Pennywise

Stephen King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Professor Zapotec
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HiT @ 1/2/2016, 00:27) 
    Non posso difenderlo a spada tratta io che sono del 95, ma ti dico solo che c'è gente di mia conoscenza rimasta totalmente distrutta da questo film, al punto dal lasciarsi influenzare dal personaggio in questione e al provare paura verso i clown del circo, che almeno per me è una paura infondata, ma beh si fa per dire. Io purtroppo l'ho guardato in un'età in cui già avevo più o meno una certa maturità a livello emozionale, quindi ribadisco, non posso difenderlo come meriterebbe, nonostante mi sia piaciuto ed abbia trovato accettabili le 2 ore e passa di pellicola xD

    Confermo, io ho 32 anni e lo vidi con i miei genitori quando ero alle elementari. E' stato il primo film horror che mi abbia veramente fatto paura.
    Il problema maggiore rispetto al libro è il finale in quanto
    non viene spiegato minimamente che cacchio sia quel ragno gigante, si passa dal clown (che è carismatico come pochi) ad un coso che non fa minimamente paura.

    Il film rivisto più in là con gli anni in effetti ha perso molto, ma comunque rimane un robusto horror, che assolutamente consiglio
     
    .
24 replies since 19/1/2015, 00:54   2799 views
  Share  
.