Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamugian
        +5    
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, io sono Mamugian, mi chiamo Tommaso e vivo a Parma. Ho intenzione di spiegare passo passo tutte le esperienze che ho vissuto con i miei amici Flavio e Filippo (abbrevierò in Q. ed F.).
    Questo sarà un post molto lungo in quanto gli eventi vanno avanti oramai da anni e per cercare di spiegare al meglio, ma senza prendervi mezza vita per leggere questo post suddividerò la mia storia in 3 parti:

    1. Gli Inizi con le sedute ed i primi demoni, cercherò in breve di spiegarvi chi siamo, cosa facciamo e dove lo facciamo.
    1.5 – Il pianoforte
    2. Gremory
    3. Il presente

    Breve descrizione del luogo

    Il luogo dove si tengono le nostre sedute è la Torre. Il palazzo di Q. si trova nel centro storico di parma e salendo per le scale del suo palazzo all’ultimo piano si trovano delle scale che portano a solai vuoti, un sottotetto ed una porta che una volta aperta ha una piccola stanza (risalente probabilmente all’ 800 con tanto di incisioni sui muri) ed una malmessa scala in legno che porta in cima, all’aperto, su questa specie di posto che probabilmente era usato per stendere i panni. Protetto da reti per piccioni e fornito di tetto è un luogo ideale per rilassarci, ripararci dalla pioggia e fare le nostre cose.









    Parte 1.0

    E’ tutto nato come un gioco. So di aver sbagliato e che queste cose non si fanno per gioco ma eravamo ingenui ed annoiati. Come si fa una seduta spiritica? In breve, io Q. ed F. iniziamo ad interessarci di demonologia, sedute spiritiche evocazioni ed invocazioni. Dopo vari tutorial e dopo esserci messi al corrente dei vari rischi decidiamo comunque di proseguire, iniziando (stupidamente) con una tavola Ouja e cercando di chiamare un demone a caso (altra stupidata). La tavola Ouja è stata stampata da internet ed il cursore era un tappo enorme bucato al centro e schiacciato in modo da imitare un cursore reale. In seguito per le altre sedute abbiamo utilizzato delle candele (bianche) in piedi su un po’ di cera calda.
    L’evocazione sembra avere successo, il cursore si muove ma non è nessuno di noi a muoverlo e forma una parola di 5 lettere senza significato per poi uscire dalla tavola, ed è così in breve che è iniziata la prima esperienza di un demone che riuscivamo a percepire ma mai a vedere. Ci siamo messi in contatto più volte tramite delle sedute con candele ma le risposte erano fioche e quando finiva per rispondere con forza ci terrorizzava, perché provocava forti tonfi da sotto di noi (stanza vuota) e non solo.
    In seguito proviamo a metterci in contatto con una persona che era passata a miglior vita poco tempo prima. Paolo, un conoscente ed amico della madre di Q. si è suicidato con un colpo di rivoltella nel cranio, prendendosi però di striscio, forse per la paura e ritrovandosi poi per 3 mesi in coma fino al sopraggiungere della morte cerebrale.
    L’evocazione ha successo e per più sere “parliamo” con questo spirito. Sto raccontando le cose con calma perché oramai ci sono abituato, ma è stato difficile in un primo momento: io sono sempre stato scettico, Q. un po’ meno ed F. non ci ha mai creduto, ma tutti quegli eventi ci hanno cambiato.
    Le candele si spegnevano a richiesta, il vento si alzava senza motivo in giornate estive e calme, le cose cadevano, strani rumori e botte provenivano da punti a noi vicini. Spesso ci siamo ritrovati a scappare giù dalle scale e qui citò una cosa che è successa: una volta mentre chiedevamo un forte segno 2 candele su 4 sono cadute contemporaneamente spegnendosi; noi terrorizzati siamo corsi giù e mentre Q. che per ultimo ha chiuso la porta, come ha serrato il catenaccio ha sentito (lo abbiamo sentito anche io ed F.) un forte pugno che ha fatto vibrare la porta. Inutile dire che è stata una gigantesca fuga fin fuori dal palazzo.
    Questo è solo uno dei tanti eventi che nel dettaglio ci facevano rabbrividire. Sono successe migliaia di cose ma molte di queste rimanevano senza una spiegazione razionale dato che era la prima cosa che cercavamo. Dopo un po’ di tempo abbiamo imparato a conoscere queste due entità anche chiedendo col metodo delle candele a Paolo se l’altra presenza era effettivamente un demone maligno. Abbiamo praticato una sorta di “esorcismo” se così può essere definito dove sostanzialmente cercavamo di scacciare il demone ma non l’entità di Paolo diventata nostra “amica” nel corso del tempo. Con le vacanze ci siamo allontanati e poi ripresi in contatto e abbiamo comprato dell’attrezzatura da Ghost Hunter, ovvero un rilevatore K2, una radio in grado di captare le frequenze sulle quali di norma si sentono gli eventi paranormali, una videocamera full-spectrum ad infrarossi ed una lampada ad infrarossi (anche una torcia) in maniera da poter registrare ciò che accadeva. Siamo anche diventati più esperti in campo adesso e la nostra formula classica per le sedute era il “memento mori”.
    E’ qua che passiamo a quella che è una piccola parentesi della storia, dove io penso di aver trovato una delle poche prove tangibili dell’esistenza del paranormale. Mi spiego meglio citando un’esperienza che abbiamo vissuto e tutt’ora viviamo e concluderò così il primo capitolo.



