Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dannydark_0000
         
     
    .

    User deleted




    Approfitto per riprendere ciò che ho citato in presentazione.
    Un sogno che mi è rimasto molto impresso, era quel che si definisce lucido o realistico. Non mi sembrava neanche tale. E ho dubbi fosse frutto della mia fervida immaginazione.
    Ricordo che ho visto questo uomo. (mi scuso per l'immagine ma è l'unica che ho trovato, sfuocata, ma i contorni sono veramente simili, impressionante). Tale figuro sembrava un uomo, inglese, tipo di epoca vittoriana. Con elegante abito nero. Era pelato, era alto. aveva un bastone anche esso nero da passaggio e un cappello a cilindro. Non sò il volto perchè lo vidi di spalle. L'ho seguii e vidi che avvicinava bambini e anche solo toccandoli una volta, dopo poco questi cadevano a terra come se privati delle forze. Allora mi avvicinai per chiedere chi fosse e cosa stesse combinando, e senza voltarsi, con un colpo di bastone, fui scaraventato indietro, e mi svegliai bruscamente. Ricordo vagamente che disse che non poteva essere fermato, o che non potevo fermalo, o qualcosa di simile, mentre sferrava il colpo. Tale sogno mi lasciò agitazione e sgomento dentro.

    Ma appunto pensavo fosse solo fantasia... dopotutto conoscevo la leggenda di slenderman ed essendo appassionato ad serie tv come penso molti, quali doctor who per esempio, dove le ambientazioni vittoriane non mancano... ho pensato che la mia mente avevesse avuto tutti gli elementi per partorire un sogno del genere...

    Ma appunto ieri ripensando a questo sogno e facendo ricerche (non per la prima volta), su entità varie tra cui gli uomini ombra. ho trovato l'immagine che vedete in spoiler. nonostante sia sfuocata vi assicuro che la somiglianza mi ha fatto sobbalzare un pochino. Si nota che lo stile dell'abito nero non è moderno, in più il cappello è a cilindro, la pelle presumo abbia una tonalità chiara, e si ricordo che la pelle era rosea chiaro tendente leggermente al pallido. l'immagine è sfuocata quindi non riesco a notare presenza di capigliatura, ma sembra non averne, e sembra esserci un bastone... Insomma nel sogno, sembrava tutt'altro che un ombra inconsistente, ma se per ipotesi, si fosse affacciato a questo mondo, entità del genere forse appaiono come "ombre"?
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.