SCP-112

La Montagna Russa Variabile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    Elemento #: SCP-112

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-112 è contenuto all'interno del parco dei divertimenti abbandonato " ██████ ████████", designato come Sito-██. Il Sito-██ deve avere a disposizione uno staff base di dodici (12) guardie armate vestite con delle uniformi designate dell'Amusatastic Land, per prevenire interferenze civili. L'alimentazione di SCP-112 è contenuta all'interno di un edificio prefabbricato della Fondazione standard con due lucchetti ad alta sicurezza e uno staff standard di sei (6) membri della sicurezza e un (1) operatore. Dato che tutte le altre giostre nel Sito-██ sono disabilitate intenzionalmente, l'intervento dei civili è raro.

    Dato che le proprietà anomale di SCP-112 si verificano a prescindere dalle sue condizioni, vanno eseguiti solamente lavori di manutenzione obbligatori su SCP-112. Questo, inoltre, garantisce che i cittadini locali considerino SCP-112 e dintorni come abbandonati e ignorati.
    Tutti i test che coinvolgono SCP-112 devono essere condotti con un WC portatile nelle vicinanze, nonché un piccolo tavolo con vivande e bevande di base.

    Descrizione: SCP-112 è una montagna russa in ferro, conosciuta come il "Blue Steelsurfer" (Surfista Blu dell'Acciaio). Costruito nel 19██, SCP-112 è stato contrassegnato come il gioiello della corona del parco di dei divertimenti "██████ ████████", ". I primi test della giostra sono risultati esperienze estremamente negative per il personale che lo stava testando. Quando queste segnalazioni sono diventate di dominio pubblico, le ripercussioni finanziare del "fallimento" dello Steelsurfer hanno portato alla bancarotta della compagnia madre del parco dei divertimenti. La proprietà è rimasta abbandonata e indisturbata fino al 19██, quando una gang locale è penetrata nel parco e ha riattivato le giostre impropriamente disabilitate, incluso SCP-112. Quando la polizia ha tentato di arrestare i membri della gang che stavano uscendo da SCP-112 dopo il suo giro "inaugurale", i passeggeri hanno cominciato a [REDATTO], attirando l'attenzione dei media locali. (Per maggiori informazioni, vedere Archivio.112. ████). Sospettando che la giostra avesse delle caratteristiche atipiche, la Fondazione ha acquistato il parco (con l'intento di ricostruirlo come "Amusatastic Land") con lo scopo di testare qualsiasi potenziale proprietà anomala del percorso.

    Quando SCP-112 è avviato, il percorso avviene come dovuto fino al Punto Alpha, la sua prima discesa. Quando un vagone raggiunge il Punto Alpha, il treno svanisce. Dopo 3 minuti (il tempo previsto che il treno dovrebbe normalmente impiegare), il treno si rimaterializza al Punto Omega (3 metri dal punto di partenza della corsa).

    I soggetti umani che fanno un giro su SCP-112 hanno un'esperienza drasticamente differente rispetto alla visione esterna. Il lasso di tempo tra il Punto Alpha e il Punto Omega è estremamente esteso, con soggettivi tempi del percorso dai 4 minuti ai █ mesi. Le proprietà della giostra sono inoltre variabili da persona a persona. Molti dei soggetti segnalano elementi della corsa che non esistono sul vero percorso, come batwings, cobra rolls e inclined loops. I soggetti non percepiscono il resto del mondo come estraneo o comunque differente; solo l'esperienza della corsa è diversa.

    Una volta usciti dal percorso, i soggetti riportano sensazioni tipiche di confusione e problemi di salute, che dipendono dal tempo trascorso sul percorso di SCP-112. Queste sensazioni non hanno fondamenti su nessuna malattia fisica, bensì sull'esperienza soggettiva dell'aver avuto a che fare con un problema fisico per un periodo di tempo esteso. Ad esempio, un soggetto con un tempo di percorso soggettivo di tre giorni potrebbe essere confuso per aver avuto un forte appetito per la maggior parte della corsa, ma alla fine della corsa non essere affamato per nulla.

    Addendum-A: Esperimenti Assortiti:

    Esperimento 11234534


    CITAZIONE
    Data: 22/2/██
    Soggetto: D-34534

    D-34534 è stato mandato su SCP-112 alle 2:42 p.m. Il treno ha raggiunto il Punto Alpha alle 2:43 p.m; rimaterializzazione alle 2:46 p.m. Dopo essere uscito da SCP-112, D-34534 ha quietamente chiesto un'aspirina prima di perdere i sensi. Dopo la rianimazione e la medicazione, D-34534 ha segnalato un tempo di corsa soggettivo di 36 minuti, con anelli multipli e torsioni non trovati nell'architettura di SCP-112.

