L'Ultimo saluto al forum del Cavaliere

Tranquillo staff č il mio ultimo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DameoNightmare
         
     
    .

    User deleted


    Rory come al solito non hai capito nulla.

    Punto primo la mia non era una trollata fine a se stessa ma una critica costruttiva.

    Semplicemente se una cosa non va la faccio notare. Č un principio alla base non di un forum sull'internette ma della societā in generale. Mi dispiace che tu reputi una stupidaggine il tentare di risolvere un problema.

    Ah no aspetta

    :ahse: I dont care dell'opinione altrui.

    Poi tu pensi che io ci abbia perso chissā quanto tempo dietro a questa cosa quando mi son limitato a leggere qualche post recente, farmi una chiacchierata in shout con chi mi capitava e inventarmi una storiella.
    Molto meno del tempo che perdi tu qua dentro se vogliamo.

    Comunque prima di fare tutta questa operazione l'ho espressa vnbti volte ma nessuno mi si č cagato.

    Punto secondo: hai ragione Gennaio č un mese cruciale. Lo so bene avendo DUE esami.
    Ma non ci vuole chissā quanto a dare un'occhiata giornaliera allo smistamento e dovresti saperlo dato che eri un grafico con permessi speciali. Almeno un parere in quattro giorni poteva cicciare fuori.

    Perō riguardo al fatto che mi piaccia il CPF hai detto una cosa ovvia. Altrimenti non ero uno staffer e non ci stavo gli anni no?

    L'unica che fa ridere qui sei tu e i tuoi attacchi completamente fuori luogo mossi dai tuoi rancori personali (in parte giustificati).
    Fai come faccio io: ignora semplicemente chi ti sta sul culo.

    Prendilo come un consiglio di vita :)

    Edited by DameoNightmare - 24/1/2016, 12:55
     
    .
29 replies since 16/1/2016, 02:10   898 views
  Share  
.