L'Ultimo saluto al forum del Cavaliere

Tranquillo staff è il mio ultimo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerGiudicazione
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wesk. @ 16/1/2016, 19:01) 
    Io 'sti topic li ho sempre detestati. Non perché sono tristi, eh, sia chiaro. Semplicemente perché sono un semplice pretesto per sentirsi dire di non andare, di restare. Creano casino e basta. Ammetto che non conosco la storia dietro, sarò anche il meno indicato per scrivere certe cose, ma bon, fai come vuoi.

    E, per esperienza personale, aggiungo che il 90% degli utenti che scrivono topic d'addio prima o poi sono tornati. Quelli che lasciano sul serio, solitamente, se ne vanno quatti quatti, senza far rumore. Ma non per menefreghismo, semplicemente la vita ha molti altri aspetti oltre che quello virtuale.

    Arrivederci.

    Guarda ti ringrazio del commento perché mi fa cogliere l'occasione per specificare alcune cose che altrimenti potrebbero essere fraintese.

    Puoi pensarla come vuoi riguardo ai memoriali, anche se personalmente se mi facessero schifo i post di addio li eviterei e basta ma hai comunque diritto ad esprimere la tua opinione.

    Comunque sia purtroppo credo di essermi spiegato male io. Non ho scritto questo post con l'intento di generare casini (quando voglio creare casini ti assicuro che non scrivo memoriali :asd:) o post da attentionwhore del tipo: "Me ne vado ragazzi! Compiangetemi plebs"
    Giustamente hai detto di non conoscermi, se mi conoscessi sapresti che ben pochi mi esorterebbero a rimanere allo stato attuale.
    Nope, io ogni tot scrivevo un memoriale che doveva funzionare da diario che narrava un capitolo della mia esperienza sul forum.
    E questo è semplicemente il capitolo finale, non me ne sono andato senza far rumore perché non è un ragequit e perché ho scritto questo memoriale con il preciso intento di mandare un messaggio forte e chiaro. Quel messaggio tuttavia non ti riguarda in quanto non è rivolto a te, motivo per il quale non hai giustamente interesse in questo Topic.

    Detto ciò ovviamente ho una vita e il forum è un passatempo secondario (infatti mi son dimesso da Collaboratore proprio perché non avevo tempo).
    Ma è vero pure che grazie al forum ho avuto il piacere di conoscere persone e di passare dei momenti che hanno influenzato anche la mia vita al di fuori. E non vedo perché non riportare la mia esperienza nell'ultimo capitolo del mio memoriale.
     
    .
29 replies since 16/1/2016, 02:10   898 views
  Share  
.