Qualcosa mi osserva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
         
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti per le risposte.
    Io ho un fratellino più piccolo ma non ha mai preso e nascosto in giro niente. Alcune volte abbiamo perso in giro per casa delle sue scarpine o dei giochini e "magicamente" ritrovavamo tutto nei posti più strani.

    A volte mi capita che quando siamo da soli a casa e lo sto tenendo d'occhio, lo vedo che inizia a parlare con qualcosa/qualcuno che io non vedo. E che credo nemmeno i miei genitori vedano (a menochè mio padre non stia tentando di nascondere qualcosa).
    Qualche mese prima del 4 Agosto, eravamo soli a casa ed io ero sul divano col cellulare. Dovevamo aspettare che mia madre tornasse da lavoro, erano circa le 22:00. Mio fratello era davanti alla tv a giocare con delle macchine e mi dava le spalle. Ad un certo punto mi ha detto, ad alta voce "Vuoi giocare?". Non appena gli ho detto che l'avrei raggiunto subito, lui si è girato a fulminarmi con lo sguardo dicendo "no, tu no!". Fu la cosa più inquietante di sempre perchè un attimo dopo lo sentivo mormorare qualcosa. (mio fratello tra un mese compirà quattro anni).

    A volte dice che in casa c'è un mostro. In pieno giorno, con la luce del sole.
    Spesso ha il terrore di entrare in camera da letto o nel bagno più grande, quello che affaccia sulla strada. Il problema è che non è la classica paura del buio e dei mostri che provano tutti i bambini.. Mio fratello è davvero terrorizzato, e nonostante mia madre abbia tante volte provato a "forzarlo" ad entrare in bagno incoraggiandolo che i mostri non esistono o che li avrebbe cacciati via lei, lui si impuntava cominciando a piangere e strillare forte che "no, non voglio andarci, c'è il mostro".

    Io adesso lo so che i bambini sono molto fantasiosi, usano tanto l'immaginazione e si creano degli amichetti o dei nemici immaginari, ma a volte mi balena in mente l'idea che dietro tutto questo ci sia qualcosa di più, che va ben oltre l'immaginazione.
    CITAZIONE († Death † @ 31/8/2014, 22:02) 
    Ci ho pensato ora, per iOs e penso anche Android esiste un' app che registra i suoni che fai durante la notte.
    La cosa figa, che la distingue da un comune registratore, è che registra solo i suoni, se ci sono, stoppandosi quando c' è silenzio, risparmiando quindi memoria e evitandoti di ascoltare 8 ore di registrazione.

    Non so, prima di passare ad una videocamera, che a quanto ho capito dovresti o comprare o prendere in prestito, mi sembra una buona alternativa.

    Mi sai dire come si chiama questa app? Ho un Xperia J, spero la regga.
     
    .
32 replies since 18/8/2014, 16:56   3426 views
  Share  
.