Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ottime news, ma ti dico evita di cercare di chiamare persone perché le anime dei defunti o per loro desiderio(nel caso dei buoni) o per obbligo da forze superiori (per i malvagi) sono bloccati nell'aldilà quindi alla fine entrerai sempre in contatto con esseri che non sono mai stati fisici o che sono qualcos'altro (almeno è ciò che credo ed è meglio essere sempre diffidenti a prescindere).

    Per il resto sappi che non è necessario che ti giustifichi e specifichi che ciò che fai è vero, nessuno ha mai dimostrato il paranormale in modo certo né nessuno ha mai fatto il contrario e fino ad allora questa storia sarà come il gatto di Schroedinger, finché il coperchio non si apre è sia vivo che morto , e a prescindere la storia è bella; se anche fosse frutto della tua fantasia ti darei tanto di cappello e non rimpiangerei il tempo speso sul topic né ti darei alcuna colpa

    semper fidelis donec probetur aliter
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Dopo parecchio tempo ho ripreso questo thread. Che dire? Mi dispiace tanto, ma più si va avanti, meno credo a questa storia. Le "prove inconfutabili" mi sembrano abbastanza campate per aria, e abbiamo poco oltre ai tuoi racconti, per quanto interessanti.
    In ogni caso vi auguro buona fortuna.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Beh in un certo senso questo topic è agli sgoccioli, a detta di tutti, ma "zitto zitto" va avanti; non ritengo che questo topic debba essere una prova del paranormale (sarebbe impossibile tra l altro), ma come ho già detto la cosa dovrebbe essere vista come il gatto di schroedinger. Più che altro trovo fastidioso che personcine random ritengano che il fatto che non sia vero rende la storia meno affascinante o, addirittura, degna dell oblio; porca la troia (e perdonatemi il linguaggio, ma ci voleva) siamo su un forum di CREEPYPASTA su INTERNET!!!! Pretendete veramente una prova del paranormale qui ? Se anche mamujan ci postasse un video dove si vedono sedie volare la cosa renderebbe più vera tutta la faccenda? Ritengo che al contrario uscirebbero i soliti esperti istantanei degli effetti speciali ad urlare "fake" per un motivo o un altro... o ,forse,sbaglio ? La storia deve essere apprezzata in quanto tale, punto. Infondo la realtà stessa, e intendo quella di tutti i giorni, è una menzogna, un fake; basti pensare a tutte le maschere e a tutte le persone che le indossano oppure (per essere più a tema) al fatto che la realtà è filtrata: esiste quello che vogliono farti vedere e quello che puoi imparare ed esiste ciò che non puoi conoscere e di cui nessuno mai ti parlerà; chiamatelo fenomeno e noumeno, realtà sensibile e metafisica, normale e paranormale. Ciò di cui non si ha prova non è falso per assenza di prove, ma neanche vero; comunque sia ti rimarrà "l aver sognato" non è forse un motivo sufficiente questo a giustificare il topic? Rispondete sinceramente questa non è una domanda retorica :riot:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh in un certo senso questo topic è agli sgoccioli, a detta di tutti, ma "zitto zitto" va avanti; non ritengo che questo topic debba essere una prova del paranormale (sarebbe impossibile tra l altro), ma come ho già detto la cosa dovrebbe essere vista come il gatto di schroedinger. Più che altro trovo fastidioso che personcine random ritengano che il fatto che non sia vero rende la storia meno affascinante o, addirittura, degna dell oblio; porca la troia (e perdonatemi il linguaggio, ma ci voleva) siamo su un forum di CREEPYPASTA su INTERNET!!!! Pretendete veramente una prova del paranormale qui ? Se anche mamujan ci postasse un video dove si vedono sedie volare la cosa renderebbe più vera tutta la faccenda? Ritengo che al contrario uscirebbero i soliti esperti istantanei degli effetti speciali ad urlare "fake" per un motivo o un altro... o ,forse,sbaglio ? La storia deve essere apprezzata in quanto tale, punto. Infondo la realtà stessa, e intendo quella di tutti i giorni, è una menzogna, un fake; basti pensare a tutte le maschere e a tutte le persone che le indossano oppure (per essere più a tema) al fatto che la realtà è filtrata: esiste quello che vogliono farti vedere e quello che puoi imparare ed esiste ciò che non puoi conoscere e di cui nessuno mai ti parlerà; chiamatelo fenomeno e noumeno, realtà sensibile e metafisica, normale e paranormale. Ciò di cui non si ha prova non è falso per assenza di prove, ma neanche vero; comunque sia ti rimarrà "l aver sognato" non è forse un motivo sufficiente questo a giustificare il topic? Rispondete sinceramente questa non è una domanda retorica :riot:

