Il Boschetto delle fate

"Lì dove viene adorato Satana"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ciò che sto per scrivervi lo sto prendendo da un articolo pre-esistente sull'argomento in quanto non ho ancora avuto la possibilità di visitare questo luogo; l'articolo lo citerò (naturalmente) nelle fonti. Spero di avere la possibilità di andarci il prima possibile, anche questa settimana volendo, in modo tale da poter arricchire il thread con foto/video e altri particolari.

    Nei pressi dello Stadio San Nicola di Bari esiste un luogo abbastanza nascosto e poco conosciuto, dal nome fiabesco che entra in conflitto con la sua vera funzione; sto parlando del cosiddetto "Boschetto delle fate" in cui, a seconda di diverse testimonianze, si radunano i satanisti per compiere i loro rituali di adorazione verso il loro signore: «Anni fa sono venuto qui con i miei amici e una notte fummo inseguiti da alcune persone con una tunica lunga e il capo coperto da un cappuccio», dice il 34enne Michele. «Al boschetto ci sono andato - dichiara il 18enne Marco-. Sulle pareti c'erano segni strani e ovunque gatti seviziati e impiccati».
    Per arrivare al “boschetto delle fate” è necessario addentrarsi in una stradina tortuosa situata nei pressi dell'ingresso della discoteca Demodè. Dopo aver percorso alcune centinaia di metri, sulla sinistra si trova un grande cancello in ferro battuto, supportato da due alte colonne da cui parte la lunga recinzione che abbraccia per intero quello che dovrebbe essere il parco frequentato dai fedeli di Satana. A confermarlo delle scritte sospette presenti su dei cubi di calcestruzzo, disposti uno affianco all'altro quasi a creare una barriera che non permetta di parcheggiare le auto in prossimità dell’ingresso: "king of darkness" e "follow me".
    A dare un ulteriore tocco macabro all'ambiente, sulla bassa cinta muraria che fa da perimetro al boschetto, altre frasi come "welcome to the silence", croci celtiche, una svastica in bianco ruotata e una croce uncinata : tutti simboli esoterici. Sul lato destro del cancello è possibile vedere un varco situato su lato destro del cancello d'ingresso, accanto al quale è presente una struttura in cemento che ha tutta l'aria di essere una torre di controllo, con tanto di oblò al piano superiore e una scala di ferro arrugginita. Seguendo quello che sembra essere l unico sentiero battuto, ci si ritrova di fronte ad una villa i cui lavori di costruzione non sono mai terminati; in questa villa non esistono stanze, ma c'è un unico ambiente con al centro una rampa di scale che conduce al piano inferiore e a quello superiore del fabbricato. Al piano inferiore, sulle pareti delle scale ci sono altre scritte che parlano di "peccatori" e di "giorno del giudizio" e una in particolare : "Satana c'è".

    Vi lascio ora le foto del luogo; ripeto, ciò che ho scritto non è frutto di un'esperienza reale, mi sono semplicemente limitato a riportare e modificare leggermente ciò che stava scritto nell'articolo che ho messo nella fonte.

    b2
    Ecco la facciata esterna del boschetto delle fate.

    b1
    Varco aperto sul lato destro del cancello principale.

    b8
    Torretta di controllo che presenta al piano superiore degli oblò per permettere, a chi è presente al suo interno, di monitorare lo spazio sottostante senza esser visto..

    b5
    Scale presenti nella villa, con scritte insolite e inquietanti sulle pareti.


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    In questa sezione ci vanno le esperienze reali vissute in prima persona, questa al massimo può essere una leggenda, sposto nell'altro smistamento.
     
    .
  3. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 23/3/2015, 21:36) 
    In questa sezione ci vanno le esperienze reali vissute in prima persona, questa al massimo può essere una leggenda, sposto nell'altro smistamento.

    effettivamente mi sembrava strano postarla in Real Experiences proprio per questo, tuttavia grazie per aver corretto l'errore, spero sia piaciuta :)
     
    .
  4. Bark
         
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere WT o L&M, anche se le foto non mi convincono: nessuna di quelle è particolarmente strana, sono solo murales che si possono trovare un po' ovunque.
     
