Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swaky
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Uppissimo, perdonatemi ma il topic è interessante. :sisi:
    Creepy (?): Mi sveglio nel cuore della notte (nel sogno :asd:), e comincio a correre all'impazzata in giro per la casa. Mentre corro ad una velocità disumana, comincio ad udire lamenti, versi animaleschi e urla strazianti. Entro in ogni stanza correndo, e allo stesso modo esco. Quasi come se volessi trovare una via d'uscita. Naturalmente ogni stanza è buia, ma di un buio quasi "innaturale." (?) Corro così veloce da non riuscire a distinguere la mia figura. Mi fermo esattamente nella parte di corridoio che separa la mia stanza da quella dei miei familiari, mi giro verso la mia stanza e comincio a sentire un forte dolore al braccio. Alzo lo sguardo e ciò che vedo è decisamente disturbante: Due occhi, e un sorriso. Non riesco a vedere nient'altro, solo due occhi e un sorriso simile a quello del gatto di "alice nel paese delle meraviglie". O a quello dei "cattivi" di Detective Conan. I lamenti cominciano a farsi sempre più insistenti, il dolore al braccio aumenta. L'incubo finisce.

    Risale a quando ero un marmocchio, e ancora oggi lo ricordo chiaramente. E di solito non ho una buona memoria. :v


    Edited by Swaky - 30/11/2017, 12:03
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.