Riflesso nelle pupille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altered Beast
        +1    
     
    .

    User deleted


    Interessante, non capisco però perché dilungarsi sui traslochi, sul parco, sui motivi dell'affitto...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Allora, ribadisco che la "ragazza" non l'ho più vista da quando mi sono trasferito in un'altra abitazione.
    Pensavo avessi capito che fossi una ragazza, perdonami D:
    E comunque no, non mi vedevo, ovviamente, anche perché a distanza ravvicinata con lo specchio non c'era nessun'altra parte del mio corpo che venisse riflessa nelle pupille... ed ecco ,allora, la cosa strana: vedevo questa ragazza come se stessi guardando qualsiasi altra persona, il problema è che era solo nei miei occhi.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Ho provato a rifare la stessa cosa davanti allo specchio e ho notato che se ci fosse una bambina dietro di me riuscirei a vedere solo la faccia fino al mento/collo al massimo, ma non un vestito...
     
    .
  4. Buggy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CreepyNutella @ 28/10/2015, 16:29) 
    Ho provato a rifare la stessa cosa davanti allo specchio e ho notato che se ci fosse una bambina dietro di me riuscirei a vedere solo la faccia fino al mento/collo al massimo, ma non un vestito...

    A quanto ho capito la bambina la vede al posto del suo riflesso non dietro (almeno così ricordo)
     
    .
  5. redlance
        +1    
     
    .

    User deleted


    Secondo me, non c'è nulla di "paranormale" ed è tutto creato dalla tua mente. Vedi o senti cose che tu stesso vuoi credere di sentire.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Riuscivo a vedere solo una piccola parte del vestito che indossava, ripeto, vedevo il colletto e molto poco del resto. Però il colletto era bianco, quindi deduco che tutto il vestito lo fosse. Mi sono dilungato sulla parte dei traslochi proprio perché quando sono andato a vivere nella casa in questione, ho iniziato a vedere questa bambina. Per il momento (anche se ho provato solo una volta) non vedo più niente quando controllo allo specchio. E comunque no, non la vedevo dietro di me, il suo viso era vicino al mio quando guardavo nelle mie pupille. Per farvi capire, se vi mettete abbastanza vicini allo specchio e guardate nelle vostre pupille, riuscirete a vedere il vostro viso e magari parte del vostro corpo. Io vedevo il suo viso vicino al mio, ecco tutto.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Ahh pensavo riuscissi a vedere tutto il vestito
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    Tramite uno specchio si può vedere il nostro aspetto in una vita passata :sese:
     
    .
  9. Freddythebear
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me una parte di te voleva una sorella anche se non lo sai e quindi hai visto questa ragazza (questa cosa è veramente possibile)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freddythebear @ 5/4/2016, 16:41) 
    Secondo me una parte di te voleva una sorella anche se non lo sai e quindi hai visto questa ragazza (questa cosa è veramente possibile)

    ._. OK
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Ehm... ho una sorella .-.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Valley @ 10/4/2016, 00:36) 
    Ehm... ho una sorella .-.

    Ne volevi un'altra?
     
    .
  13. Level0
         
     
    .

    User deleted


    Inquietante, non si può vedere qualcosa che non c'è nel tuo campo visivo riflesso nelle tue pupille, soprattutto se questo è molto limitato dalla vicinanza allo specchio. La storia dell'immagine modificata dall'acqua non regge.. chiunque voglia provare a specchiarsi e a guardarsi le pupille vedrà l'immagine del proprio viso abbastanza nitida. Ammesso che sia tutto vero, ti è successo un fatto molto strano. Forse era immaginazione, forse no. Chi può dirlo :) Se ti capita di nuovo avverti :)
     
    .
27 replies since 17/8/2015, 13:35   1576 views
  Share  
.