    Perdonami MyNameIsFear, ho semplicemente espresso la mia opinione e siccome hai chiesto una risposta, mi sento in dovere di fornirtela.
    Se un thread postato in "Real Experiences" viene intitolato "Contatti con entità, demoni e la Torre infestata, Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale" mi aspetto di leggere un'esperienza reale, a cui sono allegate delle prove. E con questo non voglio togliere nulla alla storia di Mamugian che, come ho detto in precedenza, trovo affascinante. In tutta sincerità però, se devo leggere un romanzo a puntate in cui il picco degli avvenimenti sono un paio di candele che si spengono e qualche strano rumore, tantovale che mi legga un Penny Dreadful. Sarei convinta da un video di sedie che volano? Forse no. Ci sarebbe chi urla al fake? Sicuramente. Però sarei molto più inclinata a credervi se tutti gli avvenimenti e le sedute fossero riprese e postate, come ci è stato promesso dall'inizio e come non è stato fatto. Come se entrassi in una pizzeria e dentro ti dicessero che fanno solo patatine fritte.
    La sottoscritta personcina random ha il diritto di dubitare, così come tu hai diritto di credere. Le storie non vanno sempre apprezzate in sé, si può anche non apprezzarle (De gustibus...). C'è chi ama la visione metafisica del mondo, chi preferisce tagliare la testa al toro con il Rasoio di Occam.
    Rispetto la tua opinione MyNameIsFear, come rispetto Mamugian e la sua storia, ma ti chiedo di rispettarmi nel mio diritto di non crederci. Il paragone del Gatto di Schroedinger è azzeccato: tu sei libero di credere che il gatto sia vivo, io sono libera di credere che il gatto sia morto
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Bene non so te, ma io quando per la prima volta ho postato un messaggio su questo topic non mi potrei essere aspettato di più proprio per il fatto che è una RE. Mettiamola così, ogni RE potrebbe avere una spiegazione compresa tutta l "avventura" di mamujan; infondo mica tutte le RE sono vere? Avrei paura ad uscire di casa se lo fossero; anzi a dirla tutta anche quelle vere lo sono solo in parte; capisco a pieno la tua frustrazione date le speranze illusorie che ti eri fatto, ma devi pensare che mamujan é una persona come me e te con suoi impegni e dio solo sa quanto poco spesso faccia sedute e sinceramente è sempre stato pronto a dare news quando aveva tempo e modo; io dato il luogo non mi sarei aspettato di meglio; sinceramente sono stato sempre una persona con i piedi per terra e la realtà è che nè credo nè non credo; semplicemente mi giro i pollici nel limbo del dubbio aspettando news, per il semplice passatempo e niente di più... Volevo solo dire prendendo te come esempio sotto mano che postare sotto un topic ed esprimere la propria ,giusta, frustrazione è inutile; tanto vale disiscriversi e basta almeno nel rispetto di chi la pensa diversamente, e che sentendo persone che dicono ciò che infondo è la cosa probabilmente più giusta, vedondo rompersi la sospensione d incredulità che rendeva così interessante la storia. Credi veramente che io dopo avere letto questo esca in giro urlando che è tutto vero ? Ovviamente c è sempre il lecito dubbio, ma a parte questo, non ritengo giusto esprimere negazione totale sulla base di prove indiziarie come hai fatto tu semplicemente avresti potuto dire: "questo topic è morto non vedo un post da vent'anni per cui addio " avrebbe senso, sarebbe inoppugnabile e non offenderebbe nessuno
    il tuo commento mi ha fatto pensare tra l altro a qualche bella idea su una creepy evoluta su questo format del botta e risposta; qualcosa che duri un mesetto buono con post giornalieri o settimanali e porti pian piano con un crescendo al finale; potrebbe essere interessante... Devo pensarci su
     
