Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamugian
         
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (McCandless @ 7/1/2015, 12:07) 
    Per me puoi aggiungere altri dettagli, più che puoi, solo allora potrò esprime un ''giudizio'' completo. Ad ogni modo, avrei solo una richiesta fondamentalmente da farti: che cosa avete chiesto e che cosa vi hanno risposto le entità? (Paolo e Gremory).
    Posta più materiale possibile (anche sotto spoiler se la lunghezza di singole esperienze, distaccate dal senso logico del topic, è eccessiva).
    Si, sono maledettamente curioso.

    Rispondo subito dicendo che ho apportato le modifiche a Q. ed F. per i punti ed ora rispondo anche alla tua domanda :)

    Cosa avete chiesto e che cosa vi hanno risposto le entità?

    Paolo: Ci siamo messi in contatto con Paolo svariate volte e fin da subito le prime domande che chiedevamo sono ovvie Dacci un segno della tua presenza, Sei qui?, Sei disposto a parlare con noi?, Hai intenzioni benigne o maligne nei nostri confronti?, Ti piace suonare il piano? Sappiamo che suonavi quando eri in vita, ecc
    A parte alcune volte dove non riuscivamo a stabilire un contatto per vari motivi come mancanza di concentrazione e/o di voglia o anche di estrema paura che ci portava ad essere recidivi alla vocazione, Paolo ci ha sempre risposto e di norma anche con grande chiarezza.
    Tutto quello che sappiamo ora come ora di lui è che lui è una persona che per motivi di famiglia e soldi (rovina) si è trovato a dover porre fine alla sua vita ed il suicidio è forse la causa per cui è ancora legato a qualcosa o qualcuno a noi vicino. Sappiamo inoltre che gli fa "piacere" parlare con noi e che ha buone intenzioni nei nostri confronti. Ci ha anche confermato la presenza del demone sempre in Torre e ci ha non aiutato ma quasi a scacciarlo, nel senso che è stato lui a dare una risposta affermativa se il demone poteva andarsene o meno. Tutto quello che dico va preso però con le pinze perché ci si basa su eventi che possono accadere per altre cause. Abbiamo sempre cercato di dare una spiegazione razionale a ciò che ci accade ma quando non la troviamo la interpretiamo come una riposta od un segno, come quando per rispondere affermativamente le candele perdono la fiamma totalmente per circa 5 secondi (senza vento) per poi riprendere ad ardere fortemente; ma anche segni come tonfi che subito dopo una domanda provengono da posti impossibili come la piccola botola in torre (si vede nella foto) che porta ad un sottotetto e null'altro.

    Gremory: con lei è sempre tutto stato diverso, sin dai primi contatti. Con Gremory le candele non hanno quasi mai dato segni (nel senso che non facevano cose quasi contro natura come con Paolo) ma le esperienze vissute sono senz'altro state più forti. In tutto questo comprendo anche quella che può sembrare come una "possessione temporanea" ovvero una perdita di concentrazione (e memoria) di un azione che dura trenta secondi.
    Esempio
    Durante un contatto con Gremory Q. ha iniziato a guardare fisso il sigillo immobile e non rispondeva alle domande mie e di F. che dopo avergli dato uno schiaffetto l'ha fatto tornare in se. Q. ci ha guardato con una faccia terrorizzata dicendo che è come se non ci fosse stato per quei trenta secondi. Gli abbiamo risposto che effettivamente non ha fatto nulla ma è stato a guardare il sigillo per mezzo minuto con una faccia quasi... spiritata potrei dire.

    I nostri contatti con Gremory erano intrisi di eventi particolari e molto più "fisici" rispetto a Paolo. Gremory spostava oggetti e faceva comparire vento (si, è strano lo so) anche in luoghi chiusi ovvero la stanzetta sotto.
    Gremory sposta il fumo dell'incenso nelle direzioni che vuole e per molte volte ci ha sempre assecondato. Un nostro amico V. ha partecipato con noi e ha provato lui stesso la manovra del fumo. Bastava dire "Gremory dacci un segno, manda il fumo verso il basso", ed in una stanza chiusa il fumo che prima saliva poi scendeva. Una sera mi sono quasi divertito a farlo scendere circa 6 volte di fila con anche Q. ed F. che dicevano "Ancora!" e succedeva.

    In ogni caso Gremory non è un demone sessuale, né quella sciaquetta di Highschool DxD che si trova su Google scrivendo il suo nome. Gremory secondo la tradizione occulta sarebbe un potente duca infernale a comando di ventisei legioni demoniache, capace di manifestarsi sotto le seducenti sembianze di una donna incredibilmente fascinosa, una beduina che attraversa il deserto in compagnia del suo fido cammello.
    Inoltre bisogna tenere presente che tutti gli uomini che lei desidera cadono ai suoi piedi, inibiti dalla sua bellezza e da capacità ipnotiche irresistibili. Salvo poi spesso pagare lo scotto della propria leggerezza con la morte.
    Ci terrei a ricordare che Q. è rimasto "ipnotizzato".

    Dimmi pure se vuoi sapere altro. Se tutto va bene stasera tenteremo una connessione.
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.