NON GUARDARE

a quanto pare ispirata da Silent Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanSoul
        +38    
     
    .

    User deleted


    TOPIC del 24/10/2000: horror per psx belli ma belli belli?

    Aleksandr - 10/24/2000 – 00:34
    salve popolo del forum! Come da titolo mi consigliate qualche bell'horror per la playstation? Tenete in considerazione che ho già giocato e completato Resident Evil 1 e 2, Clock Tower, Echo Night e Dark Messiah.

    dai dai, ne voglio uno veramente spaventoso! Muovetevi a rispondere prima che vi banno tutti.
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 10/24/2000 – 08:12
    non fare il gradasso solo perché sei l'admin ciccio o ti denuncio per abuso di potere :@

    OT a parte, se non sbaglio è appena uscito Resident Evil 3! se è come penso è da sbavarci sopra! ;)
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/24/2000 – 09:18
    tranquillo quello è già nella mia lista! ;) difatti speravo in un horror che non sia Resident Evil e che faccia ugualmente paura! hai presente Clock Tower? ecco, non tipo quelli. Quel gioco mi ha fatto due palle...
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 10/24/2000 – 10:02
    ti piace david lynch?
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/24/2000 – 10:11
    da morire! ma questo c'entra con...?
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 10/24/2000 – 10:16
    quote Piccola Aida
    ti piace david lynch?


    :O una ragazza che conosce david lynch! sposami!
    ________________________________________________________________________________________

    Borislava - 10/24/2000 – 11:08
    izy, ti spacco la faccia :@

    coooooomunque boh hai giocato a tutti quelli che conosco.. provato il primo resident?
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 10/24/2000 – 11:11
    ma nooo amoruccio mio, lo sai che io amo solo te! :*

    Spoiler
    le altre sono solo divertimento U_U

    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/24/2000 – 11:21
    izy un altro OT e ti caccio fuori dal forum a calci U_U

    per il resto, nessuno ha consigli?
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 10/24/2000 – 11:37
    quote Aleksandr
    da morire! ma questo c'entra con...?


    con il fatto che allora devi giocarti silent hill ;)
    io l'ho comprato giusto l'altro ieri ed è da orgasmo!!!!!!
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 10/24/2000 – 12:48
    Confermo. Ci sto giocando anche io. Cristo, quel gioco ti mette un' ansia addosso da farti liberare il popolo che hai nel culo.
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/24/2000 – 13:02
    uhm... mi avete incuriosito... lo sto cercando. Oggi pomeriggio passo al negozio a vedere se c'è.
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 10/24/2000 – 14:58
    se lo trovi passo a casa tua che me lo fai vedere!!!
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/24/2000 – 16:46
    macché... ci sono passato ma non ce l'ha.

    Spoiler
    chissà se lo trovo su napster

    ________________________________________________________________________________________

    Pyotr - 10/24/2000 – 17:03
    SE VUOI IL GIOCO TE L OO PPROCURO OIO CARICO SU NAAPSTERR
    CECRA SILENT HILL GIOCO PYOTR
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 10/24/2000 – 17:38
    quote Pyotr
    SE VUOI IL GIOCO TE L OO PPROCURO OIO CARICO SU NAAPSTERR
    CECRA SILENT HILL GIOCO PYOTR


    presentati prima di postare U_U
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/24/2000 – 18:44
    ciccia non rubarmi il lavoro. comunque grazie all'utente!
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/28/2000 – 02:06
    ragazzi porcazzozza sto gioco è fantastico!
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 10/28/2000 – 02:14
    dove sei arrivato? Io sono ancora bloccata al pianoforte della scuola :(
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/28/2000 – 02:44
    ho superato quel pezzo, ora sono entrato nell'altra parte della realtà o una roba del genere.
    ti passo la soluzione del piano per PM.
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 10/28/2000 – 09:45
    sei un tesoro :*
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/28/2000 – 11:18
    porca troia sto gioco mi sta prendendo più del dovuto... stanotte ho sognato mia madre che entrava in camera mia e muoveva la testa a 12mila kilometri orari...da panico! O_O

    comunque sono arrivato all'ospedale.
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 10/30/2000 – 12:33
    alek mi sa che dovresti staccare un po' la spina dalla play... stamattina mi hai anche dato il bidone.
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/30/2000 – 13:01
    si scusa mi ha preso il gioco e non mi sono accorto dell'ora. mi farò perdonare.
    comunque il gioco continua ad essere sempre più spettacolare!! sapevate che c'è una città fantasma da cui è ispirata l'ambientazione?mi interessa troppo, magari cerco su internet altre info
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 10/30/2000 – 13:48
    per farti perdonare minimo dovrai darmi il lato b puttanella U_U
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 10/30/2000 – 18:03
    Izy sempre più pervertito tu U_U

    quote Aleksandr
    sapevate che c'è una città fantasma da cui è ispirata l'ambientazione?


    sul serio??
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 10/31/2000 – 00:01
    madò ero riuscito ad addormentarmi prima e ho sognato di nuovo cose strane... certo che sto gioco fa davvero paura... a voi non è successo?comunque sono quasi alla fine. non vedo l'ora di vedere il finale!!!

