Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
         
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Quanto deve essere brutto fare un incubo su qualcosa di cui sei fobico?
    Sogno di trovarmi in una città sconosciuta composta da alti grattacieli. Il cielo è ormai sull'imbrunire; lo capisco dalle luci degli edifici che iniziano ad accendersi, eppure non si vede anima viva, nessun'altro essere umano in vista.
    Sto percorrendo una strada tutta dritta e mi accorgo di essere su un monopattino. Mentre continuo a muovermi, la strada inizia improvvisamente ad inclinarsi fino a diventare una discesa molto ripida. Inizio a prendere a velocità, mi aggrappo disperatamente con le mani ai manubri del monopattino e comincio ad urlare. Subito dopo intravedo delle figure strane, piccole e tozze disseminate lungo tutta la discesa. Pian piano che mi avvicino mi accorgo con orrore che sono dei polpi, dei schifosi polpi gelatinosi spiaccicati sull'asfalto. Come un dannato, inizio a dribblare quei cosi, cercando di non finirci sopra. Intravedo sulla destra un vicolo e ci entro di prepotenza (anche se avevo raggiunto una velocità notevole, quindi come ho fatto a girare?). La situazione è peggiore di prima: la via è coperta di pesci di medie dimensioni. Questi iniziano a saltare da una parte all'altra (come fanno i pesci una volta usciti dall'acqua) e io cerco, con tutte le mie forze, di evitarne i più possibile, facendo in modo che non mi tocchino.
    E basta, il sogno si conclude così.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   894 views
  Share  
.