Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
        +3    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sogno fatto qualche giorno fa:
    ho sognato di ritrovarmi nella mia vecchia classe delle superiori. Sono seduto vicino alla cattedra dell'insegnate ed ho la visione di tutta la classe, che è vuota ad eccezione dei banchi e delle sedie. Giro la testa a sinistra e chi mi trovo? Trovo Hitler, seduto alla cattedra, intento a scrivere qualcosa su un PC portatile, con accanto qualche generale nazista che di tanto in tanto indicava lo schermo.
    Ad un certo punto Hitler si gira verso di me e mi invita ad avvicinarmi. Io mi avvicino, tutto timoroso, e riesco a vedere che cosa sta scrivendo: una e-mail da inviare agli Alleati per trattare la resa della Germania.
    Il dittatore mi chiede qualche consiglio su come scrivere la lettera e io inizio a dettare (sapevate che ho avuto una grande esperienza nel campo diplomatico? No? Neanch'io). Mentre sto dettando, però, mi accorgo che Hitler sta facendo un mucchio di errori grammaticali e sostituisce le C con le K e le S con le Z. E io che faccio? Mi metto a correggerlo!
    Ricordo solo che il Führer mi ha lanciato un'occhiataccia tale da farmi (fortunatamente) svegliare.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.