Bullismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reko95 @ 27/1/2015, 20:01) 
    CITAZIONE (Aleks92 @ 27/1/2015, 14:54) 
    CITAZIONE (Reko95 @ 27/1/2015, 13:54) 
    è bella, mi è piaciuto un sacco bravo, per il fatto che ti ctiticano non farci caso.. molti collaboratori non capiscono un cazzo e cestinano cp che sono veramente ben fatte

    Non ho mai detto che mi hanno criticato. Tutti quelli che l'han letta hanno detto che è bella, ma quando uno scrive non può mai sapere se alla gente piacerà o no (sebbene io pensi sempre al peggio)

    I collaboratori sono bravi te lo assicuro, ma non bravi come vorresti tu. Tempo fa sul forum c'erano storie brutte, con un sacco di errori grammaticali e cose del genere, poi sono diventati più severi, ed è un bene! Se hai detto sta cosa perchè non accettano i racconti posso solo darti un consiglio: ti serve un'idea buona. Con un idea buona sei già a metà strada.

    Sono pienamente d'accordo sul correggere gli errori grammaticali e la forma, ma loro sono TROPPO fissati, anche se fai un minimo errore sulla forma sono capaci di cestinarti, a proposito di questo poi, mi è capitato troppe volte che un solo moderatore abbia scritto "cestino" e gli altri gli sono venuti dietro senza nemmeno argomentare, poi apri AC e vedi pubblicate paste di merda lunghe 4 righe in croce LOL

    Le CP sono soggettive, nel senso che possono piacere o meno. Se hai avuto 3 cestini, senza neanche una spiegazione vuol dire che era brutta e che non si poteva contrattare. Detto questo ti invito a chiedere scusa allo staff, e di pensare a quello che fanno ogni giorno.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

    Group
    Member
    Posts
    64
    Creepy Score
    +5
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 27/1/2015, 20:32) 
    CITAZIONE (Reko95 @ 27/1/2015, 20:01) 
    Sono pienamente d'accordo sul correggere gli errori grammaticali e la forma, ma loro sono TROPPO fissati, anche se fai un minimo errore sulla forma sono capaci di cestinarti, a proposito di questo poi, mi è capitato troppe volte che un solo moderatore abbia scritto "cestino" e gli altri gli sono venuti dietro senza nemmeno argomentare, poi apri AC e vedi pubblicate paste di merda lunghe 4 righe in croce LOL

    Le CP sono soggettive, nel senso che possono piacere o meno. Se hai avuto 3 cestini, senza neanche una spiegazione vuol dire che era brutta e che non si poteva contrattare. Detto questo ti invito a chiedere scusa allo staff, e di pensare a quello che fanno ogni giorno.

    Lei miei critiche non sono rivolte a tutto lo staff, ma solo ad una piccola parte di esso, che non meriterebbe i privilegi di moderatore/collaboratore.
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reko95 @ 27/1/2015, 22:33) 
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 27/1/2015, 20:32) 
    Le CP sono soggettive, nel senso che possono piacere o meno. Se hai avuto 3 cestini, senza neanche una spiegazione vuol dire che era brutta e che non si poteva contrattare. Detto questo ti invito a chiedere scusa allo staff, e di pensare a quello che fanno ogni giorno.

    Lei miei critiche non sono rivolte a tutto lo staff, ma solo ad una piccola parte di esso, che non meriterebbe i privilegi di moderatore/collaboratore.

    Permettimi di dirti che a decidere chi merita quei privilegi non sei tu. Se hai qualcosa di cui lamentarti seriamente escludi fin da subito l'inveire in un topic qualunque senza giustificazione alcuna e vai a parlare con chi di dovere. Oppure, se credi che una tua discussione sia stata cestinata senza motivo chiedi a qualunque membro dello staff e sicuramente ti sarà data risposta; infine, non permetterti di dire qualcosa di simile a ciò che hai scritto sopra ancora una volta. E' il secondo avviso.

    Le "creepypasta da quattro righe" sono definite "Old-Style", e puntano ad un effetto immediato, spesso con l'intento di scioccare il lettore con un tempo di lettura volutamente brevissimo. Tra l'altro sono tra le più apprezzate di sempre.
     
    .
  4. FACE IN THE SAND ©
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sento profumo di flame.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Creepy Score
    +1
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Non è brutta mi piace...
    Complimenti allo scrittore.
     
    .
  6. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Talmente scontata e breve da sembrare veloce.
     
    .
  7. Lilith810
         
     
    .

    User deleted


    Molto carina :)
     
    .
  8. Marquis Maldoror
         
     
    .

    User deleted


    E' veramente ben scritta, bravo :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    SPACIMM

    Group
    Member
    Posts
    182
    Creepy Score
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io teoricamente riempo di mazzate chiunque mi minacci di """"""""morte""""""" se non porto qualcosa di superfluo
    Quanto poteva essere grosso quel Billy?Lal
    Comunque gran bella cp,semplice ed immediata
     
    .
  10. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    Carina la pasta! Anche se quando andavo a scuola io i bulli non ti chiedevano le merendine ma i soldi!
    Comunque se posso darti un consiglio: quando scrivi non pensare che agli altri non possa piacere, per un giovane scrittore è un problema abbastanza ricorrente ma ti blocca e instilla in te il dubbio sulle tue capacità. Scrivi e basta. Se poi il tuo lavoro non piace, pazienza!
     
    .
  11. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto questa creepy. Breve ma efficace, complimenti!
     
    .
  12. User-maat-re-Set-open-ra
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mah...fossi stato io gli avrei fracassato le dita (pochi capiranno forse solo maskyna e buggy)

     
    .
  13. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (User-maat-re-Set-open-ra @ 22/7/2015, 15:21) 
    Mah...fossi stato io gli avrei fracassato le dita (pochi capiranno forse solo maskyna e buggy)


    Scusami ma non riesco a capire...
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (User-maat-re-Set-open-ra @ 22/7/2015, 15:21) 
    Mah...fossi stato io gli avrei fracassato le dita (pochi capiranno forse solo maskyna e buggy)


    Io gli avrei fracassato il cranio... con una motosega
     
    .
  15. User-maat-re-Set-open-ra
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ßuggy- @ 22/7/2015, 16:11) 
    CITAZIONE (User-maat-re-Set-open-ra @ 22/7/2015, 15:21) 
    Mah...fossi stato io gli avrei fracassato le dita (pochi capiranno forse solo maskyna e buggy)


    Scusami ma non riesco a capire...

    Forse non sei tu che hai commentato il post di maskyna sui bulli...peccato, continuerai a non capire.
     
    .
47 replies since 8/12/2014, 20:12   2412 views
  Share  
.