Alghe

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itchy Cock
        +3    
     
    .

    User deleted


    Mia nonna è cresciuta nei bassifondi di Chicago nell'era del Proibizionismo. La sua famiglia abitava in una casetta vicino al porto, e uno dei ricordi della sua infanzia riguarda un'estate particolarmente afosa quando, cercando di resistere al caldo, lei e sua sorella scoprirono una sezione di lungomare poco frequentata vicino ad un deposito abbandonato. Ogni notte per diverse settimane, le due ragazze si sarebbero fatte strada fino ai moli e si sarebbero sedute insieme sul bordo della banchina mentre il sole tramontava. Mia nonna ricordò vividamente e per un periodo vivamente la sensazione delle alghe tra le dita quando lei e sua sorella dondolavano i piedi nell'acqua oscura.


    Passarono diversi anni prima che lei fece ritorno alla banchina per scoprire che il deposito era stato demolito. Curiosa, aprì un'indagine con il Dipartimento di Pianificazione e Sviluppo. A quanto pare, il deposito è stato in possesso della Mafia, che lo stava usando come base operativa per un giro di prostituzione locale. E' stato scoperto che uno scagnozzo iniziò lo "smaltimento" di prostitute avversarie immergendole nel cemento fresco e gettandole nel porto. Gli agenti investigativi hanno recuperato quasi due dozzine di corpi dalle acque di un punto appartato nelle vicinanze della banchina. Come sono stati scoperti i corpi? Un pescatore di passaggio notò i capelli di alcune delle vittime che galleggiavano a pelo d'acqua, come alghe.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 20:40
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    C'è da sistemare qualche frase ma, a parte quello, io dico AC, non cestino. Sarà per la mia fobia delle alghe...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    AC anche per me, anche se magari può essere un po' prevedibile, il mindfuck finale mi ha comunque turbato abbastanza
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Carina, un leggero brivido me lo ha procurato
     
    .
  6. CalmWolf
         
     
    .

    User deleted


    Dopo il mindfuck sono rimasta senza parole, veramente. Forse non è il massimo in fatto di scrittura, però non è male.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    carina
     
    .
  8. Verinox020
         
     
    .

    User deleted


    Bella niente male
     
    .
  9. BlackBaron54
         
     
    .

    User deleted


    Da brivido :omg:
     
    .
  10. TheExplorer
         
     
    .

    User deleted


    Carina
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Se voi siete la luce e voi siete l'oscurità io sono il niente e il niente come voi è eterno...

    Group
    Member
    Posts
    23
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    Carina...mi fa rabbrividire ogni volta che la rileggo.
     
    .
  12. Itchy Cock
         
     
    .

    User deleted


    Contento che vi piaccia c:
     
    .
  13. Tonight
        +2    
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi spaventerebbero più le alghe che i capelli di cadaveri.. :peoflow:
     
    .
  14. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Non male, anche se prevedibile. Schifose alghe, ogni volta che sono in acqua e ne pesto una... Brrr.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    la brevità è sicuramente un fattore positivo, ma non ho capito una cosa: perchè "smaltire" le prostitute?
     
    .
23 replies since 14/11/2015, 13:58   746 views
  Share  
.