Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'innominabile
         
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Buongiorno forum,
    stanotte il mio cervello ha dovuto riordinare il bisogno di serie tv di questi ultimi mesi e il film Inferno che ho visto ieri sera e così ho sognato una sorta di webserie. I protagonisti erano Amaury Nolasco e la ragazza del film Inferno.
    Amaury e la ragazza stavano cercando qualcosa come un passaggio segreto o comunque qualcosa che ha sicuramente a che fare col film Inferno. I due si arrampicavano sui tetti, camminavano sulle lamiere e facevano altre cose strane. Poi la ragazza, insieme a un altro ragazzo dall'aspetto che ora non ricordo - e guidata da Amaury - trova un passaggio. La ragazza si fa strada e c'è Samara di the ring. Amaury entra e appena la vede dice che lei è la seconda mutazione della malvagità umana e gli esseri umani devono mutare in bene per contrapporsi alla malvagità.
    A un certo punto entra nel sogno un'altra persona che è un misto tra l'attore di Bertrand Zobrist sempre di inferno e quello di Mitchell di modern family che si trova su uno yatch e comincia a fare teasing sulla seconda stagione dicendo che dovrà ammazzare uno scienziato, che la malvagità umana lo porterà a fare cose orribili e altre cose molto efficaci per attirare l'attenzione sulla seconda stagione che spero (anche se non credo) sognerò presto. Il sogno finisce qui interrotto dal suono della mia fastidiosissima sveglia. Buona giornata a tutti.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.