Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barachiel
        +1    
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    In attesa di NEWS dal giorno di halloween..... mi aspetto tante cose....

    Apro e chiudo una postilla OT per CreepyNutella:"OK che siamo su un forum libero e democratico, che tu avrai al massimo 14 anni(credo), ma ti sei scelto un nick troppo scontato e apparentemente in riferimento al tormentone lanciato da un 20enne col corpo da 16enne che molti potrebbero non apprezzare; non so ... Un nick un po' più a tema e che eviti eventuali flame war causate da hater non ti è venuto mai in mente ???"

    CITAZIONE (MyNameIsFear @ 1/11/2015, 09:51) 
    In attesa di NEWS dal giorno di halloween..... mi aspetto tante cose....

    Apro e chiudo una postilla OT per CreepyNutella:"OK che siamo su un forum libero e democratico, che tu avrai al massimo 14 anni(credo), ma ti sei scelto un nick troppo scontato e apparentemente in riferimento al tormentone lanciato da un 20enne col corpo da 16enne che molti potrebbero non apprezzare; non so ... Un nick un po' più a tema e che eviti eventuali flame war causate da hater non ti è venuto mai in mente ???"

    ovviamente sei il libero di fare quello che vuoi, *purtroppo io ho solo una grandissima debolezza* odio le cose troppo mainstream scontate o usate, ma in fondo vivi e lascia vivere dice il detto
    chi mi indovina la citazione tra asterischi vincerà il mio eterno rispetto :asd:
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34295 views
  Share  
.