Sherry.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †VenereObscura†
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono un’appassionata dei giochi della serie di Resident Evil e mentre aspettavo l’uscita del nuovo gioco decisi di rigiocare le versioni precedenti. Il mio preferito era Resident Evil 2, l’avevo finito talmente tante volte da conoscere ogni minimo particolare a memoria.

    Quel giorno presi in mano il disco 1 per giocare con il personaggio di Leon e lo inserii nella mia PlayStation 2. Attesi che il gioco caricasse. Quando arrivò alla schermata iniziale dei produttori del gioco si bloccò. Provai a farlo ripartire varie volte, ma niente da fare, il disco era definitivamente fottuto.

    Andai in un negozio e ne comprai una versione usata. Quando tornai a casa iniziai subito a giocare. Feci partire il gioco e constatai soddisfatta che funzionava. Se però fosse tutto normale non sareste qui a leggere questa storia.

    Scelsi una nuova partita e giocai con Leon. Era tutto normale, anche se ogni tanto l’audio spariva, ma diedi la colpa all’età che aveva quel gioco, ringraziando il cielo di avere trovato un negozio che lo vendeva.
    Con mio grande stupore conclusi la prima partita con il punteggio massimo. Dopodiché salvai e inserii il disco 2 per giocare con il personaggio di Claire. Ed è qui che le cose si fanno strane.

    Il logo della Capcom non comparì, ci fu solo l’animazione della Virgin. L’occhio non era azzurro come al solito, ma di una vivace tonalità rossa. Inoltre, al posto della musica c’era uno stridio acuto e fastidioso. L’occhio mi fissava crudelmente, come ad avvisarmi che qualcosa di terribile sarebbe accaduto.

    Arrivò il video in cui si vede Claire sulla motocicletta che arriva a Raccoon City. Quando lei entrò nel solito bar, tutto era completamente deserto.
    Era strano, di solito Claire fugge da uno zombie e apre la porta sul retro, trovando Leon che le punta contro la pistola.

    Si vedeva Claire che camminava per il locale e si affacciava a vedere oltre il bancone. Dopodiché iniziò ad urlare e corse in strada. L’urlo non cessava e fui costretta ad abbassare il volume per evitare di farmi venire mal di testa.
    anche le strade erano deserte: nessuno zombie sui marciapiedi, nessuna macchina abbandonata e nemmeno il famoso camionista.

    Claire corse fino alla stazione di polizia. Aprì il portone d’ingresso; nella hall non c’era musica. Finlamente potei giocare. Una risata acuta risuonò nell’aria. Claire si tappò le orecchie e si inginocchiò per terra. «Cosa diavolo è?» urlò. Anche io mi tappai le orecchie. Benché il volume del televisore fosse quasi a zero, la risata era chiara, forte e penetrante.

    Dopo un tempo interminabile, cessò. Claire si alzò da terra e scosse la testa. La feci muovere verso destra, fino alla porta. Provai ad aprirla, ma diceva che era chiusa a chiave. A CHIAVE. Di solito è chiusa elettronicamente. C’era davvero qualcosa che non andava in quel gioco: prima l’occhio della Virgin, la parte iniziale completamente diversa, poi la risata e ora il testo diverso. Chissà quali altre sorprese aveva in serbo per me.

    Scesi le scale davanti all’entrata e ispezionai la hall. Quando interagii con il computer, si aprirono dei file contenenti delle immagini raccapriccianti. Mi vennero mostrati cadaveri squartati, arti mutilati, teste mozzate, persone torturate…
    Ancora prima che finissero corsi in bagno a vomitare.

    Quando tornai a giocare, la visuale mostrava Claire di schiena che armeggiava con il computer. Si voltò da sola, mostrandomi i suoi terribili cambiamenti. La sua figura era fatta benissimo, rispetto agli standard di gioco. I suoi occhi rossi piangevano sangue, che colava anche dall’angolo sinistro della bocca, che era distorta in un ringhio terribile.
    Feci cadere il controller dallo spavento. Adesso ero totalmente sicura che quel gioco era stato modificato da qualche individuo totalmente pazzo.

    Mi feci coraggio e continuai a giocare, volevo vedere cosa sarebbe successo. La porta che conduceva allo studio di Marvin Branagh era chiusa. Normale, normalissimo.

    Aprii l’unica porta che non era chiusa. Quando la attraversai non mi ritrovai nella solita sala d’attesa. Ero in un corridoio con le pareti tutte sporche di sangue e qualche piglia qua e là.

