Qualcosa mi osserva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    Se la cerchi nell'appstore dice che registra solo quando sente dei rumori, durante il silenzio si stoppa.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per l'assenza, la scuola mi ha risucchiato e non riuscivo mai a trovare un po' di tempo per venire ad aggiornare.
    Dal mio ultimo post sulle stranezze, ho avuto un clima di "calma" in casa, nel senso che oltre a qualche episodio un po' sinistro non è mai successo niente di particolarmente spaventoso. Di notte alcune volte ancora riesco a sentire dei passi che strascicano ma pur continuando a scattare foto in giro per la casa non ho mai trovato niente di strano.

    Posso dire che per adesso non ho nessun problema grave, tuttavia vi terrò aggiornati!

    Edited by ´ kagerou. - 11/9/2016, 11:42
     
    .
  3. Peter Vincent Flammia
         
     
    .

    User deleted


    a me sta cosa piace da morì ti consiglio la telecamera
     
    .
  4. DanRiasHive
         
     
    .

    User deleted


    La storia è interessante, ma non capisco perchè nel tuo primissimo post del thread hai parlato di quel ragazzo di colore e del rito che ha fatto sul piede di tua nonna. Se il piede era di tua nonna perchè l'entità dovrebbe aver preso di mira te? Comunque, cerca di carpire qualcosa da tuo padre, se davvero hai a che fare con qualcosa, lui lo avrà già capito :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    Non escludere che "il clima di calma" lo puoi avvertire solo perché sei distratta dalla scuola.
    Te lo dico per esperienza personale. Mi capita spesso in estate o nei periodi in cui la mia mente è più "libera" da altri pensieri di notare cose strane... avvenimenti insomma.

    (non so se aiuta, ma io questi "avvenimenti" li percepisco nei periodi di luna crescente e luna piena)

    Invece quando sono occupato con la scuola non riesco a fare caso a nulla... perché sono distratto dagli impegni.

    Detto questo... quoto quello che hai scritto tempo fa:
    CITAZIONE
    Oltre alle foto non ho mai provato a fare altro perchè a dire il vero non ho alcun interesse nel mettermi in gioco così e magari ad ingigantire un problema

    Non addentrarti nella cosa se non ti va/non te la senti/ non sei interessata... potresti cadere in qualcosa che (mi auguro per sola suggestione) ti faccia passare dei "brutti momenti", se cosi li vogliamo chiamare.
    La curiosità e la volontà di sapere sono una cosa. Ben altra invece è il voler trovare del paranormale dove non necessariamente ce n'è.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilCaneMetallaro @ 4/1/2015, 12:09) 
    Non escludere che "il clima di calma" lo puoi avvertire solo perché sei distratto dalla scuola.
    Te lo dico per esperienza personale. Mi capita spesso in estate o nei periodi in cui la mia mente è più "libera" da altri pensieri di notare cose strane... avvenimenti insomma.

    (non so se aiuta, ma io questi "avvenimenti" li percepisco nei periodi di luna crescente e luna piena)

    Invece quando sono occupato con la scuola non riesco a fare caso a nulla... perché sono distratto dagli impegni.

    Ciao, grazie di questo "consiglio". Ne terrò conto. In effetti non ci avevo pensato.


    Dopo le feste di natale posso fare un aggiornamento comunque.
    Di recente, passato il 26, eravamo a tavola, a pranzo, e ci siamo trovati un bicchiere in più (un quinto). Noi ne siamo 4 a casa. Il bello è che non se n'era accorto nessuno, fino a quando non ci ho fatto caso io mentre bevevo (era l'unico bicchiere di vetro ad essere vuoto) e ho detto "ma perchè abbiamo un bicchiere in più?".
    A quel punto è successa la cosa più inquietante.
    Mia madre scherzosamente mi ha risposto "Tuo padre o apparecchia per 3 o per 10" (sottolineando la sua distrazione), e mio padre ha ridacchiato un po'.. Ma era una risata strana. Gelida. Non fatta "di gusto", non so come spiegare.
    Ha sistemato il bicchiere più in mezzo alla tavola e ha detto "è per la bambina che vedo sempre" e ha continuato a ridacchiarsela, sempre in modo "freddo", fino a quando non l'ho guardato un po' stranito ed ha smesso di ridere riprendendo a mangiare.
    E' stato molto inquietante, specie perchè quella mattina ci siamo svegliati col frigorifero semi-aperto e una bottiglia d'acqua aperta all'interno, a sua volta.

    CITAZIONE (DanRiasHive @ 22/12/2014, 12:43) 
    La storia è interessante, ma non capisco perchè nel tuo primissimo post del thread hai parlato di quel ragazzo di colore e del rito che ha fatto sul piede di tua nonna. Se il piede era di tua nonna perchè l'entità dovrebbe aver preso di mira te? Comunque, cerca di carpire qualcosa da tuo padre, se davvero hai a che fare con qualcosa, lui lo avrà già capito :)

    Ciao!! Ho parlato di quell'uomo perchè le stranezze sono cominciate praticamente tutte da lì. Prima di quell'episodio io non avevo mai sentito nè visto cose, nè mi sono mai sentito "osservato".