    Esperimento 11267564

    CITAZIONE
    Data: 14/5/██
    Soggetto: D-67564

    D-67564 è stato mandato su SCP-112 alle 1:30 p.m. Il treno ha raggiunto il Punto Alpha alle 1:31 p.m.; rimaterializzazione alle 1:34 p.m. D-67564 ha segnalato un tempo di corsa soggettivo di quattro minuti, che D-67564 ha considerato piacevole, ad eccezione di "quella parte dove il carretto salta fuori dal tracciato e atterra giusto prima della spirale".

    Esperimento 1125893

    CITAZIONE
    Data: 01/06/██
    Soggetto: D-5893

    D-5893 è stato mandato su SCP-112 alle 12:30 p.m. Il treno ha raggiunto il Punto Alpha alle 12:34 p.m.; rimaterializzazione alle 12:34 p.m. Alla fine del percorso, D-5893 ha raggiunto di corsa il tavolo con le vivande e, senza dire una parola ha cominciato a consumare tutto ciò che aveva a portata di mano, comprese le confezioni dei cibi precedentemente consumati.. D-5893 è diventato violento quando lo staff della Fondazione ha tentato di sedarlo, al punto da [DATI CANCELLATI]. Dal momento della cattura e dell'interrogatorio in poi D-5893 è rimasto confuso e disorientato, ripetendo continuamente "niente cibo finché la corsa non è finita", "lasciatemi dormire, fate fermare il giro"! e "152 luci". La Fondazione presume che lo stato di D-5893 implichi un soggettivo lasso di tempo durato approssimativamente cinque mesi, durante il quale egli ha provato cinque mesi di denutrizione e stanchezza, malgrado la mancanza di prove fisiche riscontrate.

    Esperimento 1127556

    CITAZIONE
    Data: 08/08/██
    Soggetti: D-7556, una videocamera standard puntata verso D-7556

    D-7556 è stato mandato su SCP-112 alle 11:36 a.m. Il treno ha raggiunto il Punto Alpha alle 11:37 a.m.; rimaterializzazione alle 11:40 a.m. D-7556 riscontrava sintomi simili (ma attenuati) a quelli di D-5893. Durante l'intervista, D-7556 ha spiegato di aver trascorso un lasso di tempo soggettivo di un mese e sei giorni. Durante la sua corsa, non è riuscito a mangiare o a dormire, e ha sofferto di gravi emicranie causate da SCP-112. D-7556 ha segnalato di aver provato qualsiasi elemento delle montagne russe attualmente in uso, e alcuni che si pensa siano solo abbozzi. La registrazione della telecamera, di durata di 3 minuti, mostra D-7556 singhiozzare per tutta la durata della corsa, eseguendo movimenti coerenti con il percorso reale di SCP-112.

    Addendum-B: Interrogatorio ai passeggeri.

    Esperimento 112-35784-23512, Interrogatorio Post-Corsa #1


    CITAZIONE
    Soggetto: D-35784
    Interrogatore: Dr. █████████
    Tipo di Interrogatorio: Interrogatorio post-giro.

    Dr. █████████: Come si sente, 35784?

    D-35784: (rotea gli occhi) Sto bene. Era solo un giro sulle montagne russe, amico. Magari mi hai confusa con l'altro tizio? Sai, quello che ha attaccato quando il giro è finito?

    Dr. █████████: Lo farò, a suo tempo. Descriva la sua esperienza su SCP-112, per favore.

    D-35784: (ride) Cosa c'è da dire? Prima di venire spedita in prigione, disegnavo tracciati di montagne russe. Un paio di minuti di troppo per una corsa, devi sempre preoccuparti di quello, ma le spirali di quel coso sono dannatamente buone. Alcune di quelle, sono abbastanza sicura di averle ____ negli anni __! Sarebbe stato molto meglio se quel ___dato accanto a me non si stesse comportando come un dannato idiota.

    Dr. █████████:
    D-23512? Che stava facendo?

    D-35784: (sospira) È ciò che NON stava facendo che mi ha fatto incazzare. Era talmente sporto in avanti che le sue cinture di sicurezza erano tese, e semplicemente guardava in avanti. Credo che la sua sia stata aperta tutto il tempo. Se possibile, direi che sembrava qualcuno che aveva avuto una crisi di pianto per diverse ore. Non lo so. Quando siamo arrivati al punto lento prima della curva sopraelevata, ho provato a schioccare le dita davanti a lui. L'idiota si è a malapena girato per guardarmi. E sai cosa è successo dopo.