    Parte 1.5

    Questo bellissimo piano è il piano di Q. Specifico fin da subito che per accenderlo bisogna premere un tasto che poi RIMANE INSERIITO fino allo spegnimento MANUALE.
    Una sera, dopo aver fatto una seduta con molte risposte (che tra l’altro ci hanno fatto scappare) siamo tornati in casa di Q. e ci stavamo preparando per poi uscire ed andare a fare un giro in centro. Io mi trovavo davanti al pianoforte (spento) Q. alla sinistra e F. alla destra. Improvvisamente il piano suona ed ognuno di noi era a circa 1-2 metri di distanza. Dopo circa 3 secondi di sguardi pieni di terrore negli occhi ci lanciamo verso la porta di casa e scappiamo fuori fin le 2:00 di notte, orario in cui poi Q. ha dormito a casa di F. tanto era la sua paura a tornare nella casa che era vuota (sua mamma era fuori quella sera).
    Da quella volta il piano ha suonato ancora ancora e ancora, circa 2-3 volte a settimana nelle sere in cui ci vedevamo.
    Ed ecco il momento che credo sorprenderà molti di voi… Questo video:
    Non ho intenzione di negare e credo che sul forum non se ne possa parlare quindi lo dirò così; io e Q. quella sera abbiamo “fumato”(capitelo) e ci siamo andati a comprare una pizza per poi mangiarcela a casa di Q. guardando la TV. Durante la serata mentre io stavo mangiando e la TV andava senza nessun’altra fonte di luce se non quella della cucina dietro di noi Q. prende in mano la videocamera e comincia a filmare. Questo video è stato solamente tagliato per non mostrare i nostri volti, nessun’altra modifica (ne video ne audio) è stata apportata. Ed è sempre per questo motivo che vi avviso che il video contiene una bestemmia (porc* mado**a) quindi guardatelo senza offendervi per favore. E’ la voce di Q. quella, io ero muto dalla paura.

    Ebbene si, siamo riusciti per una diamine di casualità a registrare un momento incredibile. La videocamera chiaramente è vecchia (una vivitar full HD del 2007 credo) e per questo la risoluzione non è perfetta. Siete liberi di credere o meno a questo video ma posso assicurarvi di non essere la persona che ha voglia di scrivere e fare così tante cose solo per il gusto di trollare.

    LINK AL VIDEO
    EDIT:
    Vorrei specificare che il piano ha suonato numerose volte dall'inizio ad ora e tutte le foto che vedete sopra sono del 6/1/15 ovvero ieri sera.

    Parte 2.0 Gremory
    Per chi non lo sapesse Gremory è un demone -> qui tutte le info
    E’ passato del tempo da l’ultima volta che abbiamo fatto delle sedute e vogliamo provare qualcosa di nuovo. Il demone non risponde più ormai e Paolo ci aveva già dato tante risposte e anche belle forti ma sembrava che in questo ultimo periodo le sue energie stessero calando. E’ per questo che abbiamo deciso di tentare di evocare un demone seguendo le istruzioni su un sito (purtroppo) satanista. Preciso che io sono Cristiano credente mentre Q. ed F. sono cresimati ma oramai non più credenti.
    Dopo aver comprato dell’incenso al muschio e delle candele arancioni (i colori e gusti di Gremory), dopo aver stampato e ridisegnato il sigillo ed averlo portato con noi in Torre abbiamo iniziato il rito. “Non preoccupatevi, siamo diventati più esperti! Cosa volete che succeda?”. Le ultime parole famose.
    Dopo aver detto la preghiera ed aver chiamato Gremory tutte e 5 le candele caddero per terra, il vento diventò impetuoso e potente (e 10 secondi prima c’era calma piatta) e la torre prese un aspetto terrorizzante… Le cartacce ed i pacchetti di sigarette venivano sbalzati qua e la dal vento ed il sigillo prese a vorticare nell’aria. Il vento faceva un rumore fortissimo, un fischio assordante che ha causato (almeno a me) un forte senso di giramento di testa e di confusione. Quando circa quindici secondi (sembrati una vita) tutto tornò normale c’era una candela rimasta in piedi. Accesa.
    Abbiamo cominciato a fare delle domande e lì abbiamo capito che il modo più semplice per Gremory di comunicare con noi era mandare il fumo dell’incenso in basso A COMANDO. Sembra incredibile, ma ogni volta anche solo per testare la sua presenza alle parole “Gremory, per favore, manda giù il fumo” gli stecchetti che tenevo in mano cominciavano ad emanare una palla di fumo verso il basso che dopo pochi secondi si dissolveva. Una cosa incredibile, le risposte più forti a cui io abbia mai assistito. Abbiamo “parlato” con Gremory molte altre volte e quasi tutte abbiamo avuto delle risposte.


    Parte 3. “Ora come ora”
    Questa parte è una conclusione ed una motivazione. Potrei andare avanti per ore ed ore a scrivere e raccontarvi di fatti da farvi rabbrividire ma penso sia utile terminare qui il post in attesa di qualche risposta.
    Se ve lo steste chiedendo, ho scritto questo post per parlarvi delle mie esperienze, che continuano tutt’ora ed alle quali io continuo a cercare risposte e anche per mostrare a voi, appassionati di creepy, un video di un’esperienza che non solo mi ha turbato molto, ma mi ha anche aperto gli occhi a questo bellissimo mondo dell’occulto.
    Spero di ricevere molte risposte e anche di persone interessate a farci provare qualcosa di nuovo, sia questo un nuovo modo di “collegamento” od un nuovo rituale, ma anche persone che possono darmi una risposta su come mai tutte queste cose a me sono capitate con così tanta intensità e facilità. Se siete della zona e volete fare un salto potete anche scrivermi :riot: Grazie per l’attenzione!

    Edited by M@mµgîåÑ - 12/1/2015, 00:05
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.