Fine della registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Old Valley
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Appena ho letto che per tutto il racconto ho sbagliato a scrivere Massachusetts, volevo morire... Ero convinto di averlo scritto bene, andai su Google per cercare di non fare errori. Che cretino. Per l'orario, beh, che dire, è stata proprio una svista, anche perché in quelli precedenti non c'erano errori. Riguardo alle impronte, mi sono sicuramente espresso male. Sono certo che si capisca il senso, ma l'ho espresso in modo sbagliato (per chi non avesse capito il senso, volevo descrivere le impronte come enormi, più grandi di quelle di un orso, ma dalla forma di un'impronta umana, come ha appunto detto l'utente "Il resto di niente"). Alla fine, invece, ho pensato che magari non fosse proprio necessario dare informazioni sul protagonista, sul suo nome, su dove abitasse, su chi fosse la sua famiglia. L'ho voluto descrivere a grandi linee etichettandolo solo come un semplice cacciatore. Comunque, grazie per i tuoi pareri e per gli errori che mi hai fatto notare, se riesco modifico al meglio :)
     
    .
9 replies since 1/8/2015, 16:17   522 views
  Share  
.