Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    Proprio stanotte ho sognato di essere al centro commerciale, con mamma, papà e mia sorella.
    Non so perché ma mia sorella e mia mamma erano in macchina, mi pare perché avevamo comprato un elettrodomestico alquanto pesante e mio padre doveva portarlo in macchina. A me non piace stare a non fare niente quindi me ne sono andato con lui. Comunque, siamo in questo centro commerciale costituito da una sorta di piazza gigante, sfocata e vuota (succede spesso quando sogno di vedere il nulla intorno a me).
    All'improvviso tutti si mettono a correre che manco Usain Bolt, mio padre compreso, che molla il frigo per terra. Io che so a malapena camminare (si fa per dire, non soffro di alcun handicap sia chiaro) mi metto a correre alla stessa velocità di mio padre. Usciamo dall'uscita di emergenza, e chiedo a mio padre cosa fosse successo. Lui mi dice che un incendio si è propagato dall'entrata fino ai primi due reparti, e che fuori c'era un temporale fortissimo. Ah già, ora ricordo, c'era uno stanzino prima dell'uscita, con una porticina che mio padre aveva chiuso da fuori prima che io uscissi. Con una spallata apro la porticina che per fortuna non è molto pesante, e vado verso l'uscita. Riesco a ricongiungermi con papà, e la prima cosa che vedo, sotto una nebbia tipo Silent Hill fu una macchina in fiamme, colpita da un fulmine. Ero cagato addosso dalla paura più di quanto non lo fossi già prima, ma guardando meglio vedo che non è la mia macchina, data la differenza di colore. Quindi dopo un po' di girare per il parcheggio troviamo la macchina, con mia madre con una faccia evidentemente sollevata e mia sorella che saltellava sul sedile posteriore per la gioia. Io e papà saliamo in macchina ed il sogno finisce. La prima cosa che ho pensato di dover fare era condividere questo sogno con voi, non so esattamente il perché.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.