si avvicina sorridendo e compie su di me quello che viene chiamato "Bacio Oscuro" o "Battesimo del Vampiro".
    La scena si sposta con me e la mia "ragazza" nei pressi di un ristorante dove si sta svolgendo una festa notturna. Io sono nascosto dietro un cespuglio e cammino sulle quattro zampe. Sento i miei denti diventare sempre più acuminati e i canini diventare delle zanne, nella gola sento una sete tremenda.
    Guardo con impazienza la ragazza in attesa di un suo segnale. Al suo accenno con la testa, faccio un balzo felino e corro verso l'entrata del ristorante. Appena faccio irruzione nell'edificio, cerco furiosamente una vittima. Salto addosso ad un uomo e l'ultimo ricordo che ho del sogno è quando affondo le mie zanne nel collo del pover'uomo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Buongiorno forum,
    stanotte il mio cervello ha dovuto riordinare il bisogno di serie tv di questi ultimi mesi e il film Inferno che ho visto ieri sera e così ho sognato una sorta di webserie. I protagonisti erano Amaury Nolasco e la ragazza del film Inferno.
    Amaury e la ragazza stavano cercando qualcosa come un passaggio segreto o comunque qualcosa che ha sicuramente a che fare col film Inferno. I due si arrampicavano sui tetti, camminavano sulle lamiere e facevano altre cose strane. Poi la ragazza, insieme a un altro ragazzo dall'aspetto che ora non ricordo - e guidata da Amaury - trova un passaggio. La ragazza si fa strada e c'è Samara di the ring. Amaury entra e appena la vede dice che lei è la seconda mutazione della malvagità umana e gli esseri umani devono mutare in bene per contrapporsi alla malvagità.
    A un certo punto entra nel sogno un'altra persona che è un misto tra l'attore di Bertrand Zobrist sempre di inferno e quello di Mitchell di modern family che si trova su uno yatch e comincia a fare teasing sulla seconda stagione dicendo che dovrà ammazzare uno scienziato, che la malvagità umana lo porterà a fare cose orribili e altre cose molto efficaci per attirare l'attenzione sulla seconda stagione che spero (anche se non credo) sognerò presto. Il sogno finisce qui interrotto dal suono della mia fastidiosissima sveglia. Buona giornata a tutti.
     
    .
  9. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo thread! Peccato sia caduto nel dimenticatoio.
    Condividerò i miei sogni più balordi in futuro :sisi:
    Qualche giorno fa ne ho fatto uno dove mi trovavo in Germania, intento a buttare giù un pezzo del muro di Berlino con un piede di porco e poi a mani nude(?). Non ero solo, altre persone stavano cercando di abbattere il muro.
    Purtroppo non mi ricordo altro.
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sogno fatto qualche giorno fa:
    ho sognato di ritrovarmi nella mia vecchia classe delle superiori. Sono seduto vicino alla cattedra dell'insegnate ed ho la visione di tutta la classe, che è vuota ad eccezione dei banchi e delle sedie. Giro la testa a sinistra e chi mi trovo? Trovo Hitler, seduto alla cattedra, intento a scrivere qualcosa su un PC portatile, con accanto qualche generale nazista che di tanto in tanto indicava lo schermo.
    Ad un certo punto Hitler si gira verso di me e mi invita ad avvicinarmi. Io mi avvicino, tutto timoroso, e riesco a vedere che cosa sta scrivendo: una e-mail da inviare agli Alleati per trattare la resa della Germania.
    Il dittatore mi chiede qualche consiglio su come scrivere la lettera e io inizio a dettare (sapevate che ho avuto una grande esperienza nel campo diplomatico? No? Neanch'io). Mentre sto dettando, però, mi accorgo che Hitler sta facendo un mucchio di errori grammaticali e sostituisce le C con le K e le S con le Z. E io che faccio? Mi metto a correggerlo!
    Ricordo solo che il Führer mi ha lanciato un'occhiataccia tale da farmi (fortunatamente) svegliare.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Quando ero piccolo, avevo due sogni ricorrenti che mi tormentavano.

    Il primo iniziava con me in qualche luogo tetro non ben identificato, come una villa abbandonata a mezzanotte. C'era un personaggio che usava qualcosa simile a una macchinina telecomandata, la conduceva in un posto fuori dal nostro campo visivo e poi mi diceva di andare a cercarla. Io obbedivo e, girando l'angolo, raggiungevo una stanza che era diversa in ogni sogno. Cercavo per un po' in quella stanza ma improvvisamente sbucava dal nulla un mostro, simile a un dissennatore, che iniziava a inseguirmi. Scappavo ma non passava molto tempo prima che inciampassi, finendo così il sogno. Quindi ogni notte un dissenatore mi prendeva. :oessido:

    Il secondo era un vero e proprio incubo, LITERALLY. Ero in questo luogo, una distesa interminabile di tubi, cavi e fili. Bloccato, l'unica cosa che potevo fare era camminarci sopra, cercando vanamente una via d'uscita. Farlo però mi dava una nausea, un senso di malessere concreto e tremendo.

    Ora non sogno mai niente. Feels bad
     
    .
  12. dannydark_0000
         
     
    .