    .
  6. Viciox97
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CreepyNutella @ 1/11/2015, 18:26) 
    Accidenti non potevate spegnere i telefoni o metterli in modalità aerea?!
    Quando rifarete un'altra seduta con la ouija?

    Ma sai che non puoi rimuovere le mani dal cursore vero? Perdi la connessione con lo spirito e potrebbero accadere cose peggiori se non si chiude il contatto, quindi era ovvio che non potessero spegnerli :omg:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viciox97 @ 9/11/2015, 15:57) 
    Ma sai che non puoi rimuovere le mani dal cursore vero? Perdi la connessione con lo spirito e potrebbero accadere cose peggiori se non si chiude il contatto, quindi era ovvio che non potessero spegnerli :omg:

    Ma sai che potevano spegnerli prima?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Giusto, ma c è da dire che potrebbero benissimo esserselo scordato, infondo neanche io penserei a mettere la modalità aereo, soprattutto quando non è mai successo che qualcuno chiamasse con insistenza mentre stavano facendo una seduta
     
    .
  9. Marteta
         
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima di sapere cos'altro è successo! Adoro questa storia ormai mi sto appassionando a quello che fate e lo fate senza paura! BEATI VOI
     
    .
  10. Jarvismode
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sono Q, purtroppo è per colpa mia che non riusciamo a fare spesso delle sedute/ouija perché mentre prima veniva solo Mamugian a casa mia in quelle sere infrasettimanale durante le quali sono nate le nostre sedute, ora vengono quasi sempre anche altre persone che conoscono bene quello che succede tra la torre e casa mia e non ne vogliono sentir parlare di fare sedute ahahahaha
    Ora c'è una ragazza, E, che tra l'altro è anche iscritta a questo forum da un po' di anni che ogni tanto sarà presente durante le nostre sedute.
    Non so se ne ha mai parlato mamugian, ma non mi sembra, una volta io, insieme ad altre 3-4 persone (è passato qualche mese) ho fatto una seduta, un po' raffazzonata, nella stanzetta sotto la torre. Tutti in piedi, tenendosi per mano, in cerchio con a terra acceso il K2.
    Questo strumento raramente ha dato delle risposte, non ci è mai stato molto utile, ma quella volta, non ricordo neanche chi avevamo chiamato se Gremory o Paolo (credo la prima), ad OGNI domanda che facevamo ricevevamo una oscillazione dei led del K2 (eravamo completamente nell'oscurità). È stato veramente un contatto notevole, mi è venuto in mente nel parlare prima di quelle persone (perlopiù compagni di classe) che dopo questa esperienza non ne vogliono più sentir parlare di sedute.
    Ah un'ultima cosa, a prescindere dal discorso "probatorio", ho intenzione di fare qualche video nel prossimo futuro ;)
    Bye
    Q
     
    .
  11. Ra-user
        +2    
     
    .

    User deleted


    E alla fine come al solito c'è chi ci crede e chi no, e così deve essere, ognuno ha le proprie opinioni. Mamugian ha postato la sua esperienza e l'ha condivisa con noi, vera o falsa mi ha incuriosito ed emozionato comunque.
     
    .
  12. IlCavaliereNero94
        +2    
     
    .

    User deleted


    Interessante...



