Maniaci su GTA5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlBiglio
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,questo fatto è successo mentre stavo giocando a GTA5 a casa di un mio amico( premetto che la mia conoscenza di GTA5 è limitata quindi le descrizioni potrebbero essere non molto precise).

    Stavamo girovagando con il quad sulla pista degli aerei nel deserto( credo sia una pista degli aerei). Ad un certo punto lo schermo ha lampeggiato e in quel momento Michael ( il personaggio con cui stavamo giocando ) ha detto " that's not good ".Dunque abbiamo girato la visuale e dove prima non c'era nulla è apparso un pulmino nero metallizzato vuoto con le portiere aperte.appena scesi dal quad la visuale è diventata grigia e il personaggio è svenuto ma non è comparsa la scritta " massacrato" e sui sottotitoli è apparsa la scritta " oh si,mi divertirò molto con te ", o qualcosa di simile, non ricordo bene.ci siamo svegliati con indosso solo le mutande sui binari poco prima che il treno passasse e lo abbiamo evitato per un pelo. A qualcuno di voi è già successo? Ho cercato in internet ma non ho trovato riscontri.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    caspio inquietante... purtroppo non ho giocato a GTA5, ma potrebbe essere una missione segreta, un bug del gioco o semplicemente hai beccato una copia posseduta dal maligno di GTA5 :3

    comunque per capirci meglio ho un paio di domande...

    1°: giocavi su console o su pc?

    2°: se giocavi sul pc la connessione internet era attiva?
     
    .
  3. IlBiglio
         
     
    .

    User deleted


    Giocavamo su ps3 in modalità storia
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    E dimmi, quando il personaggio si è svegliato si stava massaggiando l'ano dicendo "Aaaah, fa male senza vasella!" ? :asd:

    Bando alle ciance, a me sembra solo uno dei migliori easter egg della storia.
    Al massimo riprovate a passare di lì compiendo le stesse azioni dell'ultima volta, magari documentando tutto con una videocamera.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlBiglio @ 5/8/2014, 14:28) 
    Giocavamo su ps3 in modalità storia

    avete controllato se la connessione internet della console era attiva?
    scusate se insisto con questa storia, ma ho giocato un paio di volte online e sono stata trollata da qualche deficiente hacker che si divertiva alle mie spalle, anche se non su GTA.

    CITAZIONE (Nickname Banale @ 5/8/2014, 18:07) 
    E dimmi, quando il personaggio si è svegliato si stava massaggiando l'ano dicendo "Aaaah, fa male senza vasella!" ? :asd:

    Bando alle ciance, a me sembra solo uno dei migliori easter egg della storia.
    Al massimo riprovate a passare di lì compiendo le stesse azioni dell'ultima volta, magari documentando tutto con una videocamera.

    quoto nickname banale perché per esperienza, ho giocato un paio di volte a GTA offline, GTA3, GTA vice city e ad un spin off su ds, cina town wars, e come sappiamo in quasi tutti i GTA ci sono missioni segrete e easter egg, e con il passaggio a console più potenti non solo la grafica è migliorata ma anche la lunghezza della storia e della mappa, e difficile trovare proprio tutti i segreti e alcuni sono ben nascosti.
    seguite il consiglio di nickname banale, rifatte tutto ciò che avete fatto prima e registratelo con la videocamera, va bene anche quella del cel se non avete di meglio.
     
    .
  6. IlBiglio
         
     
    .

    User deleted


    Ok,vedrò se riuscieremo a rifarlo 👍
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    su gta è facile trovare easter eggs o cose simili

    se avete usato trevor allora non è stranissimo che sia successa una cosa del genere xD
     
    .
  8. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    Confermo, è capitato anche a me! Puoi anche uccidere il tizio che ti tazera se riesci a vederlo in tempo. Fa parte delle tante missioni secondarie casuali sparse nel gioco!
     
    .
  9. xDaze
         
     
    .

    User deleted


    Video

    Eccolo
     
    .
  10. NetherstarrZo6
         
     
    .

    User deleted


    A me è successo con Franklin!
     
    .
9 replies since 5/8/2014, 10:40   843 views
  Share  
.