Lost Episodes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeless Adrian
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickname Banale @ 28/9/2014, 19:40) 
    Ok, abbiamo capito che i Lost Episodes sono lo schifo fatto creepypasta e tutti abbiamo capito il perché.

    Ora il vero problema è: qualche anima pia ha la soluzione a questo piattume? (tranne amputare le mani a chiunque dica "voglio scrivere un lost episode!")

    Visto mai che con questo post riusciamo a far rinascere il genere.

    Personalmente non direi che i Lost episode siano uno schifo, anzi, è un genere da me molto apprezzato.
    Il problema sono i clicché che lo affliggono, esattamente come per i film catastrofici che offrono sempre la stessa trama, inizio, svolgimento e fine.
    Una soluzione semplice sarebbe quella di evitare i clicché, so che detto così sembrerebbe stupido, ma posso assicurarti che non lo è. Qualche giorno fa lessi una creepypasta (di cui al momento non ricordo il titolo, ma tanto non frega a nessuno) del genere "Dietro di te", sapevo che non avrebbe avuto alcun effetto ma questa era particolare, trattava per appunto della monotonia che c'è in questo genere di cp. L'originalità di quella storia stava nel ripetere innumerevoli volte "behind you", mentre alla fine vi era scritto "beside you" ovvero "accanto a te". Certo, non è di sicuro il cambiamento più Over pawer del mondo, ma è già qualcosa, qualcosa chiamata "originalità".

    Edited by Lying Figure - 27/2/2015, 11:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Ad essere sincero non ho mai provato nulla di particolare verso questo genere, i "lost" non mi fanno impazzire e non mi dispiacciono, ma devo ammettere che questo topic mi ha stuzzicato. Sono molto curioso a riguardo e credo sarebbe divertente se lo staff organizzasse un contest a riguardo, proprio per vedere se il genere è veramente "morto".
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Creepy Score
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname Banale @ 28/9/2014, 19:40) 
    Ok, abbiamo capito che i Lost Episodes sono lo schifo fatto creepypasta e tutti abbiamo capito il perché.

    Ora il vero problema è: qualche anima pia ha la soluzione a questo piattume? (tranne amputare le mani a chiunque dica "voglio scrivere un lost episode!")

    Al contrario, secondo me se scritti bene (e magari accompagnati da un video) sono un genere molto valido. Il problema è, appunto, che chi li scrive si attiene solamente ai "passaggi" delineati dalle paste più famose.
    La soluzione sarebbe "semplicemente" evitare, se non tutti, almeno la maggior parte degli elementi ricorrenti. Possibile che per fare paura si debba ricorrere sempre ai soliti espedienti?
     
    .
  4. peppe1096
         
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire che piacere ci trovano alcuni nel creare queste pasta orribili...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Creepy Score
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppe1096 @ 29/9/2014, 12:44) 
    Non riesco a capire che piacere ci trovano alcuni nel creare queste pasta orribili...

    Probailmente, come detto da DamaXion, perché sono il modo più "semplice" di scrivere Creepypasta: si sceglie una serie e ci si attiene ai soliti quattro/cinque elementi che caratterizzano questo tipo di paste D'altra parte, quanti "neofiti" sono presi dalla smania di scrivere qualcosa a tutti i costi, non appena scoprono il genere?
     
    .
  6. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stupendo se ci fossero dei video davvero ben fatti! Per la maggior parte si vede che sono dei fake clamorosi e questo li rende meno interessanti!!!
     
    .
20 replies since 17/9/2014, 17:29   613 views
  Share  
.