La nostra vecchia casa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;ryuu
        +1    
     
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    Member
    Posts
    1,877
    Creepy Score
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dopo un po' diventa tutto nero e compare una scritta in basso, in bianco: "Lo vuoi un consiglio?" Mia sorella si è girata subito verso Antonella, ha cercato di spegnere la tv ma non si spegneva. Dopo è comparso "Fai silenzio", ancora una volta "Lo vuoi un altro consiglio?" E si è spenta. Hanno cercato di addormentarsi in fretta e furia.

    Quando ho letto questa cosa mi è venuta la pelle d'oca :omg:
    Io avrei spaccato il televisore con una mazza in preda al panico, molto probabilmente. O non sarei riuscita ad andare semplicemente a letto.

    La tua storia è davvero interessante! Certo dovete aver avuto una grande pazienza a viver lì.
    Alcune delle tue esperienze possono essere spiegate razionalmente come ha fatto KungFuTzao, ma per le rimanenti sarebbero davvero molto forzate se non addirittura fantasiose… vedi la maniglia della porta. Per quanto riguarda la tv potrebbe essere stato uno scherzo ben organizzato, oppure si sarà sintonizzata su un altro canale: capita di premere per sbaglio i tasti del telecomando se ci sei seduto sopra. Dev'essere stato comunque piuttosto inquietante…

    Sono contenta di sapere che adesso state tutti bene nella nuova casa :peoflow:
     
    .
11 replies since 29/12/2015, 16:40   846 views
  Share  
.