Salve a tutti, amatori dell'Inquietudine!

Ai Veterani: Pare forse un titolo familiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presentati Prima di Postare [R]
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, utenti del Foro!

    Ho pensato bene, Prima di Postare o commentare da qualsiasi altra parte, avendo reminescenze della mia prima lettura del Regolamento, di Presentarmi.
    Almeno, così facendo, potrei risparmiare ai molti moderatori la "fatica" di digitare l'ormai già nota frase "Presentati Prima di Postare", ed eviterei a me stesso anche la confusione originata dalla lettura della frase stessa.
    Non potrei arrestare il sorgere di un dubbio: Mi stareste chiamando, o mi stareste appunto consigliando di presentarmi?

    Ad ogni modo, il nome non è partorito da un eccesso di noia, nè da una carenza di creatività (Anche se, su quest'ultima, non mi professo tanto certo) ma, bensì, da un tentativo simpatico di riesumare il passato :)

    Come da sottotitolo, alcuni dei veterani del Forum, che ammetto con dispiacere di non scorgere più tanto frequentemente fra i commenti, potrebbero ricordarmi :)
    Ero un membro del forum, inattivo, dal 2011, e sono entrato in attività col nome di "Presentati prima di Postare" nel 2012.
    Molto banalmente, la [R] all'interno del mio nuovo nome l'ho digitata per indicare il molto prevedibile sostantivo: "Ritorno" :)


    Non ho molto da dire, su di me.
    Scrissi già alcune cose nella precedente presentazione;
    Forse, sì, sono aumentate esponenzialmente le serie Tv che seguivo, ma, oltre a quello, non posso concedere troppe altre novità.
    Odio ancora il Calcio, faccio sempre Parkour, sebbene in misura tristemente minore a seguito di un incidente (Assolutamente lieve) che mi ha fatto stare fermo per qualche mese, e sono ancora (e sempre di più) un fanatico sfegatato della saga di Harry Potter.


    Noto con dispiacere l'aumento terrificante di utenti attirati alle creepypasta, precedentemente argomento quasi di nicchia, da quello schifo virulento di Videogioco quale è Slander.
    Tempo fa, il Forum, chiuse le sue porte a causa di un aumento graduale di utenti sviati e disattenti, definiti nel gergo dei forum con l'epiteto "Fag"( Lo so che lo sapete, ma non potevo semplicemente scrivere "I cosìdetti Fag", avevo bisogno di un eufemismo di contorno :') ), e rimase inattivo per quasi un anno intero.
    Mi auguro che non ricapiti, e che i nuovi utenti portati da quel videogioco siano utenti sani, che rispettano il regolamento e non creino situazioni disarmoniche mettendo in difficoltà Mods e il Forum nel suo complesso.

    Spero di rivedere i vecchi utenti a cui ero, segretamente, effezionato e di cui ero ammiratore, come Mordekai, Rory (E le sue GIFs), VampyrQueen, Pisy, Static65 (? Era 65?), Kenny, Kunne, Indigo, e tantissimi altri ancora...

    Non ho ben capito la funzione del tizio che nelle presentazioni offre "Oppai" e conclude le frasi con "Sguam"
    Cosa sono? È una forma evoluta di Weeaboo-aggine? Sembrano terminologie sbucate dall'ambiente cartoonesco nipponico, anime e cose così... :O
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Bentornato. Mi hai nominato e sono apparso! Purtroppo devo dirti che la maggior parte delle persone che hai nominato è ormai inattiva. Anch'io come te sono un po' deluso dall'utenza che entra ultimamente. Avevo letto di te in qualche vecchia discussione. Comunque, vuoi che te li offra? SGUAM.

    Ok, ora puoi direttamente linciarmi


    EDIT: Dopo aver detto che sono deluso dalla nuova utenza significa che... Sono deluso di me stesso .
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Probabilmente di me non ti ricordi. Ti ho visto in giro nel forum tempo fa.
    Sono contento che un "old" sia tornato.
    Allora... benvenuto.
     
    .
  4. Presentati Prima di Postare [R]
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 23/8/2015, 12:56) 
    Probabilmente di me non ti ricordi. Ti ho visto in giro nel forum tempo fa.
    Sono contento che un "old" sia tornato.
    Allora... benvenuto.

    Oh, assolutamente sì che ricordo! :)
    Sono in tanti coloro che ho riassunto in quel "E tanti altri ancora", e continuano a venirmene in mente :')
    Girovagando per il forum ho notato che tanti degli utenti nominati (E non) sono in Stato "Dead"! Come AlphaCharly o il già citato Kunne! Ma, significa, per caso, che sono semplicemente Offline? O Sono profili definitivamente Morti?

    Grazie mille per il Benvenuto! :)

    CITAZIONE (Torton Black Hat @ 23/8/2015, 12:27) 
    Bentornato. Mi hai nominato e sono apparso! Purtroppo devo dirti che la maggior parte delle persone che hai nominato è ormai inattiva. Anch'io come te sono un po' deluso dall'utenza che entra ultimamente. Avevo letto di te in qualche vecchia discussione. Comunque, vuoi che te li offra? SGUAM.

    Ok, ora puoi direttamente linciarmi


    EDIT: Dopo aver detto che sono deluso dalla nuova utenza significa che... Sono deluso di me stesso .

    Ho avuto modo, difatti, di accorgemene poc'anzi leggendo nelle discussioni! Peccato!

