La vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senzanome

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Entrai nella casa.

    Ce ne misi di tempo ed energie per arrivare fin qui.

    Tutti quei sacrifici... Quella gente.
    Non mi importava cosa avrebbe comportato.
    Avrei vendicato mio fratello Lucas.
    Avrei ucciso quella cosa, non mi importava se Lui fosse stato d'accordo, tanto ormai ero troppo dentro per girare i tacchi.

    Perché Lucas, perché hai dovuto farlo? Non ti bastava la tua vita? Volevi il brivido? Oramai l'unico brivido che potevi provare è la lontana speranza di un annientamento completo. Sarei venuto io a salvarti fratello.

    Arrivai allo scantinato, i membri della setta si disposero nell'ordine stabilito, non sapendo ancora il mio vero intento. Idioti.

    Il sacrificio di quel giorno sarebbe stata una bambina... Peccato per loro che mi fossi portato dietro la spada di san Pietro.

    Il sangue colava copiosamente dai loro corpi sul cerchio alchemico mentre le pareti diventavano nere e dense, liquide, fino a scomparire del tutto, perfino la bimba era sparita. E poi lo vidi.

    "Dicono che il mio colore sia il rosso, beh oggi tu ne hai dato prova" incalzò beffardo, io non dissi neanche una parola. LUI SAPEVA già tutto-"Sei venuto qui per tuo fratello no? Beh e se invece potessi avere qualcosa di più? Che te ne fai di un fratello quando hai la vita eterna? L'onnipotenza?" Credeva di fregarmi ma lo faceva solo perché avevo la Spada con me.

    Non persi tempo e mi gettai contro di lui con una furia cieca e animale, non mi potevo immaginare più incazzato di così. La battaglia fu furibonda ma alla fine testa dopo testa lo uccisi, mi inquietò molto il fatto che da lui non sentii altre parole se non queste prima di svanire "Alla fine ho compiuto il mio lavoro.. Come al solito un altro allocco nella mia gabbia".

    Ora capisco cosa intendeva, io ora lo capisco bene. Lui non mi vuole più, si è anche ripreso la spada. È vero mi aveva avvertito, ma ora... Ne è valsa la pena, io e mio fratello siamo di nuovo insieme e mi vendicherò su di Lui! Per avermi ripudiato dopo la mia trasformazione.

    Sono passati secoli da quell'orrore ma io continuo a provare odio.. Per quelli che hanno il diritto di essere felici. Ma mi so vendicare della loro felicità oh sì. Lui piange mentre mi vede avvelenare le acque e torturare le Sue creature quasi dimenticandosi che io ero uno di esse. Ora devo lasciarti stanno per sacrificare qualcuno in mio onore.. Li divorerò tutti. Che idioti.

    un ragazzo deve vendicare suo fratello il quale si vendette l'anima al diavolo. Perciò ora è entrato in una setta con il proposito di andare all'inferno e uccidere il diavolo. Purtroppo poi lui ne prende il posto e Dio (colui che gli diede la spada) lo ripudia e il protagonista per tutta risposta inizia a causare piaghe e sciagure come il vecchio diavolo.


    Edited by SoundSoul - 23/2/2015, 21:55
     
    .
  2. Kingor N&A
        +1    
     
    .

    User deleted


    Buona storia, può andare in HS anche per me.
     
    .
  3. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Ripulisco e smisto in HS dunque.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    bella. mi ha colpita
     
    .
  5. drak 45
        +1    
     
    .

    User deleted


    anche a me
     
    .
4 replies since 19/2/2015, 21:42   447 views
  Share  
.