    Partì un’animazione. La definizione era ottima, come sempre. Davanti a Claire arrivò una bambina, che riconobbi subito come Sherry, o una sua versione più inquietante. Aveva uno sguardo folle e la bocca distorta in un ghigno orripilante. Continuava a ridere e saltellare attorno a Claire cantando una canzoncina dalla melodia oltremodo inquietante.
    «Claire, prendimi!» disse Sherry con voce stridula.

    Potei di nuovo controllare il personaggio. La bambina aveva iniziato a correre lungo il corridoio. La rincorsi, non avevo altra scelta. Sherry si fermò e si voltò a guardarmi. Con un balzo e portò davanti a Claire. La sua faccia riempiva completamente lo schermo. Era una visione orribile. Gli occhi dallo sguardo malato mi fissavano crudelmente.

    Sherry continuò a correre, io ripresi e inseguirla. Constatai che Claire era ferita. Eppure non era stata attaccata da nessuno. La sua corsa era sempre più lenta e strascicata. Controllai l’inventario. Avevo sei erbe verdi e l’indicatore della vita era rosso.

    Combinai tre erbe verdi e le usai. Claire era di nuovo in forma. Sherry sembrava irraggiungibile, non importa quanto Claire corresse. Con un altro scatto, Sherry si portò nuovamente davanti al mio personaggio. Il suo viso folle riempì ancora lo schermo, per più tempo di prima.

    Quando riprese a correre, Claire era di nuovo ferita. Aprii l‘inventario e combinai le tre erbe che mi rimanevano. Le usai, sperano che non mi dovessero servire più avanti.
    Continuai a correre dietro a Sherry e finalmente la raggiunsi.
    «Claire… Il nostro gioco non è ancora finito…» disse Sherry con la sua solita voce irritante.

    Il mio personaggio si mosse automaticamente attraverso una porta invisibile.
    Mi ritrovai in una stanza bianca. Più che una stanza mi sembrava di essere nel nulla. Non c’erano pareti, pavimento o soffitto.

    Sherry era di fronte a Claire. L’inquadratura si strinse sulla bambina, che ghignava e si teneva le mani strette sulla pancia. Man mano che l’immagine si avvicinava, i particolari si facevano più chiari, stampandosi nella mia mente.

    La pancia di Sherry era squartata e la bambina si reggeva le budella per impedire che cadessero per terra. E rideva. Rideva come se fosse contenta dello squarcio. Lo zoom si fermò e l’immagine era fin troppo realistica. Avevo di nuovo la nausea, ma mi sforzai di trattenere il vomito.

    Sherry iniziò a ridere sguaiatamente, poi la sua bocca iniziò a formulare delle parole.
    Alzai il volume del televisore per riuscire a capire cosa diceva. Erano frasi sconosciute di un’antica lingua ormai perduta.

    Risuonavano malvagie, anche se non ne conoscevo il significato.
    Mi venne chiesto dal gioco di rispondere a una domanda che non mi era stata posta. Sì o NO. Senza pensarci risposi NO.

    Qualcosa colpì Claire, facendo schizzare il suo sangue sulle pareti. Cadde per terra e si aprì la solita schermata che mostrava la morte del personaggio. Ma Claire non era aggredita da un nemico, era semplicemente a terra, apparentemente morta.

    Notai, però, che la sua pelle stava diventando bianca, come quella dei cadaveri. Claire si alzò in piedi. I suoi occhi erano completamente neri.
    la visuale tornò a Sherry che si teneva le mani sulla pancia e parlava chissà quale lingua morta.

    Di nuovo comparvi la casella per rispondere Sì o NO.
    Questa volta risposi Sì. Claire scattò in avanti. I suoi abiti fucsia risaltavano sulla sua pelle bianca, facendola sembrare ancora più chiara.

    A volte si voltava per guardare dietro di sé, costringendomi a vedere i suoi occhi vuoti e neri.
    potei di nuovo controllarla e la feci correre come una dannata in fuga dall’ignoto. La sua vita continuava a calare, quindi aprii l’inventario per vedere se era magicamente apparso qualcosa.

    Vi trovai delle erbe e uno spray che provai a usare. Sullo schermo comparì una casella di testo che diceva:« E’ inutile… Non mi salverà…». Doveva essere stata Claire a dirlo, viste le circostanze. Provai a usare le erbe, ma usciva sempre la stessa frase.
    ‘Non è possibile, cazzo… Ci deve essere un modo…’ , pensai.

    Tornai a giocare, anche se mi era stata di nuovo tolta la possibilità di farlo. Claire correva senza che le dicessi di faro. «Non ce la faccio più…» disse, ma continuava a correre.

