L'Ultimo saluto al forum del Cavaliere

Tranquillo staff è il mio ultimo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Fai solo ridere :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ora la mia risposta sembra fuori luogo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Voglio scriverti qualcosa anche se so che sto perdendo il mio tempo.

    Cito quello che ha scritto Insanity: Che senso ha? Tu critichi il forum, critichi ciò che è successo in passato, ciò che succede adesso e criticherai sempre anche in futuro. Abbiamo capito che, ormai, tu questo forum lo adori e non puoi farne a meno, perché altrimenti invece di stare qui a perdere tempo per queste stupidaggini, spenderesti il tuo tempo in modo diverso; cosa che non sta neanche a me a dirlo.
    Critichi che ci son voluti quattro giorni per rispondere ad un tuo topic. Okay, un tempo abbastanza lungo e, forse, anche io mi sarei spazientita. Ma hai visto quanti staffer tra collaboratori, mod, supervisori e amministratori ci sono? In tutto sono SETTE. Sarebbero anche abbastanza volendo, se non fosse per il fatto che il mese di gennaio è CRUCIALE per chi frequenta università e liceo, tra compiti, interrogazioni ed esami. Di certo non molte persone qui possono vantarsi di essere in pari e non possono stare qui e contemporaneamente buttare il sangue sui libri.
    E questo dovresti saperlo dal momento che sei (o eri?) studente di psicologia.
    Se hai tempo da dare al forum, perché non lo doni in modo costruttivo invece di fare baggianate e farti bannare per l'ennesima volta? ^^"

    Ripeto: tutto ciò non ha senso.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    No, a 'sto punto do carta bianca a Crazio.
    Creati un nuovo Giuducazione, dai!

    :trollface:
    Scherzo, ovviamente!

    Edited by WDR-F.C. Account - 24/1/2016, 10:55
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    ...

    Achievement: Troll Shark UNLOCKED


    A parte le boiate, bel colpo, ma che è sta storia che hai rinominato il forum?!
    Comunque ormai non capisco più se quello che hai scritto nell'edit sia un troll o meno :asd:

    Inviato tramite ForumFree App



    Edited by Shark Peddis - 24/1/2016, 10:35
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Anche no, WDR.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Dai, ho pure messo il trollface, è ovvio di no!
     
    .
  8. DameoNightmare
         
     
    .

    User deleted


    Rory come al solito non hai capito nulla.

    Punto primo la mia non era una trollata fine a se stessa ma una critica costruttiva.

    Semplicemente se una cosa non va la faccio notare. È un principio alla base non di un forum sull'internette ma della società in generale. Mi dispiace che tu reputi una stupidaggine il tentare di risolvere un problema.

    Ah no aspetta

    :ahse: I dont care dell'opinione altrui.

    Poi tu pensi che io ci abbia perso chissà quanto tempo dietro a questa cosa quando mi son limitato a leggere qualche post recente, farmi una chiacchierata in shout con chi mi capitava e inventarmi una storiella.
    Molto meno del tempo che perdi tu qua dentro se vogliamo.

    Comunque prima di fare tutta questa operazione l'ho espressa vnbti volte ma nessuno mi si è cagato.

    Punto secondo: hai ragione Gennaio è un mese cruciale. Lo so bene avendo DUE esami.
    Ma non ci vuole chissà quanto a dare un'occhiata giornaliera allo smistamento e dovresti saperlo dato che eri un grafico con permessi speciali. Almeno un parere in quattro giorni poteva cicciare fuori.

    Però riguardo al fatto che mi piaccia il CPF hai detto una cosa ovvia. Altrimenti non ero uno staffer e non ci stavo gli anni no?

    L'unica che fa ridere qui sei tu e i tuoi attacchi completamente fuori luogo mossi dai tuoi rancori personali (in parte giustificati).
    Fai come faccio io: ignora semplicemente chi ti sta sul culo.

    Prendilo come un consiglio di vita :)

    Edited by DameoNightmare - 24/1/2016, 12:55
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    E dire che hai fatto anche lo staffer, quindi sai bene che le RE verosimili sono giudicate più velocemente, quelle inverosimili meno velocemente, quelle assurde con molta lentezza perché occorre trovare un modo carino di dire all'autore "Dai, questa si vede che te la sei inventata" :v:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Vabbe, pensala come vuoi ma per me non è perdere tempo seguire il forum che mi piace. Eh, beh, essere grafici non significa niente ^^ non possono commentare in smistamento, no? Quella è prerogativa dello staff.

    Come hai detto, ti ho ignorato fin quando non te ne sei uscito con questa genialata, dopodiché ho espresso un mio parere nel modo più equo e solidale possibile. Anzi, rileggendomi credo di essere stata gentilissima. Se avessi voluto creare "flame" o attaccarti per rancori personali (i quali, credimi, ne hai più tu nei miei confronti che io), ti avrei detto ben altre parole. Ti ostini a non toglierti il vizio di pensare di essere sempre troppo importante nella mia vita (e anche in quella altrui). Purtroppo non è così.

    E inoltre: quale migliore consiglio da seguire se non il proprio.

    Detto questo, posso ritornare a ignorare questo topic.
     
    .
  11. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Siete bravi a creare flame silenziosamente e gentilmente. :v:
     
    .
  12. DameoNightmare
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbe, pensala come vuoi ma per me non è perdere tempo seguire il forum che mi piace.

    Ah quindi se tu segui il forum va bene ma se lo seguo io non va bene e non ho una vita e altre idiozie?
    Prendi una linea di pensiero coerente per favore.

    CITAZIONE
    Come hai detto, ti ho ignorato fin quando non te ne sei uscito con questa genialata, dopodiché ho espresso un mio parere nel modo più equo e solidale possibile. Anzi, rileggendomi credo di essere stata gentilissima. Se avessi voluto creare "flame" o attaccarti per rancori personali (i quali, credimi, ne hai più tu nei miei confronti che io), ti avrei detto ben altre parole. Ti ostini a non toglierti il vizio di pensare di essere sempre troppo importante nella mia vita (e anche in quella altrui). Purtroppo non è così.

    Ti rispondo con un bel: Ma chi ti conosce.
    Io mi riferisco solo ad interazioni sul forum, la tua vita non mi interessa. Questi sono preconcetti tuoi.

    Equo e solidale sarebbe: "fai ridere" ? Dai Rory finiamola qua che ti stai infognando in ridicole contraddizioni.

    O ignoravi il post (o quanto meno evitavi tentativi di flame) oppure scrivevi: "Non sono d'accordo con le tue critiche alla sezione Real Experience".

    Invece a quanto pare mi reputi importante :peoflow: Ti ringrazio ma il sentimento non è ricambiato quindi per favore ignorami.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ciao, posso chiederti come mai hai creato un nuovo account piuttosto che utilizzare il precedente? Avresti potuto dare comunque suggerimenti anche in qualità di Veterano.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Questa discussione è andata avanti anche troppo. Chiudo.
     
    .
  15. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente.
     
    .
29 replies since 16/1/2016, 02:10   895 views
  Share  
.