    User deleted




    Approfitto per riprendere ciò che ho citato in presentazione.
    Un sogno che mi è rimasto molto impresso, era quel che si definisce lucido o realistico. Non mi sembrava neanche tale. E ho dubbi fosse frutto della mia fervida immaginazione.
    Ricordo che ho visto questo uomo. (mi scuso per l'immagine ma è l'unica che ho trovato, sfuocata, ma i contorni sono veramente simili, impressionante). Tale figuro sembrava un uomo, inglese, tipo di epoca vittoriana. Con elegante abito nero. Era pelato, era alto. aveva un bastone anche esso nero da passaggio e un cappello a cilindro. Non sò il volto perchè lo vidi di spalle. L'ho seguii e vidi che avvicinava bambini e anche solo toccandoli una volta, dopo poco questi cadevano a terra come se privati delle forze. Allora mi avvicinai per chiedere chi fosse e cosa stesse combinando, e senza voltarsi, con un colpo di bastone, fui scaraventato indietro, e mi svegliai bruscamente. Ricordo vagamente che disse che non poteva essere fermato, o che non potevo fermalo, o qualcosa di simile, mentre sferrava il colpo. Tale sogno mi lasciò agitazione e sgomento dentro.

    Ma appunto pensavo fosse solo fantasia... dopotutto conoscevo la leggenda di slenderman ed essendo appassionato ad serie tv come penso molti, quali doctor who per esempio, dove le ambientazioni vittoriane non mancano... ho pensato che la mia mente avevesse avuto tutti gli elementi per partorire un sogno del genere...

    Ma appunto ieri ripensando a questo sogno e facendo ricerche (non per la prima volta), su entità varie tra cui gli uomini ombra. ho trovato l'immagine che vedete in spoiler. nonostante sia sfuocata vi assicuro che la somiglianza mi ha fatto sobbalzare un pochino. Si nota che lo stile dell'abito nero non è moderno, in più il cappello è a cilindro, la pelle presumo abbia una tonalità chiara, e si ricordo che la pelle era rosea chiaro tendente leggermente al pallido. l'immagine è sfuocata quindi non riesco a notare presenza di capigliatura, ma sembra non averne, e sembra esserci un bastone... Insomma nel sogno, sembrava tutt'altro che un ombra inconsistente, ma se per ipotesi, si fosse affacciato a questo mondo, entità del genere forse appaiono come "ombre"?
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Uppissimo, perdonatemi ma il topic è interessante. :sisi:
    Creepy (?): Mi sveglio nel cuore della notte (nel sogno :asd:), e comincio a correre all'impazzata in giro per la casa. Mentre corro ad una velocità disumana, comincio ad udire lamenti, versi animaleschi e urla strazianti. Entro in ogni stanza correndo, e allo stesso modo esco. Quasi come se volessi trovare una via d'uscita. Naturalmente ogni stanza è buia, ma di un buio quasi "innaturale." (?) Corro così veloce da non riuscire a distinguere la mia figura. Mi fermo esattamente nella parte di corridoio che separa la mia stanza da quella dei miei familiari, mi giro verso la mia stanza e comincio a sentire un forte dolore al braccio. Alzo lo sguardo e ciò che vedo è decisamente disturbante: Due occhi, e un sorriso. Non riesco a vedere nient'altro, solo due occhi e un sorriso simile a quello del gatto di "alice nel paese delle meraviglie". O a quello dei "cattivi" di Detective Conan. I lamenti cominciano a farsi sempre più insistenti, il dolore al braccio aumenta. L'incubo finisce.

    Risale a quando ero un marmocchio, e ancora oggi lo ricordo chiaramente. E di solito non ho una buona memoria. :v


    Edited by Swaky - 30/11/2017, 12:03
     
    .
  14. BuRn!/<
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai fatto solo una volta questo sogno oppure è ricorrente?
    Io faccio spesso un sogno no sense, oddio spesso è una parola grossa, ma posso dire che una volta ogni anno (da quando avevo circa 13-14 anni) mi capita di farlo.
    In pratica sono sul tetto di un edificio, e nel sogno sono consapevole che mi trovo in un manicomio, visto che ho una camicia di forza slegata ( :asd: ). Nessuno mi insegue e sono completamente solo. Semplicemente mi affaccio dalla ringhiera, e dopo pochi secondi mi lancio nel vuoto...Prima di spiaccicarmi al suolo, la mia visuale passa in terza persona, e riesco a vedere l'impatto del mio corpo, però niente di macabro, cioè, come se fossi caduto da 1 metro. L'unica cosa creepy è il sangue che fuori esce (abbastanza velocemente) dal mio corpo, infatti dopo pochi secondi mi ritrovo in una pozza di sangue da film horror :omg:
    Adesso arriva la parte strana (come se la parte precedente non lo fosse), il sangue defluito, rapidamente ritorna nel mio corpo, e io mi alzo in piedi come se nulla fosse.
    Dopo di che la visuale ritorna in prima persona e di fretta mi dirigo all'entrata dell'edificio...Percorro millemila piani a piedi e ritorno sul tetto. Ripeto gli eventi precedenti, gettandomi nel vuoto...
    Sta cosa rimane in loop finchè non mi sveglio di botto (di solito dura poco, tipo 1-2 orette)...Non riesco proprio a spiegarmelo anche perchè è sempre uguale nei minimi dettagli :siga:

    Un'altra cosa...Forse sta cosa capita solo a me hahah
    In pratica quando faccio un incubo, e per esempio sto per morire ucciso da un mostro/fantasma o cose terrificanti, incosciamente prima di crepare riesco a creare un menù, come se fosse un videogame, e uscire dal sogno "selezionando" exit hahaha. Da quel momento il mio sogno cambia totalmente
    Il menù è tipo quello di Quake 2, ora che ci penso da bambino a volte quando mi cagavo addosso per via degli Strogg, premevo "Esc" e uscivo dal gioco hahahah
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma l'hai fatto solo una volta questo sogno oppure è ricorrente?

    Solo una volta, da bambino.
    Comunque in quanto ad assurdità mi hai stracciato, lo ammetto. :sisi:
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   890 views
  Share  
.