    Non condivido il discorso di "IlMioNomeèPaura" (serio prima rompi gli zebedei CreepyNutella e il mainstream poi vai in giro con un nome del genere :asd:) in quanto stiamo sulla sezione: REAL EXPERIENCES del Creepypasta Forum e il paragone di Schrodinger è totalmente fuori luogo.
    In Real Experiences si postano esperienze che si crede di aver vissuto per stimolare la discussione e l'interesse per il creepy, dunque è più che lecito chiedere prove non essendo una Creepypasta (comunque nessun punto del regolamento lo vieta).

    Tornando IT sta di fatto che abbiamo una documentazione dettagliata di alcuni avvenimenti ma nessuna prova a supporto (video del piano a parte che dimostra ben poco).
    Colpa di fattori esterni? Una dimenticanza? Probabile. A tutte le sedute? Non lo so.
    Tralasciando le scuse/imprevisti e la mancanza di prove scientifiche dubito fortemente che con la vostra attrezzatura dopo una cannetta siete riusciti ad evocare un demone di tale portata, che vi si caga per altro.
    Onestamente dubito persino che siate riusciti a mettervi in contatto col vostro amico morto (sempre che esista, la storia della rivoltella fa molto Cluedo).

    Mamugian hai dichiarato che il tuo intento era la dimostrazione dell'esistenza del paranormale eppure nessuna delle tue domande era finalizzata a tale scopo e fino ad ora non ci hai consegnato prova alcuna. Io inoltre i miei forti dubbi della tua esperienza col paranormale viste le attrezzature da te descritte stile GIAP, inoltre crocifissi girati, l'acqua santa e tutti questi stereotipi (tra cui tutta la roba attinta alla mitologia Ebraico-Cristiana) possono funzionare giusto per la cinematografia Hollywoodiana.

    Complimenti per la fantasia ma potevate costruirla meglio, io ci vedo solo la burla di qualche fattoncello annoiato.

    Senza offesa.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero94 @ 28/12/2015, 16:08) 
    Interessante...



    Non condivido il discorso di "IlMioNomeèPaura" (serio prima rompi gli zebedei CreepyNutella e il mainstream poi vai in giro con un nome del genere :asd:) in quanto stiamo sulla sezione: REAL EXPERIENCES del Creepypasta Forum e il paragone di Schrodinger è totalmente fuori luogo.
    In Real Experiences si postano esperienze che si crede di aver vissuto per stimolare la discussione e l'interesse per il creepy, dunque è più che lecito chiedere prove non essendo una Creepypasta (comunque nessun punto del regolamento lo vieta).

    Tornando IT sta di fatto che abbiamo una documentazione dettagliata di alcuni avvenimenti ma nessuna prova a supporto (video del piano a parte che dimostra ben poco).
    Colpa di fattori esterni? Una dimenticanza? Probabile. A tutte le sedute? Non lo so.
    Tralasciando le scuse/imprevisti e la mancanza di prove scientifiche dubito fortemente che con la vostra attrezzatura dopo una cannetta siete riusciti ad evocare un demone di tale portata, che vi si caga per altro.
    Onestamente dubito persino che siate riusciti a mettervi in contatto col vostro amico morto (sempre che esista, la storia della rivoltella fa molto Cluedo).

    Mamugian hai dichiarato che il tuo intento era la dimostrazione dell'esistenza del paranormale eppure nessuna delle tue domande era finalizzata a tale scopo e fino ad ora non ci hai consegnato prova alcuna. Io inoltre i miei forti dubbi della tua esperienza col paranormale viste le attrezzature da te descritte stile GIAP, inoltre crocifissi girati, l'acqua santa e tutti questi stereotipi (tra cui tutta la roba attinta alla mitologia Ebraico-Cristiana) possono funzionare giusto per la cinematografia Hollywoodiana.

    Complimenti per la fantasia ma potevate costruirla meglio, io ci vedo solo la burla di qualche fattoncello annoiato.

    Senza offesa.