    Edited by ´ kagerou. - 11/9/2016, 11:44
     
    .
  7. DanRiasHive
         
     
    .

    User deleted


    Imho dovresti davvero chiedere o a tuo padre o a tua zia se possono aiutarti, se nessuno dei due ti sta trollando capiranno la situazione e ti aiuteranno. Anche perchè da quel che mi è parso di capire è una situazione che non ti fa restare tranquilla (perfettamente normale, anche io non sarei tranquillo se credessi di avere uno spirito in casa D: ). Sempre se vuoi davvero andare in fondo alla storia.

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  8. Jeff The Assassin
         
     
    .

    User deleted


    non so cosa dire...
     
    .
  9. Dark Beaver~
         
     
    .

    User deleted


    Mh.... Tremendamente interessante. Ti dico qui ora che non ti credo ciecamente, ma d'altrocanto non ho altra scelta, quindi darò fede a tutto quello che dirai e ti risponderò come se quello che dici fosse verità assoluta. Allora, a questo punto direi che da quello che racconti tuo padre è quello che ne sa di più.
    Pensi di poter ottenere qualche informazioni chiedendogli cosa stia succedendo? Pensaci, magari avrai informazioni ulteriori che potrebbero rivelarsi... beh, utili.
    In ogni caso, mi sembra di carpire una tua certa insicurezza riguardo al da farsi, implicando tu intenda fare qualcosa. Non voglio certamente spingerti verso cose con cui non vuoi avere nulla a che fare, quindi pondera attentamente le scelte che fai. Spero tanto che, anyway, alla fine tu possa arrivare a non sentire/vedere niente. Se vuoi, tienici aggiornati. ^-^
     
    .
  10. veroi
         
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono una nuova utene
     
    .
  11. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un app molto interessante; si chiama "Echovox".
    L'ho testata io stesso e ho avuto delle risposte interessanti e ha risposto esattamente a tutte le domande basta solo avere un po di pasienza.
    P.s ho chiesto a uno spirito cosa avevo in mano (una penna) e ha risposto propio "una penna"!
     
    .
  12. Gabry89ghost
         
     
    .

    User deleted


    ciao! allora... visto che è passato un po di tempo ti chiedo.. senti ancora strane presenze ecc? in base alla tua risposta poso darti un consiglio
     
    .
  13. Peter Vincent Flammia
         
     
    .

    User deleted


    anche io
     
    .
  14. MR.Creepy89
         
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm la storia dell'uomo di colore non mi ha "convinto", non nel senso che non ti credo, ma nel senso che secondo me l'uomo di colore ha "aperto" una porta per mettersi in contatto con gli spiriti, e lo spirito uscito si sia "attaccato" a voi....... ti dico questo perche sono stato con un medium una volta e per mettersi in contatto con gli spiriti, mi ha detto che doveva disegnare un cerchio per terra, e una volta finito il tutto bisognava sempre "chiuderlo" perchè poteva capitare che uscisse qualche entità maglinia e che adirittura si rischiasse di "portarla a casa."
    Hai mai provato a fare domande del tipo: "c'è qualcuno?" quando senti i rumori?.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Scusatemi l'assenza di quasi due mesi, in questi ultimi periodi ho avuto molti problemi in famiglia
    mia madre si è ammalata seriamente, purtroppo


    Allora, tanto per cominciare questo è un periodo nero per me e la mia famiglia, e l'energia negativa se c'è la porto tutta con me, sempre addosso.. Questa è una premessa che devo fare, perchè so che queste cosucce influenzano.

    CITAZIONE (Gabry89ghost @ 19/3/2015, 20:54) 
    senti ancora strane presenze ecc? in base alla tua risposta poso darti un consiglio

    Per ora non mi è successo altro che i soliti avvenimenti sinistri di rumori di sottofondo o porte che si aprono leggermente a caso (porte scorrevoli, preciso). Ultimamente non ci faccio nemmeno più caso in realtà! Sono molto concentrato su altre cose.


    CITAZIONE (MR.Creepy89 @ 22/3/2015, 00:16) 
    Hai mai provato a fare domande del tipo: "c'è qualcuno?" quando senti i rumori?.

    Sarò sincero. L'unica cosa che faccio quando sento i rumori è ignorare, o se sono insistenti mi lamento per il fracasso (proprio del tipo che urlo "Vogliamo fare silenzio?!"). La cosa più inquietante è che se alzo la voce, "qualcosa" effettivamente si ferma e torna la pace.

    Edited by ´ kagerou. - 11/9/2016, 11:45
     
    .
32 replies since 18/8/2014, 16:56   3426 views
  Share  
.