    Aida, si.ho anche scoperto che i nomi delle porte si rifanno agli angeli planetari. avete sentito mai parlare di Centralia? mi sto informando sulle vicende.
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/02/2000 – 03:44
    ragazzi, ho finito il gioco!ne è valsa la pena, ache se ste nottate iniziano a pesare troppo...
    ho appena scoperto che il simbolo che si vede alla fine è disegnato su un muro della città fantasma da cui è ispirato. voi avete trovato qualcosa?
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/02/2000 – 09:15
    secondo me sei da ricovero sissississi
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/02/2000 – 10:11
    concordo pienamente XD però il gioco ha fatto venire gli incubi anche a me :(
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/02/2000 – 11:11
    ragazzi girovagando su internet ho trovato un forum di occulto che parla di questo gioco, e dicevano che all'interno di silent hill ci sono molte citazioni e messaggi subliminali strani... ho postato anche io per chiedere informazioni... voglio sapere...

    stanotte ho anche fatto un altro incubo. ero a letto, era buio, la tapparella era socchiusa, e dallo spiffero vedevo qualcuno che mi fissava e mi chiedeva di entrare...strano strano strano, mi sa che per un po' è meglio che la finisca con i videogiochi horror... >_<
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/02/2000 – 11:32
    alek te l'ho detto anche io, stacca un attimo! Comunque sto gioco devo provarlo a sto punto, mi state facendo venir voglia maledetti U_U
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/02/2000 – 11:36
    alek tranquillo, anche io ho avuto un paio di incubi per colpa di silent, passeranno! sono solo incubi XD
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/03/2000 – 04:11
    ragazzi scusate se sono sparito tutto il giorno ma l'ho passato praticamente a letto... un tipo del forum di occulto mi ha mandato una e-mail in cui c'erano informazioni su Centralia, sugli angeli planetari e sul demone del gioco...a quanto pare ci sono documenti che attestano che queste di silent sono leggende e non invenzioni...su internet c'è poco o niente ma a quanto pare su qualche libro dovrei trovare qualcosa...voglio sapere, è troppo figherrima sta cosa!
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/03/2000 – 13:11
    alek ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...come si chiama sto forum?
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/03/2000 – 13:21
    te lo faccio vedere appena passi a casa ;)
    ________________________________________________________________________________________




    TOPIC del 07/11/2000: che mi sta succedendo?

    Aleksandr - 11/07/2000 – 03:26
    che cazzo un altro incubo...
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/07/2000 – 03:41
    alek credo che ora si stia andando un po' oltre...possibile che un semplice gioco ti stia facendo questo???forse sei troppo sensibile a queste cose...prova a contattare uno psicologo, magari è una conseguenza di qualche stress...
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/07/2000 – 04:02
    non lo so Aida...che palle ho un sonno...
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida – 11/07/2000 – 04:06
    ma cosa hai sognato? sono curiosa :(
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/07/2000 – 04:31
    ero in camera mia e ovviamente era tutto buio...e c'era un tipo seduto affianco a me. Lo ricordo vagamente...
    insomma mi ricordo che mi sveglio e sento sto tipo che mi da il ben svegliato, e mi chiede come mi sento, cosa provo per via dei miei incubi e cazzate del genere...e non lo so, forse una sensazione, però mi sembrava che un po' più distante, vicino l'armadio, ci fossero altre persone ad osservarmi e mormorare, come se fossi in un cazzo d'osservazione all'ospedale...adesso sento le orecchie che mi ronzano, mi sento strano...
    comunque un altro tipo di quel forum mi ha passato un link...sembra un link strano, ho dovuto aprirlo con un browser particolare. mi ha detto che se mi interessa l'argomento che sono andato a cercare da loro dovrei guardarmelo.
    è un sito di stregoneria e demonologia, lo sto leggendo...c'è anche un forum, e ho chiesto se tutte le informazioni che ho acquisito c'entrino qualcosa con Centralia...vabbè non scrivo nel dettaglio altrimenti mi esce veramente un papiro..magari poi se ricevo risposte vi faccio sapere qualcosa...

    cazzo...ora come orao vorrei solo dormire...
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/07/2000 – 11:21
    alek adesso inizi a fare paura :O
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/07/2000 – 11:43
    aida dovresti vederlo di persona! sembra appena uscito da un film di lucio fulci :O
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 11/07/2000 – 12:33
    porca troia se prende sta storia!sembra un film dell'orrore XD alek, altre news???
    e che browser stai usando per entrare in quel sito di stregoneria??
    ________________________________________________________________________________________

