Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Mortadella
         
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ero a mollo in una specie di fiume, c'era con me una ragazza che conosco nella vita reale (e che non vedo da un bel pezzo) e altre persone, forse amici.
    Gli amici vanno avanti e io rimango solo con la ragazza che a quanto pare vuole seguirmi a tutti i costi. In questo fiume c'era un ponte, un grosso ponte reticolare verde che invece di attraversare il fiume (come qualsiasi maledetto ponte normale farebbe) ne seguiva il percorso. Decido di salire sul ponte; a fatica mi arrampico sulle travi scivolose e cerco di portare con me la ragazza, ma non riesco a tirarla fuori dall'acqua, o forse non vuole lei, non sono riuscito a capire bene.

    Il sogno finisce cosė, di botto, mi sveglio che mi sento uno schifo.

    Il tutto č accaduto prima di capodanno, ogni volta che ci penso mi mette di cattivo umore. Era da pių di un anno che non sognavo.

    Secondo voi ha qualche significato specifico o č solo pattume emotivo rigurgitato dal cervello?


    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 4/1/2018, 15:38) 
    Giuro su Dio, ho sognato di incontrare WDR nella vita reale, in quella che dovrebbe essere casa sua. Qual č il mio problema?

    Oddio oddio oddio sto urlando come una fangirl

    com'era fatto? Era umano? E casa sua? Dimmidimmidimmidimmitutto
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.