La nostra vecchia casa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyLife.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto della televisione penso fosse una suggestione data dalla stanchezza (certo che se guardate uomini e donne... dai :D ). In pratica tua sorella e la tua amica erano mezze addormentate e si sono condizionate a vicenda unendo al conscio qualcosa del subconscio.

    Ahah avevano resettato il decoder, va automaticamente al 5. Beh, su molte cose la penso come te. Grazie per aver dato una risposta :sese:(più o meno a tutto), però io/noi siamo convinte, che in quella casa non eravamo solo noi :siga:
    (meritate tutti un fantastico cuore :peoflow: : :love: :love: :love: :love:)
    CITAZIONE
    Ci sarà sempre qualcuno che proverà a darti delle spiegazioni razionali a qualunque evento. Gli unici che mi inquietano sono quello della maniglia e del bambolotto che frigna da solo la notte.

    Non dirlo a me :piango: soprattutto del fatto della maniglia T.T. Ogni volta che tornavo a casa, non mi sentivo a casa (?) Non so se mi spiego. C'era aria pesante, mi sentivo angosciata, preferivo star tutto il tempo fuori (e dormire fuori, se avessi potuto).
    Il cane non era da meno, si metteva ad abbaiare in punti dove non ci stava praticamente nulla di che.
    Avevo scordato di scriverlo nel topic
    Ma fortunatamente abbiamo cambiato casa, sono solo ricordi adesso. :riot:

    Edited by LadyLife. - 13/1/2016, 18:46
     
    .
11 replies since 29/12/2015, 16:40   846 views
  Share  
.