Fallout Adventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predator025x
         
     
    .

    User deleted


    Sono di sicuro uno dei migliori fan della saga "Fallout" ed in pratica conosco a memoria la mappa.
    Partiamo dal fatto che "Fallout" è un GDR con alcuni tratti di FPS. La trama della saga "Fallout" parla di un/a
    avventuriero/a che deve fare varie missioni per "cambiare il mondo" in meglio o in peggio.
    Secondo alcune teorie complottistiche ci sarà una guerra nel 2019 ci sarà una grande guerra e secondo me la situazione sulla terra sarà come quella in Fallout, con l'umanità costretta a vivere nei vari deserti creati dalle bombe atomiche, ed i più privilegiati in vault, che sarebbero dei bunker antiatomici.
    In Fallout 3 si sente spesso parlare di una guerra atomica fra cinesi ed americani, terminata con una battaglia in antartide, la battaglia fu vinta dagli americani grazie ad un robot gigantesco custodito dalla confraternita d'acciaio, che sarebbe una setta militare pseudo-cavalleresca che in fallout 3 è l'oppositrice dell'enclave, il governo corrotto degli stati uniti governato dal presisene eden, un robot. In realtà l'enclave è comandato in segreto da un generale che farà di tutto per ucciderci e per governare gli stati uniti con il pugno di ferro.
    Ma ora arriviamo al punto:
    Fallout è davvero frutto di pura fantasia oppure alcuni fatti narrati succederanno davvero.
    Fallout contiene anche un altro mistero quello dei segnali morse emessi dalla radio alla morte di tre cani, un dj della galaxi news radio. Profetizzerebbero la morte della regina ed altri messaggi importanti.
    A mio parere bisogna esplorare la mappa per trovare segni di quello che sarà dopo, ed io inizierò a farlo. Chiunque a fall-out o è interessato al mistero può postare video di cose che ha trovato in fallout
    2,3 o new vegas. Il mio obiettivo è quello di mettere insieme un gruppo di amici che esplori i mondi di gioco per poi cercare di collegare gli indizi e prevedere il futuro.

    Per contatti

    Steam:predator025x

    PSN:predator025x

    gmail:[email protected]
     
    .
9 replies since 21/6/2014, 11:47   353 views
  Share  
.