Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilz
         
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Professor Zapotec @ 26/3/2015, 10:40) 
    Ragazzi, io vorrei spezzare una lancia per le creepypasta relativamente nuove.
    Ora, se ci vogliamo attenere al fattore creepy, quale tra quelle postate recentemente vanno bene?
    Io non ho MAI trovato nessuna pasta che mi facesse paura, quindi se dovessi scrivere un commento in tal senso ogni volta sarebbe: "questa storia fa caxxre".
    Questo non lo scrivo per difendere questa storia in generale (che comunque non č malaccio) ma perchč mi sono un po' scocciato di leggere il commento dello splendido di turno che scrive "dov'č che fa paura?".
    Se questo č una domanda legittima č ok, ma se č solo per ribadire "io ho due palle cosė e niente mi spaventa" mi sono rotto di leggerla ovunque.
    Se poi pensate che le creepypasta vadano smistate in modo diverso fate richiesta direttamente a chi fa questo lavoro sul forum, potrebbe essere una soluzione.
    Per quanto mi riguarda va bene cosė, ma io sono solo uno

    Da quando bisogna dare conto a qualcuno per esprimere la propria opinione? Non si tratta di avere "due palle cosė", sono uno che ha paura pure di una musichina inquietante, per dirti. Ma da qui a definire questa storia una creepypasta ce ne vuole e ce ne vuole. Purtroppo non seguo il forum da mesi e difatti non ho seguito nemmeno il progresso delle paste, ma a quanto pare meglio essere all'antica.
    Se ti sei rotto le scatole di leggere critiche, sappi che le community sono incentrate proprio su quelle.

    Un abbraccio, Adam.
     
    .
18 replies since 23/3/2015, 15:33   710 views
  Share  
.