La maledizione della famiglia Strathmore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don't forget to die
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, sono ancora qui, a spulciare mezzo internet :overdose:
    Tutto quello che sono riuscita a ricavare, qualcosa che valga almeno un po' d'attenzione, è questa teoria di uno scrittore, David Icke. Riporto qui testuali parole:

    Non si sa però se la maledizione possa colpire anche attraverso la discendenza femminile: non dimentichiamo che la madre dell'attuale regina Elisabetta era una Lyon-Strathmore… Che il principe Carlo ne possa essere vittima? In molti, a cominciare dallo scrittore cospirazionista David Icke, parlano di mostruose trasformazioni di questi nobili che in realtà non sarebbero del tutto umani, ma una specie di sotto-razza umanoide con caratteristiche diverse da quelle dell'Homo Sapiens Sapiens, il che spiegherebbe il cosidetto Sangue Blu degli aristocratici e il loro "diritto divino" a governare, almeno fino alla Rivoluzione Francese. Che sia questo il segreto angosciante degli Strathmore? In effetti, anche in tempi recenti il numero di suicidi in questa famiglia è notevolmente alto… Ma dati statistici non ce ne sono, solo dicerie e ipotesi buone per gli appassionati di fantasmi.

    Spero che ci sia qualcun altro là fuori, ossessionato da questa affascinante maledizione, tanto ossessionato da scoprire la verità, perché dio, non posso non sapere :la:
     
    .
73 replies since 10/10/2014, 17:29   3857 views
  Share  
.