Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'innominabile
         
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    'giorno foro, oggi volevo condividere con voi un sogno fatto proprio qualche ora fa. Ultimamente sto sognando un po' di più rispetto a prima della fine della scuola ma ho deciso di condividere con voi solo questo sogno perché potrebbe essere addirittura premonitore :arghino: . Taglio corto e vi dico subito che ho sognato che l'Italia avrebbe perso 3 a 0 con la Germania.
    La partita si giocava sia in un campo da calcio sia in una specie di villaggio di palafitte come questo solo che il pontile aveva un tetto e delle pareti e le palafitte avevano un tetto di legno al posto di uno di paglia ed erano molto più brutte.
    Comunque tornando alla partita "vera" e propria, la formazione degli azzurri era Buffon e Pellè, il resto dei giocatori non li ricordo e non penso ci sia stato nessun altro, mentre quella dei tedeschi era abbastanza strana e aveva due giocatori del Bayern Monaco. Ricordo solo Robben, Lewandowski e un portiere che però non era Neuer e aveva un nome stranissimo che non ricordo.
    Il primo gol dei tedeschi è ambientato nel villaggio di palafitte. Buffon esce dalla porta per provare il pallone (che era uno da rugby) e tornando in porta in porta, fuck the fairplay, Robben si fa una corsa e mette la palla nella nostra rete alla fine del pontile.
    Il secondo gol è simile: Buffon esce non mi ricordo per fare cosa, Robben corre verso la porta ed essendo che il portiere degli azzurri stavolta era tornato prima di loro, serve un assist a Lewandowski che la mette dentro (che cronista ragazzi).
    Le ultime due azioni si svolgono nel campo da calcio: priima segna Lewandowski su assist di Robben e poi verso gli ultimi minuti, Pellè sfiora il gol, infatti si avvicina alla porta lateralmente e, quando è vicinissimo alla porta, invece di piazzarla d'esterno, continua a camminare palla al piede fino al secondo palo, intanto il portiere Tedesco -che in quest'ultima azione è diventato Robben- si butta a terra e impedisce a Pellè di segnare. L'arbitro fischia e io mi sveglio. Fine.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.