    Ahah! Forse sei anche tu un ex utente "Da vetrina", che ha deciso di entrare solo in età avanzata!
    Io ho aspettato un anno prima di Registrarmi, frequentando il Forum solo nelle vesti di visitatore: magari hai fatto lo stesso! O forse sei un utente sano :)
    Ci sono tante ragioni per cui non dovresti sentirti deluso di te stesso u.u
    Sei un nuovo utente, ma non significa necessariamente che tu appartenga alla gilda negativa, di Nuovi utenti :vinz:


    Volentieri! Ho poi ricordato che la Grande G è mia amica, e ho Googlato "Oppai", l'ignoto è quindi scoperto e non vedo perchè rifiutare... :fifi:
     
    .
  5. Torton Black Hat
        +1    
     
    .

    User deleted


    Grazie! Te li offro volentieri. Comunque, anch'io conoscevo il forum da anni e mi sono presentato solo più tardi. Grazie che credi in me. Però ora ti devo dire la frase intera:
    Bentornato! Ti offro Vinoh e Oppai, te li meriti! SGUAM.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Lo stato "Dead" è una metafora per indicare lo stato "anonimo" del profilo.
     
    .
  7. ~FedericPolosky
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamo che ci sono anche utenti attirati dal gioco "The Rake". Comunque Bentornato! :peoflow:
     
    .
  8. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bentornato.
     
    .
  9. ~Blaze2710~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bentornato (anche se non ti conoscevo :ahse: )
    Ti regalo uno Slowpoke :roxas:

    Riguardo a torton, l'utente che offre oppai, lui é scemo. E comunque hai ragione, oppai vuol dire "tette" in giapponese
     
    .
  10. ßoogeyman
        +1    
     
    .

    User deleted


    Credo che adesso siano attratti da quello schifo virulento di Five Nights at Freddy's.
     
    .
  11. Presentati Prima di Postare [R]
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßoogeyman @ 23/8/2015, 22:23) 
    Credo che adesso siano attratti da quello schifo virulento di Five Nights at Freddy's.

    Vero, c'è anche quello, adesso...
    :sisi: :facepalm:

    A proposito di Slender*, comunque, mi è venuta in mente un fatto piuttosto ironico!
    È bello notare come l'icona dello "Slender* Man" abbia portato, in principio, vigore alle Creepypasta (Assieme a Smile.jpg lo si potrebbe considerare una colonna portante, una pietra miliare del genere) e come, ora, invece, abbia vessato questa tipologia di scritti con così tanta violenza!

    CITAZIONE
    Grazie! Te li offro volentieri. Comunque, anch'io conoscevo il forum da anni e mi sono presentato solo più tardi. Grazie che credi in me. Però ora ti devo dire la frase intera:
    Bentornato! Ti offro Vinoh e Oppai, te li meriti! SGUAM.

    Grazie mille! :asd: :asd:
    Accetto con piacere!

    CITAZIONE
    Non dimentichiamo che ci sono anche utenti attirati dal gioco "The Rake". Comunque Bentornato! :peoflow:

    ... Avrà mai un termine, questo scempio? :titto:

    CITAZIONE
    Bentornato.

    Grazie emoticon_cincin


    CITAZIONE
    Bentornato (anche se non ti conoscevo :ahse: )
    Ti regalo uno Slowpoke :roxas:


    Riguardo a torton, l'utente che offre oppai, lui é scemo. E comunque hai ragione, oppai vuol dire "tette" in giapponese

    Grazie mille anche a te!

    Esattamente come appreso da fratello Google :asd:
    Non posso dunque che riconfermare la scelta effettuata in relazione alla proposta di Torton:
    Super yes! :riot:
    Boobs or gtfo!

    Edited by Presentati Prima di Postare [R] - 24/8/2015, 14:46
     
    .
  12. ßoogeyman
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Slander

    *Slender
     
    .
  13. Nedamed
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bentornato, io, ti offro una cosa che nessuno potrá offrirti.
    Una cosa che va oltre il concetto umano.
    Una cosa, che tutti cercano.
    Te la meriti.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Mordekai porge i Suoi omaggi.
    Qualcuno si ricorda del buon vecchio evocatore, alla fine.


    Devilz, quando compare "Morto" sotto l'utente, significa che il profilo è inattivo. Non indica che è anonimo, è semplicemente "assente".
     
    .
  15. Presentati Prima di Postare [R]
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßoogeyman @ 24/8/2015, 00:43) 
    CITAZIONE
    Slander

    *Slender

    Modificato!
    Cavoli, non me ne ero minimamente reso conto.
    Grazie ;-)

    CITAZIONE
    Bentornato, io, ti offro una cosa che nessuno potrá offrirti.
    Una cosa che va oltre il concetto umano.
    Una cosa, che tutti cercano.
    Te la meriti.

    Un lavoro?
    Perdinci! Wow!
    Non pensavo fosse una cosa realizzabile!
    Grazie mille! :)

    CITAZIONE
    Mordekai porge i Suoi omaggi.
    Qualcuno si ricorda del buon vecchio evocatore, alla fine.


    Devilz, quando compare "Morto" sotto l'utente, significa che il profilo è inattivo. Non indica che è anonimo, è semplicemente "assente".

    Le rendo grazie!
    Assolutamente sì! Difficile dimenticarsene, peraltro! :)
     
    .
15 replies since 23/8/2015, 11:08   193 views
  Share  
.