Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamugian
         
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Roluga @ 10/1/2015, 11:29) 
    Peccato che il video non mostra il pianoforte nel momento in cui suona, qualcuno potrebbe pensare che una terza persona abbia premuto i tasti per poi allontanarsi dall'inquadratura favorito anche da una scarsa qualità video e dal buio della stanza...

    Comunque tutto molto affascinante e veramente molto intrigante, credo che l'utenza affascinata di paranormale troverà tutta questa storia davvero molto interessante.


    Per me si può pure smistare una volta corretto qualcosina:

    "Per chi non lo sapesse Gremory è un demone -> qui tutte le info"
    non c'è nessun link che riporta da qualche parte

    "...ora chiudo qui la seconda parte allegando qualche foto:"
    Stessa cosa non ci sono foto...

    Ho messo l' URL nella parola "qui" ed ho rimosso "allego qualche foto". Quella frase la avevo scritta in fase di stesura e durante l'editing mi sono dimenticato di toglierla, infatti le foto sono sopra.
    Se c'è altro da correggere prima di smistare fatemelo sapere, è lungo e ci sono tante cosine che mi sono sfuggite ^^

    Roluga, so benissimo che si può pensare che qualcuno lo abbia suonato ma purtroppo non è così e qua dovrai e dovrete darmi fiducia sulla parola. Ho uppato su YT però anche il video completo che abbiamo fatto ma avendo già fatto intendere lo "stato" in cui eravamo mi trovo riluttante a pubblicarlo. In ogni caso se sei interessato potrei darti il link via PM, credo che se vedessi la parte prima ti convinceresti che non c'era nulla di preparato!
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.