Savana

1° classificata categoria HS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » S h i n † a k a ™
         
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E complimentoni pure a Kung! Un racconto scorrevole, appassionante, mai banale, che mi ha tenuto davvero col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Non è da sottovalutare, ma leggendo quest'opera non ho notato quel sentore di amatoriale che, ovviamente, si trova in quasi tutte le storie presenti sul forum, per quanto ben scritte e originali. Sarà la struttura più canonica, ma più volte mi è capitato di dimenticare di essere in smistamento (me ne ricordavo quando dimenticavi di mettere le virgole, dannazione a te! xD).
    Valutare questo racconto è stato molto arduo perché, in tutta onestà, non ritengo affatto che questo racconto sia horror, per quanto sia percorso per buona parte del testo da una certa tensione, e non manchi neanche qualche scena gore. Non è un commento a livello qualitativo, semplicemente trovo che non sia un'ottima horror story, bensì un'ottima storia d'avventura. La difficoltà sta nel fatto che dovrei penalizzare il racconto per questo, ma sento che dare una valutazione inferiore al 3 pieno non renderebbe giustizia a quest'opera e a ciò che ho provato leggendola, per cui cercherò di considerare non forzata la sua categorizzazione. Complimenti anche a te!
     
    .
13 replies since 4/10/2015, 18:57   722 views
  Share  
.