Lost Episodes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe1096
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione su questo genere di creepypasta, che secondo me è morto.
    Il motivo per cui reputarlo morto è conosciuto: sono quasi tutti uguali!! Sono pochi i Lost Episodes fuori dagli schemi e che si salvano, come Candle Cove anche se non mi sento di considerarlo tale per il tipo di finale (non spoilero nulla, se non l'avete letta vi conviene leggerla). Ora credo che i primi Lost Episodes sono quelli sul suicidio di Squiddi, suicide mouse e la morte di Bart che per altro sono quelli più interessanti visto che i creatori hanno messo qualche materiale o si sono ispirati a qualche episodio per dare più credibilità, poi tutte le altre come sono? Tutte uguali: occhi, naso, bocca, urla e sangue iper realistici, senso di vomito a chi guarda il video, morte brutale di qualche personaggio, il visore di questi episodi hanno la maggior parte delle volte fatto parte della casa distributrice o conosce bene lo scrittore degli episodi e così via... Non voglio continuare perchè c'è tanto e troppo altro da aggiungere.
    Non ho intenzione di essere severo con nessuno, ma credo che il punto principale di una creepypasta o lost episode che sia è proprio l'originalità, uscire dai normali schemi, portare qualcosa di nuovo e non riproporre la stesse cose con qualche parola diversa..
     
    .
20 replies since 17/9/2014, 17:29   613 views
  Share  
.