    La gif che hai postato mi rispecchia perfettamente nei momenti in cui leggo messaggi come i tuoi
    Non c'è neanche bisogno di scrivere senza offesa, credimi, tanto è l'ultima cosa di cui mi preoccupo. Io non so cosa passi per la testolina tua e di altri alcuni utenti che gridano al fake. La soluzione migliore sarebbe che tu venissi a Parma, credimi ti accoglierei volentieri e ti dimostrerei tutto con i tuoi stessi occhi.
    Personalmente, come oramai ho detto tante volte, me ne sbatto il cazzo (e scusatemi il francesismo) se mi credete o no. L'unica cosa che però conviene tenere a mente è che tu non puoi sapere se quello che ho inventato sono favole oppure no. Ergo quando leggo queste cose insieme ad i miei amici che hanno partecipato o visto qualcosa ci mettiamo tutti a ridere a crepapelle e ci "lolliamo" sulla povertà neurale della persona in questione, che senza ragionare grida al fake, perché tanto questa è la normalita qui. Senza offesa.

    Per l'ultima volta ci terrei a ribadire che sono un normalissimo ragazzo di 18 anni con i suoi cazzi e mazzi... Anzi credo di essere particolarmente fortunato, non ho bisogno di andare su un forum per attirare attenzioni su una immagine virtuale che mi sono creato.
    Io mi limito a dire "porca puttana che figata, un posto dove condividere la mia passione con altri".
    Poco dettagliata? Ohhh ma pensa, peccato che sono la RE più dettagliata del forum. E sono quello che cerca sempre di accontentare gli utenti.
    Ora anche questa è una cosa che ho già detto, ma veramente vi aspettate che vi posti il video di un fantasma che mi lancia addosso oggetti volanti o che mi si manifesta fisicamente davanti e mi parla? Queste cose, o quelle che tu cerchi almeno, succedono solo nei film.

    La lampada in camera della madre di Q. è stata spezzata simmetricamente a metà e già quello quando è successo mi è sembrata la scena di un film. Inoltre, cortesemente, non tirare fuori l'argomento canne. Perché non è LSD, non vedi le cose magiche. Che poi fossimo stati una compagnia di fattoni pesanti ti capirei, ma avere nel gruppo qualcheduno che non fuma MAI e che vede quel che vedo io mi basta, aggiungendo che non ero sballato TUTTE le volte, sennò ci sarei già rimasto sotto :facepalm:

    Le mie attrezzature sono state comprate senza l'intenzione di buttarci un patrimonio, dato che preferisco spenderlo per qualcosa d'altro ma cosa vorresti tu? K-II, Camera full spectrum, registratore vocale, P-SB7 e faro IR... Non è abbastanza? Ok ok manca l' EMF, MA non siamo un team di cacciafantasmi, non siamo ghostbusters, non siamo quelli che passeranno alla storia per aver dimsotrato il paranormale.

    Io c'ero quando Q. ha fatto il video del piano, io ho vissuto quel momento, io ho vissuto ogni secondo di terrore ed ho sentito ogni goccia di sudore scendere dalla mia fronte mista ai brividi che percorrevano la schiena. IO solo posso accettarla come prova perché c'ero e questo per me dimostra il paranormale, o almeno gli da una chance di esistenza.
    Per te no. Ed io non lo pretendo.
    Io credo che (purtroppo) su questo forum, le RE siano al 90% messe in scena e (sempre purtroppo) questa non è una cosa bella perché dopo chi cerca di fare le cose con impegno, senza inventare cagate, si sente dire "...potevate costruirla meglio".

     
    .
  14. IlCavaliereNero94
        +5    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La gif che hai postato mi rispecchia perfettamente nei momenti in cui leggo messaggi come i tuoi

    Direi di no visto che ti sei messo sulla difensiva :asd:

    CITAZIONE
    La soluzione migliore sarebbe che tu venissi a Parma, credimi ti accoglierei volentieri e ti dimostrerei tutto con i tuoi stessi occhi.

    Quindi mi lasceresti venire e riprendere quello che fate?

    CITAZIONE
    Ora anche questa è una cosa che ho già detto, ma veramente vi aspettate che vi posti il video di un fantasma che mi lancia addosso oggetti volanti o che mi si manifesta fisicamente davanti e mi parla? Queste cose, o quelle che tu cerchi almeno, succedono solo nei film.

