Presentazione Demonwithdreadlocks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demonwithdreadlocks
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono "Demonwithdreadlocks" e sono un ragazzo di 17 anni di Catania. Sono un ragazzo a cui appassiona la tecnologia (frequento il 3° anno dell'ITI e sono nell'indirizzo informatica). Amo la musica (ascolto di tutto: dal black metal alla classica, giusto per farvi un'idea) e infatti ho formato 3 band, che purtroppo ho dovuto lasciare per mancanza di tempo, e sono polistrumentista (Si può dire? Ahaha) e canto in growl. Sono appassionato di serie Tv come Doctor Who, Game of Thrones, Supernatural e roba analoga ma okay, adesso sto divagando troppo ahaha. Inizialmente avevo intenzione di iniziare a leggere creepy anni fa, per la precisione 3 anni fa. Perchè non ho iniziato subito? Beh, ad essere onesto mi spaventavo con nulla ahaha ad ogni modo, ho inziato effettivamente a leggere queste storie nel periodo primaverile di quest'anno e devo dire che mi hanno appassionato moltissimo, tant'è vero che ne ho lette circa 600. Uhm.. boh ahahaha spero (sicuramente) di trovare qualcuno di davvero interessante in questo forum e boh.. Buona giornata? (?)
     
    .
12 replies since 20/10/2014, 12:17   91 views
  Share  
.