Genio ( se fossimo in un mondo alternativo )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
        +1    
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=CJuhJYNiAjo

    Non riesco a mettere il codice youtube... Quindi premete sul link.

    E con questo mi chiedo... La gente, come fanno a esistere persone simili, come fa il mondo a creare gente con un simile quoziente intellettivo che ha il coraggio di creare queste cose e non sono dei troll.

    E poi chiedono, perchè esiste il KKK? Per gente come lui, ovvio.

    La vostra opinione su questo... coso?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io ho un'opinione.

    " :asd: "
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ORCOCAN
     
    .
  4. PainAndMad
        +1    
     
    .

    User deleted


    Putroppo è anche famoso, e ha anche dei fans i Guliebers (LOL). Se penso al fatto che è venuto a cantare a Udine... Dove sono gli esplosivi quando servono?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAH AIUTOOOOO
     
    .
  6. Gatherer
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Gucci Boy (aka Bello Figo) fa swag ironico, non canta seriamente :asd:
     
    .
  7. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatherer @ 22/8/2013, 15:20) 
    Ragazzi ma Gucci Boy (aka Bello Figo) fa swag ironico, non canta seriamente :asd:

    Aaaaah ma fa swag ironico, ma che simpatico burlone Gucci Boy. :asd:

     
    .
  8. PainAndMad
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 22/8/2013, 17:58) 
    CITAZIONE (Gatherer @ 22/8/2013, 15:20) 
    Ragazzi ma Gucci Boy (aka Bello Figo) fa swag ironico, non canta seriamente :asd:

    Aaaaah ma fa swag ironico, ma che simpatico burlone Gucci Boy. :asd:


    Quotissimo.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Non mi ha dato l'impressione che fosse in realtà un abile attore, sicuramente è conscio che il suo personaggio è qualcosa di folle, ma mi sembra più un ragazzo che ha voglia di fare il coglione, non un genio che finge di essere stupido :asd: Ha pure fatto una canzone su Gesù in un momento serietà, come a dire "oh, io ho lo swag, mi faccio le seghe e scopo, però io amo Gesù e quando c'è lui di mezzo non si scherza".
     
    .
  10. Gatherer
         
     
    .

    User deleted


    ma infatti la cosa ironica sono le persone che credono che faccia seriamente, Gucci Boy non è altro che un troll di internet, non serve agitarsi :asd:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Resta comunque un idiota lol
     
    .
  12. PainAndMad
         
     
    .

    User deleted


    Ok, so bene che è un troll, è che non capisco 2 cose:
    1. la gente che lo prende sul serio (se ve lo steste chiedendo, si, esiste)
    2. La gente che lo considera divertente (leggi sopra)
     
    .
  13. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    Ehi cavaliere nero hai propio ragione, :asd:
     
    .
  14. Gatherer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PainAndMad @ 22/8/2013, 21:29) 
    Ok, so bene che è un troll, è che non capisco 2 cose:
    1. la gente che lo prende sul serio (se ve lo steste chiedendo, si, esiste)
    2. La gente che lo considera divertente (leggi sopra)

    alla tua prima domanda posso rispondere io: ci sono 2 tipi di persone che lo prendono seriamente:
    -i Gulibers, che non sono altro che altri troll di internet che fanno finta di osannare Gucci Boy giusto per amplificare la rabbia di chi sta osservando il video.
    -gli altri sono quelli che cascano nel trollaggio e cominciano a scrivere commenti offensivi sotto ogni video di Gucci Boy, non capendo che è una cosa inutile, dato che è tutta una presa per il culo.

    Spero di averti un pò schiarito le idee :asd: (PS: hai mai provato a scrivere sotto un video di Gucci Bou "Gucci è un grande" "è meglio dei vostri cantanti di merda ecc..."? Fidati, troverai molta gente che ti invierà delle offese assurde :asd: )

    Mi dispiace per Black Fear che è cascato in pieno nel troll, ma non è difficile capire che è una presa in giro (non voglio offendere assolutamente Black Fear, ma era giusto per dire che commenti come quello sul KKK possono essere risparmiati dato che non si tratta di un nero che fa sul serio)
     
    .
  15. PainAndMad
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatherer @ 23/8/2013, 10:56) 
    CITAZIONE (PainAndMad @ 22/8/2013, 21:29) 
    Ok, so bene che è un troll, è che non capisco 2 cose:
    1. la gente che lo prende sul serio (se ve lo steste chiedendo, si, esiste)
    2. La gente che lo considera divertente (leggi sopra)

    alla tua prima domanda posso rispondere io: ci sono 2 tipi di persone che lo prendono seriamente:
    -i Gulibers, che non sono altro che altri troll di internet che fanno finta di osannare Gucci Boy giusto per amplificare la rabbia di chi sta osservando il video.
    -gli altri sono quelli che cascano nel trollaggio e cominciano a scrivere commenti offensivi sotto ogni video di Gucci Boy, non capendo che è una cosa inutile, dato che è tutta una presa per il culo.

    Spero di averti un pò schiarito le idee :asd: (PS: hai mai provato a scrivere sotto un video di Gucci Bou "Gucci è un grande" "è meglio dei vostri cantanti di merda ecc..."? Fidati, troverai molta gente che ti invierà delle offese assurde :asd: )

    Mi dispiace per Black Fear che è cascato in pieno nel troll, ma non è difficile capire che è una presa in giro (non voglio offendere assolutamente Black Fear, ma era giusto per dire che commenti come quello sul KKK possono essere risparmiati dato che non si tratta di un nero che fa sul serio)

    Grhhhh, odio quando la gente non legge, ho detto di aver capito che è un troll. Il punto è: NON FA RIDERE. E credimi, c'è gente che prende Gucci sul serio, ma sul serio veramente, ma il vero problema è quello sopra citato. Se Gucci fa ridere, Berlusconi è onesto.
     
    .
16 replies since 4/7/2013, 01:00   670 views
  Share  
.