Redline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Static65
        +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous



    Una linea rossa.
    Semplice, pura, scheletrica stilizzazione di una spaccatura tra due realtà completamente differenti.
    Un unico viaggio alla ricerca del perduto, del sentimento mancato, dell'errore che fece sì che tutto quello che sarebbe successo in seguito segnasse in questo rude modo un pensiero puro, come una lama sulla liscia corteccia, indelebile e profondo il suo taglio.
    Sylvia era perduta? E cosa era successo al suo mondo? Perché tutto questo da un giorno all'altro? Ed erano lande desolate che esplorava alla ricerca di lei.
    La musica del circo in lontananza parlava di un passato felice scivolato nella mancanza di stabilità e idee. L'ultima decisione insieme prima della linea rossa sembrava lontana come le remote terre solitarie russe che tanto aveva sognato di esplorare in sua compagnia.
    Oh sì, quella linea, quanto prepotentemente aveva calcato contro le pareti del suo rapporto con Sylvia. E sì, ancora sì, era riuscita a disgregare una costruzione come quella forse troppo rapidamente, lasciando spazio alle macerie. E, dopo un iniziale smarrimento, torpore e freddo alle mani, il sentimento capovolge ancora una volta le deboli e sfibrate carte, lasciando spazio alla Passione, eterna compagna nascosta nell'ombra. Il sentimento più scarlatto della stessa linea cambia l'animo, il comportamento, il pensiero.
    Non doveva averla nessun altro.
    La seguì giorno e notte senza farsi vedere. Assaporava lontanamente ciò che era stato. Ma solo quando lei lo vide si mise realmente al lavoro.
    Non un attimo di pace, respiro, ma nessuna intimidazione. Doveva capire.
    Ed ecco che al momento giusto egli colpì come mai prima avrebbe pensato. Colpendo lei e sé stesso, in una scatola di ferro ironicamente simile per solidità alla vecchia costruzione che assieme avevano tirato su, e relegando entrambi allo stesso eterno destino, non immaginando che la costruzione non sarebbe più tornata integra.
    La linea rossa si trasformò in una linea di sangue. La musica del circo smise di suonare, e le macerie ritornarono a essere semplice pulviscolo.

    She dreams in car crashes.
     
    .
11 replies since 30/7/2014, 11:17   154 views
  Share  
.