Come sei arrivato qui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥
    My lovely couple is HiroxMistu

    Group
    Member
    Posts
    9,071
    Creepy Score
    0
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    Anonymous
    Googlando, niente di più e niente di meno. Cercavo qualche creepypasta in italiano da leggere e anche qualche suggerimento su come creare qualcosa di "decente" diciamo. Così alla fine sono capitata qua.
     
    .
  2. Max Italiano
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto questo forum taaanto tempo fa, quando ancora era affiliato con la pagina ''Creepypasta & Stuff'' di Mad, che bei tempi
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma lo sai che non ne ho idea?
     
    .
  4. Terror666
         
     
    .

    User deleted


    Seguivo la pagina su Facebook un po' di tempo fa, poi ho iniziato a seguire il forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senzanome

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A dirla tutta non me lo ricordo affatto. Mi ricordo però di aver fatto parte dei lettori del vecchio forum (quello di più di 3 anni fa mi sembra) e ne rimasi colpito.
    Poi ho conosciuto la wikia tempo fa e da lì arrivai al nuevo forum
     
    .
  6. 7th son
         
     
    .

    User deleted


    Io inizialmente mi avvicinai al mondo delle creepypasta grazie ad un mio amico, e così conobbi la wikia, ma quello che mi spinse a frequentare il forum è stato come per molti PDV cercando informazioni su AMJ (ahhhh bei vecchi tempi... Che purtroppo non ho vissuto e mi è toccato leggere topic su topic ) :piango:

    Dapprima ho seguito il forum in maniera assidua per molto tempo senza iscrivermi, perchè sono molto pigro e sinceramente non mi andava di passare mezza giornata ad iscrivermi quando potevo leggere tranquillamente senza iscrivermi, anche se la voglia di partecipare alla vita del forum era tanta. Poi, con la comparsa della sezione deep web (dio l'abbia in gloria), decisi di iscrivermi per poterla visitare e, con la scusa che oramai ero iscritto, ho deciso recentemente di presentarmi e di iniziare a vivere veramente il forum.
    scusate la ripetizione di iscriversi, ma ho scritto di getto
     
    .
  7. CuriousByNature
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ho cercato su forumfree/forum community "creepy pasta" perché le avevo già cercate sul web (pure su Wikipedia) ma sinceramente preferisco i forum così almeno si può discutere e dire la propria opinione! Ci sarà anche il forum collegato ad un wikia ma ero già pratico con il sistema forum free... E poi mi piacciono molto alcune sezioni in particolare del forum, come SCP e weird tales.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ho conosciuto il forum dopo aver fatto alcune ricerche su storie horror narrate da uno youtuber.

    Come lo ho conosciuto mi sono presentato:D
     
    .
  9. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Degli amici hanno diffuso la voce della "Sindrome di Lavandonia", così ho visto il video di PDV con loro e poi ho cercato altro materiale riguardante l'elemento creepypasta. Dunque ora sono su questo forum.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    A 12 anni ho scoperto lo "Slenderman" tramite YouTube e cercando su google più informazioni su di lui ho trovato il forum sul quale mi sono iscritto dopo qualche giorno, scoprendo le creepypasta di cui mi sono appasionato.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho iniziato cercando qualche storiella horror su youtube, in seguito ho scoperto la parola "creepypasta" , cosi digitando su google ho trovato la wikia per poi scoprire il forum. Ci ho pensato per tipo 2 mesi però, prima di iscrivermi.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 15/10/2016, 19:56) 
    Ho iniziato cercando qualche storiella horror su youtube, in seguito ho scoperto la parola "creepypasta" , cosi digitando su google ho trovato la wikia per poi scoprire il forum. Ci ho pensato per tipo 2 mesi però, prima di iscrivermi.

    Uguale a me ti giuro.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Tre o quattro anni fa, tramite la pasta di Lavandonia.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Stavo cercando creepypasta, quindi ho scritto "Creepypasta forum" e ho trovato il forum, Riguardo a come ho conosciuto le creepypasta, mm, video di orobic.
     
    .
28 replies since 3/6/2014, 20:07   639 views
  Share  
.