Memoriale di uno Smemorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiquidShinozaki
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,316
    Creepy Score
    +7
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 3/7/2015, 18:03) 
    Stè alias LiquiÐ: Ovviamente ricordo te che mi hai accolto nella wiki e mi hai pazientemente spiegato ogni cosa, permettendomi di dare una mano. Tu che insieme a pochi sei riuscito, spezzandoti la schiena dal lavoro, a rendere la wiki quello che è ora, debellando i troll e facendo piazza pulita delle cose inopportune. Non c'è occasione in cui tu non riesca a farmi ridere, sei simpatico ma anche stronzo a volte (ogni riferimento ad immagini strane che girano su skype è puramente casuale) :v: Sei un grande Admin e un grande amico, Stè, sono fiero di far parte del team della Wiki perchè ho conosciuto persone come voi. Spero di vedere anche te, un giorno.

    Non posso che ricambiare tutte le belle parole che mi hai detto, aggiungendo che tutte quelle immagini sono tutto amore incompreso nei vostri confronti...
    Il team della wiki è grande anche grazie a te, che non ti sei di certo risparmiato con tutte le modifiche che hai fatto (e mi sa che ormai manca poco al mio sorpasso nella top...), e non ti preoccupare che appena ce ne sarà la possibilità ci incontreremo tutti quanti insieme
     
    .
10 replies since 3/7/2015, 17:03   378 views
  Share  
.