Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BuRn!/<
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai fatto solo una volta questo sogno oppure è ricorrente?
    Io faccio spesso un sogno no sense, oddio spesso è una parola grossa, ma posso dire che una volta ogni anno (da quando avevo circa 13-14 anni) mi capita di farlo.
    In pratica sono sul tetto di un edificio, e nel sogno sono consapevole che mi trovo in un manicomio, visto che ho una camicia di forza slegata ( :asd: ). Nessuno mi insegue e sono completamente solo. Semplicemente mi affaccio dalla ringhiera, e dopo pochi secondi mi lancio nel vuoto...Prima di spiaccicarmi al suolo, la mia visuale passa in terza persona, e riesco a vedere l'impatto del mio corpo, però niente di macabro, cioè, come se fossi caduto da 1 metro. L'unica cosa creepy è il sangue che fuori esce (abbastanza velocemente) dal mio corpo, infatti dopo pochi secondi mi ritrovo in una pozza di sangue da film horror :omg:
    Adesso arriva la parte strana (come se la parte precedente non lo fosse), il sangue defluito, rapidamente ritorna nel mio corpo, e io mi alzo in piedi come se nulla fosse.
    Dopo di che la visuale ritorna in prima persona e di fretta mi dirigo all'entrata dell'edificio...Percorro millemila piani a piedi e ritorno sul tetto. Ripeto gli eventi precedenti, gettandomi nel vuoto...
    Sta cosa rimane in loop finchè non mi sveglio di botto (di solito dura poco, tipo 1-2 orette)...Non riesco proprio a spiegarmelo anche perchè è sempre uguale nei minimi dettagli :siga:

    Un'altra cosa...Forse sta cosa capita solo a me hahah
    In pratica quando faccio un incubo, e per esempio sto per morire ucciso da un mostro/fantasma o cose terrificanti, incosciamente prima di crepare riesco a creare un menù, come se fosse un videogame, e uscire dal sogno "selezionando" exit hahaha. Da quel momento il mio sogno cambia totalmente
    Il menù è tipo quello di Quake 2, ora che ci penso da bambino a volte quando mi cagavo addosso per via degli Strogg, premevo "Esc" e uscivo dal gioco hahahah
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.