    .
  5. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Si infatti avete ragione, nemmeno io credo tanto a questa faccenda; comunque sia, se siete disposti ad aspettare un po' di tempo(massimo massimo una settimana,il tempo di d'accordo con il mio amico) metteró foto mie e magari un video
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io dico L&M, ma vorrei aspettare il tuo materiale.
     
    .
  7. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Benissimo, spero di proporvele al piú presto :)
     
    .
  8. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Attendo il tuo materiale al completo prima di esprimere un giudizio in merito.
     
    .
  9. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate l'attesa ma a causa dell'università siamo stati costretti a rimandare alla prossima settimana.. Vi prego quindi di avere un'altro po' di pazienza :)
     
    .
  10. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Ci siamo! Ieri pomeriggio io e il mio amico siamo andati al boschetto delle fate e abbiamo fatto qualche foto/video; le foto le posterò subito, per quanto riguarda i video invece vorrei una vostra opinione in quanto:
    1) ridiamo parecchio, smorzando così la tensione;
    2) sono venuti male, nel senso che per vederli al meglio dovreste piegare il collo a 90° sulla spalla sinistra.
    detto questo, a voi le foto!











     
    .
  11. Bark
         
     
    .

    User deleted


    Non so, continuo a non trovare nulla di particolare in queste foto: le due frasi lunghe sono semplici traduzioni di due testi dei Cradle of Filth (trovate facilmente con Google), mentre nelle altre immagini ho visto solo semplici scorci di bosco, casolari abbandonati che si possono trovare un po' ovunque e murales; troppo poco a mio avviso per poter avvalorare la leggenda dei riti satanici in quel luogo.
    Per me è Cestino, mi spiace.
     
    .
  12. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Sono il primo a non crederci infatti, tutti quei murales li avrà scritti qualcuno che come me e il mio amico sàé andato a fare un giro lí, quindi figurati

    CITAZIONE
    troppo poco a mio avviso per poter avvalorare la leggenda dei riti satanici in quel luogo.
    Per me è Cestino, mi spiace.

    tuttavia devi togliermi una curiosità(anche altri eh); partendo dal presupposto che non me la sono presa perchè hai detto cestino, vorrei capire come fai a giudicare il mio topic da cestinare mentre altri (soprattutto in Real Experience dove di storie stramontate e senza uno straccio di prova,almeno a mio avviso, ce ne sono a bizzeffe) no. ripeto non l'ho presa sul personale questa cosa, non mi importa finire su questo forum come "Rodvach Jones e il Boschetto delle Fate", ma sul serio voglio capire in base a cosa esprimete un giudizio
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Sono della stessa opinione di Bark, purtroppo.
    Normalmente valutiamo quali esperienze siano allo stesso tempo sufficientemente paranormali e verosimili.
    Da dietro un computer è difficile giudicare, ma lo staff cerca di essere sempre più critico possibile: moltissime RE sono state cestinate perché non portavano prove a loro favore; se tu hai notato delle storie "stramontate e senza uno straccio di prova" dev'essere perché, all'inizio, il forum non aveva lo stesso metro di giudizio di adesso (prima non esisteva nemmeno lo smistamento).
     
    .
  14. Rodvach
         
     
    .

    User deleted


    Comprendo perfettamente, e sinceramente mi dispiace aver messo in dubbio la vostra capacità di giudizio, e non lo dico da "parac..."(scusate il termine) ma lo dico con sincerità; detto questo,vi ringrazio ancora per l' attenzione :)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Ad ogni modo sembra un topic interessante e potremmo spostarlo in Discussion ^_^
     
    .
26 replies since 23/3/2015, 19:11   1423 views
  Share  
.