    Beh no però almeno uno straccio di video col cellulare dove si vedono i "rituali" che fate, il cursore stampato con paint che si muove o le le pallette di fumo sarebbero il minimo.

    CITAZIONE
    Poco dettagliata? Ohhh ma pensa, peccato che sono la RE più dettagliata del forum. E sono quello che cerca sempre di accontentare gli utenti.

    Tecnicamente non è nemmeno vero, ne ho smistate molte di RE quando ero nello staff. Ce ne erano alcune più dettagliate e credibili.

    CITAZIONE
    L'unica cosa che però conviene tenere a mente è che tu non puoi sapere se quello che ho inventato sono favole oppure no.

    Ti rivelo una cosa: il metodo scientifico consiste nel provare un concetto o una teoria tramite delle prove. In mancanza di tali verba volant

    CITAZIONE
    Io c'ero quando Q. ha fatto il video del piano, io ho vissuto quel momento, io ho vissuto ogni secondo di terrore ed ho sentito ogni goccia di sudore scendere dalla mia fronte mista ai brividi che percorrevano la schiena. IO solo posso accettarla come prova perché c'ero e questo per me dimostra il paranormale, o almeno gli da una chance di esistenza.
    Per te no. Ed io non lo pretendo.
    Io credo che (purtroppo) su questo forum, le RE siano al 90% messe in scena e (sempre purtroppo) questa non è una cosa bella perché dopo chi cerca di fare le cose con impegno, senza inventare cagate, si sente dire "...potevate costruirla meglio".

    Sai quante volte ho sentito questo discorso? "Io ho vissuto un'esperienza unica, tutti gli altri sono cialtroni ma IO NO" e subito ci si rivolge al popolo con un'orazione vittimistica.

    Guarda se mi porti uno straccio di video ti porgo le mie scuse ufficiali.
    Non dev'essere un problema visto che avete un duca infernale così collaborativo con voi e un vostro amico.
    Inserite la modalità area stavolta e filmatemi qualcosa. "Eh ma io posso pure filmare ma tanto..." Scusa hai scritto che l'entità sa fare pallette con l'incenso a comando? Bene fammelo vedere. I fatti sono quelli che contano. Se vuoi credibilità dammi qualcosa.

    Edit: e al contrario di quello che pensi ho la mente abbastanza aperta su queste cose. Proprio perché sono affascinato dall'argomento tollero poco le burle.
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non so cosa passi per la testolina tua e di altri alcuni utenti che gridano al fake. La soluzione migliore sarebbe che tu venissi a Parma, credimi ti accoglierei volentieri e ti dimostrerei tutto con i tuoi stessi occhi.

    Ma perché invece di fare il provocatore, incitando le persone a scomodarsi a venire fino a Parma, non posti i video che prometti da praticamente un anno?

    CITAZIONE
    Personalmente, come oramai ho detto tante volte, me ne sbatto il cazzo (e scusatemi il francesismo) se mi credete o no. L'unica cosa che però conviene tenere a mente è che tu non puoi sapere se quello che ho inventato sono favole oppure no. Ergo quando leggo queste cose insieme ad i miei amici che hanno partecipato o visto qualcosa ci mettiamo tutti a ridere a crepapelle e ci "lolliamo" sulla povertà neurale della persona in questione, che senza ragionare grida al fake, perché tanto questa è la normalita qui. Senza offesa.

    Povertà neurale Mamugian? Perché invece di stenderti tappeti di fiori ti mettiamo in dubbio? Vero, non possiamo sapere se inventi favole o no, ma non possiamo saperlo se l'unica cosa che ci fornisci sono, di fatto, racconti.
    Lolla pure con i tuoi amici di noi che "senza ragionare gridiamo al fake", ma pensa un po', noi gridiamo al fake proprio perché ragioniamo, è lo stesso principio per cui purtroppo al giorno d'oggi basta che uno salga sul tavolo a gridare "L'artemisia annua cura il cancro!" e la gente, invece di informarsi e cercare prove di questa informazione, va subito a mangiarsi le peggio cose e finisce intossicato.
    Non ho capito cosa intendi con "Questa è la normalità qui" o meglio, voglio far finta di non capirlo.

