YOG'TZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    I'm the Sound of Madness

    Group
    Member
    Posts
    71
    Creepy Score
    +3
    Location
    Somewhere in the Stratosphere

    Status
    Anonymous
    Io ho trovato questo.
    Potrebbe essere il numero di catalogo di un acido, oppure una tonalità di verde

     
    .
  2. Yunoo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:S …….. @ 6/8/2015, 13:51) 
    In realtà quel numero corrisponde ad un acido

    e allora?

    Edited by Yunoo - 2/9/2015, 00:11
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    ripartiamo dall'inizio... premetto che pur avendo origini tedesche non ne conosco neanche una parola, bisogna vedere se in tedesco questo insieme di lettere abbiano una pronuncia specifica (o un modo di pronunciare determinate lettere che si trovano vicine) anche le la parola stessa non ha significato in tedesco. se e così allora potrebbe essere anagrammata
    non so se ho scritto bene, ma volevo dire che spostando alcune lettere si potrebbero avere altre parole

    altrimenti si potrebbe benissimo optare per la serie di numeri, ma non credo che il loro significato si possa trovare così facilmente in internet, soprattutto in un acido.
    ma potrebbero essere delle coordinate geografiche (027 longitudine e 906 latitudine o viceversa)
    questo è un esempio ma si posso scomporre in modo da trovarlo su google maps o altri programmi simili

    ma anche queste si potrebbero spostare per trovare la soluzione
    anche se verrebbero una serie infinita di combinazioni

    ma alla fine può essere benissimo che sia la solita pasta creata a doc su una storia vera, e strana, solo per renderla misteriosa e farci su le solite congetture.
     
    .
  4. Atena Thorne
         
     
    .

    User deleted


    Che strano caso
     
    .
  5. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Io più che altro leggo "906't2e".
     
    .
34 replies since 10/2/2015, 18:48   3187 views
  Share  
.