    Dr. █████████: Sì, le ha tirato un pugno.

    D-35784: Non era esattamente un pugno. Mi ha schiaffeggiato, mi ha scosso, ha tentato di strangolarmi. Non mi è sembrato che volesse veramente uccidermi, ma solo ricevere una risposta da parte mia. È ciò che ha detto, a dirla tutta. Cazzate come "Perché non mi hai guardato?" e "Perché non hai smesso di rallegrarti per tutto il tempo?" con una voce davvero rauca. Stava per farmi un'altra domanda quando le guardie hanno puntato i loro fucili dietro la sua testa.


    Esperimento 112-35784-23512, Interrogatorio Post-Corsa #2

    CITAZIONE
    Soggetto: D-23512
    Interrogatore: Dr. █████████
    Tipo di Interrogatorio: Interrogatorio post-giro.
    Nota: Questo interrogatorio è stato condotto tre settimane dopo il giro su SCP-112 assieme a D-35784. D-23512 non è disposto a parlare verbalmente dal suo giro. Di tanto in tanto ha tentato di parlare, mostrando però segni di sconforto e dolore nel farlo, dimostrando che la sua gola è troppo dolorante per parlare. Anche se non ci sono problemi di stampo medico con D-23512, la sua esperienza con SCP-112 lo ha chiaramente traumatizzato. Il Dr.____ suppone che un recupero totale sia possibile entro l'eliminazione mensile, e sarà quello il momento in cui egli sarà in grado di calcolare precisamente il tempo soggettivo che il soggetto ha passato durante la corsa. L'interrogatorio è stato condotto tramite comunicazione scritta. Data la sua fissazione su certi punti della corsa, questa trascrizione è stata riassunta.

    Dr. █████████:
    Ciao, 23512. Come si sente?

    D-23512: Fa ancora male. Ancora vertigini. Anelli e anelli. Giri giri giri. semprepersempre.

    Dr. █████████: Perché dice che la gola le fa male?

    D-23512: urlato. urlato ancora e ancora. ragazza non mi rispondeva. NON MI HA MAI GUARDATO ho urlato e urlato finché non potevo più urlare. la gola è migliorata. urlato ancora. mai guardato mai notato, solo continuare a gioire dei diavolo di sopra e sotto e sotto e sopra e lato e lato su lato e lato su lato

    Dr. █████████: Presumo che stia parlando della persone che era con lei durante il giro. 35784.

    D-23512: ragazza con le grandi tette rimbalzanti, gioiva e urlava e gioiva e urlava. ogni giro ogni curva ogni anello anche quando è diventato buio la sentivo ridere e urlare. non riuscivo a dormire per colpa del suo ridere e gioire. luce e giorno e buio sempre urlare e gioire COME RIUSCIVA A FARLO

    Dr. █████████: Lei mi ha detto che se ne stava seduto lì, con lo sguardo fisso davanti. Ha detto che ha provato ad attirare la sua attenzione, ma non ha mai reagito.

    D-23512: L'HO MOSSA E SCOSSA lei non si muoveva non mi notava continuava a gioire. provato a farla smettere per un paio diMESIALLAVOLTA ma lei non mi ha MAIMAI notato. continuava a gioire continuava a urlare continuava a RIDEREDIME mentre morivo di fame e mi pisciavo addosso e spattevo la testa contro il lato finché non sanguinavo continuava a RIDEREEURLARE per i giri e gli anelli e il buio profondo mai smesso di sbattere.

    Dr. █████████: 23512, sto cercando di aiutarla, ma fare il matto non la aiuterà alla fine. Non c'erano ferite sulla sua testa alla fine della corsa.

    D-23512: ERO LI L'HO SENTITO il calore sulla mia testa finché non è diventato freddo e ha smesso di colare. prude ancora

    Dr. █████████: Quindi cos'è successo alla fine del giro? Ha avuto un battibecco con 35784.
    D-23512: Lei ha smesso di ridere e rimbalzare dopo tutto quel tempo e mi HA GUARDATO e sorriso e dice "bella giro, eh?" e l'ho scossa e provato a chiederle perché non la smetteva di ridere e gridare. non volevo farle male davvero male, solo sapere perché perché perché perché perché (ripete __ volte finché D-23512 non viene congedato).


    Edited by ¬Saske™ - 11/10/2015, 12:46
     
    .
0 replies since 8/3/2015, 22:56   73 views
  Share  
.