    CITAZIONE
    Per l'ultima volta ci terrei a ribadire che sono un normalissimo ragazzo di 18 anni con i suoi cazzi e mazzi... Anzi credo di essere particolarmente fortunato, non ho bisogno di andare su un forum per attirare attenzioni su una immagine virtuale che mi sono creato.
    Io mi limito a dire "porca puttana che figata, un posto dove condividere la mia passione con altri".

    Tutti abbiamo i nostri impegni, nessuno ha mai pressato né te né i tuoi amici, ti abbiamo concesso tutti il beneficio del dubbio, però ora la cosa va (troppo) per le lunghe.

    CITAZIONE
    Poco dettagliata? Ohhh ma pensa, peccato che sono la RE più dettagliata del forum. E sono quello che cerca sempre di accontentare gli utenti.
    Ora anche questa è una cosa che ho già detto, ma veramente vi aspettate che vi posti il video di un fantasma che mi lancia addosso oggetti volanti o che mi si manifesta fisicamente davanti e mi parla? Queste cose, o quelle che tu cerchi almeno, succedono solo nei film.

    Sì, se prometti prove, la gente si aspetta prove, se compri un biglietto per un film horror, se poi ti fanno vedere i puffi sei malcontento e ti incazzi pure. Finora non hai mai accontentato NESSUNO degli utenti che ti ha chiesto prove, se non con un piano che suona in una stanza buia e una candela che sbarbella, un po' come registrare mia nonna che parla nel sonno e dire che è la prova che le possessioni demoniache esistono. MI aspetto il video di un fantasma che ti lancia addosso oggetti? No, mi basta vedere le celeberrime pallette di incenso e le fiammate allucinanti delle candele, o anche semplicemente la planchette che si muove a questo punto, dato che a quanto pare queste cose succedono solo nei film e a te.
    CITAZIONE
    Io c'ero quando Q. ha fatto il video del piano, io ho vissuto quel momento, io ho vissuto ogni secondo di terrore ed ho sentito ogni goccia di sudore scendere dalla mia fronte mista ai brividi che percorrevano la schiena. IO solo posso accettarla come prova perché c'ero e questo per me dimostra il paranormale, o almeno gli da una chance di esistenza.
    Per te no. Ed io non lo pretendo.

    Bene, non possiamo negare che tu possa averle vissute e so bene quanto possa essere snervante non essere creduti, però, fossi in te, farei di tutto per dimostrare che non conto frottole, anche per dignità personale. Anche io posso dire che ogni notte che faccio orge con il mostro di spaghetti volante, e se ti dicessi "è vero perché lo dico io" non saresti convinto e avresti ragione, perché non è un'argomentazione sufficiente ad avvalorare la mia tesi. Se invece postassi un video dove partorisco polpette al sugo, non dico che sarebbe convincente, però almeno sarebbe più credibile.

    CITAZIONE
    Io credo che (purtroppo) su questo forum, le RE siano al 90% messe in scena e (sempre purtroppo) questa non è una cosa bella perché dopo chi cerca di fare le cose con impegno, senza inventare cagate, si sente dire "...potevate costruirla meglio".

    Beh mi dispiace che tu ti senta offeso (mi sembrava che non te ne fregasse un cazzo, oh well) però alla gente non piace essere presa per i fondelli.
    Ci sono tante RE ben scritte, mi viene in mente 29 giugno, che sono finite in fuffa. Però, la coerenza e la ricchezza di dettagli non sono solo la prerogativa di una RE, bensì quelle di in qualsiasi testo ben scritto. I libri di Stephen King sono ben scritti e coerenti e ci si è messo d'impegno, vuol dire che sono storie vere? No, appunto.

    Morale della favola: finchè non posti prove, sei semplicemente uno che fa la voce grossa.
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34295 views
  Share  
.