    Stetti a guardare Claire che avanzava per non so quanto tempo.
    «E’ la fine…»
    ‘Non può finire così! Claire, ce la puoi fare!’, mi dissi. Sembra stupido, ma stavo parlando con un videogioco. Lo stavo motivando a proseguire.
    «No, non è vero. Non ce la posso fare.»
    Mi stava rispondendo. Urlai. Non poteva essere una coincidenza quella frase.

    Era la fine, veramente. Claire crollò a terra. La visuale inquadrò ciò che la stava inseguendo.
    ERA IL MIO CADAVERE.
    Non poteva essere vero… come potevo esserci io lì dentro? Non c’erano telecamere o cose del genere nella stanza. Non c’era spiegazione. Il mio cadavere era martoriato dai morsi e la pancia era squartata, come quella di Sherry. Dentro non c’erano organi. Niente di niente. Era vuota.

    Feci cadere il controller per il terrore. Il mio cadavere si chinò su di Claire e addentava il suo corpo, strappandone brandelli che poi ingoiava.
    Mi sentivo la bocca umida. Mi toccai con una mano e notai che era sangue. Cacciai un altro urlo e spensi la console. Mi tolsi il sangue di dosso e presi il gioco hackato. Spezzai a metà il disco di Claire e lo gettai nella spazzatura. Buttai via anche il mio disco rotto. Misi poi i dischi “sani” nella mia custodia di Resident Evil 2 e li nascosi sotto tutti gli altri.

    Sono passati alcuni mesi da quel terrificante pomeriggio.
    Le mie notti non sono più le stesse. In sogno rivivo sempre quel gioco e quando mi sveglio sono tutta sporca di sangue. I miei genitori sono misteriosamente scomparsi, il loro letto era tutto sporco di sangue…
    Però Sherry mi ha detto che è una cosa normale e che non sono l’unica… Ha detto che tutti quelli che giocano a Resident Evil 2 sono nella mia stessa condizione, ma non si ricordano che ogni mattina si lavano via il sangue e lavano le lenzuola. Non se lo ricordano perché hanno una mente debole che rimuove i ricordi più terribili…



    E voi, siete sicuri di ricordare tutto ciò che fate di mattino?
    Abbiate pietà, è la mia prima pasta seria... E ringraziate il mio papino tenero (?) che mi ha suggerito alcuno scene :peoflow:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    TL;DR :asd:

    No scherzo, carina.
     
    .
  3. RoxasH8™
         
     
    .

    User deleted


    Carina, brava. :sisi: Poi Resident Evil, che è una delle mie saghe preferite :piango:
     
    .
  4. •Squall
         
     
    .

    User deleted


    RE 2 è un capolavoro... e questa pasta pure.
    I miei complimenti! ^_^
     
    .
  5. Nibiru ~
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima pasta, mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo
     
    .
  6. †VenereObscura†
         
     
    .

    User deleted


    :mke:
    Grazie :D
    Vedo che le notti passate a scrivere servono ^^
     
    .
  7. LorisCreepy25
         
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissima , complimenti :riot:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Un tizio qualunque

    Group
    Member
    Posts
    24
    Creepy Score
    +4
    Location
    Yuggoth... Ma ci sono solo nato, tranquilli...

    Status
    Offline
    Ma... Ma... Il mio coinquilino è un fan di Resident Evil e sono ancora vivo?!?
    Che fortuna! Lo ammazzo per primo così risolvo! :)
     
    .
  9. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Una gran pasta...anche se hai spiato le tipiche Gamepasta col gioco stranissimo e col personaggio creepy.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Poco da dire, adoro ogni tipo di gamepasta.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Creepy Score
    +4
    Location
    aaaa

    Status
    Offline
    D'effetto, anche il finale lascia sconcertati... :riot:
     
    .
  12. omegadriver
         
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è molto ben fatta e si vede che hai soppesato ogni frase.. complimenti
     
    .
  13. Ulysses Lincoln
         
     
    .

    User deleted


    Non sono proprio un fan della fortunata saga, ma devo farti i complimenti perchè è davvero ben fatta e suscita moltissime emozioni nel lettore, parlando del mio caso naturalmente :D
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Pessima. Irrealistica a livelli ultraterreni, lo spavento si basa solo su sangue, sangue, sangue e ancora sangue, domande random stupide, cliché dovunque ecc...
    Da mettere nell'Archivio Segreto.
     
    .
13 replies since 18/6/2011, 15:03   1761 views
  Share  
.