    Borislava - 11/07/2000 – 12:51
    cavolo effettivamente fa effetto...paura io :(
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/07/2000 – 13:01
    tranquilla amore mio, ti proteggo io (H)
    ________________________________________________________________________________________

    Borislava - 11/07/2000 – 13:22
    a cuccia tu tanto non te la do più U_U
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/07/2000 – 14:11
    ma noooooooooo :'(
    ok...qualcuno che mi presta 2000 rubli?
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 11/07/2000 – 14:13
    se mi dici a cosa ti servono te li presto io
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/07/2000 – 14:22
    per...ehm...un'ora...ehm...pat pat pat pat
    ________________________________________________________________________________________

    Borislava - 11/07/2000 – 14:25
    izy ti ho avvertito, te lo taglio.
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/08/2000 – 13:44
    ragazzi basta ot, io voglio sapere!!! che fine ha fatto alek?????
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/15/2000 – 01:01
    ragazzi scusate l'assenza in questi giorni...comunque ho incontrato di persona il ragazzo del forum...per fortuna che era un ragazzo russo anche se il forum è americano...mi ha detto di essere uno studioso di queste cose... mi ha portato in biblioteca a Mosca.
    Ragazzi, non sono sicuro di quello che mi ha mostrato...non è solo la città di Centralia...sto conoscendo una storia che non avevo mai immaginato...
    noi non siamo i soli...c'è una porta...
    non so più cosa credere...ma ormai voglio sapere. Cazzate o no, voglio sapere a cosa cazzo sono andanto a sbattere...

    cazzo...a che cazzo di gioco mi avete fatto giocare?????!?!?!?!?!??!?!
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/15/2000 – 01:33
    provo a buttarmi a letto...HO SONNO CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/15/2000 – 08:21
    Aleeeeek bentornato!!!ma non essere così misterioso, vogliamo sapere :(
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 11/15/2000 – 09:11
    alek puoi darci qualche informazione in più?
    ________________________________________________________________________________________

    Aleksandr - 11/15/2000 – 10:10
    no non voglio parlare di questa cosa finché non ne so di più...ho troppa paura... ho paura cazzo...

    cazzo non so neanche più se i miei sono incubi o è la vera realtà...capiscco più niente...

    vi chiedo solo un favore...ve lo imploro...se è notte, ovunque siete...se spegnete la luce...vi prego vi prego vi prego........

    non guardate... non guardate..
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/15/2000 – 11:00
    non guardate cosa??? alek ma che ti sta succedendo????
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 11/15/2000 – 11:21
    alek può spiegarci cosa succede???
    ________________________________________________________________________________________




    TOPIC del 24/11/2000: Ma che fine ha fatto l'admin??

    Piccola Aida - 11/24/2000 – 09:24
    ragazzi, come da titolo...qualcuno sa che fine abbia fatto alek??? qualcuno ha il suo contatto messenger???
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 11/24/2000 – 09:33
    veramente....no.l'unico che ha contatti con lui è izyaslav, dovresti chiedere a lui!
    ________________________________________________________________________________________

    Pimen - 11/24/2000 – 9:41
    secondo me è ora di trovare un altro admin XD
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/24/2000 – 9:52
    no sul serio io mi sto preoccupando...
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/24/2000 – 10:12
    ragazzi alek è sparito da almeno dieci giorni...i suoi genitori hanno fatto la denuncia...la polizia dice che è semplicemente sparito...la stampa locale ha messo l'annuncio e l'articolo sul giornale...non si sa niente....
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/24/2000 – 10:34
    oddio...nessuno sa che fine abbia fatto??
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/24/2000 – 10:40
    no...la polizia dice che può anche essere scappato di casa...ormai ha 21 anni... però è strano, non è da alek sparire così...io mi sto preoccupando...sua madre pensa che possa essere stato ucciso...
    ________________________________________________________________________________________

    Pimen - 11/24/2000 – 10:43
    oddio...
    ________________________________________________________________________________________

    Miroslav - 11/24/2000 – 10:51
    mi dispiace un sacco...cavolo era il miglior admin che si potesse avere...
    ________________________________________________________________________________________

    Borislava - 11/24/2000 – 10:55
    speriamo non sia vero...io che lo conosco di persona non ce la farei a perdere un amico come lui...
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/24/2000 – 11:02
    ragazzi vediamo se la polizia o la stampa hanno qualche novità, intanto è meglio aspettare...per adesso però credo che non sia giusto ridere e scherzare sul forum dopo quello che è successo...
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/24/2000 – 14:01
    hai ragione...speriamo in bene...
    aveva iniziato a stringere rapporti con quegli strani tipi di quel forum di occulto no?ne aveva anche incontrato uno...loro non ne sanno niente?
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/24/2000 – 14:22
    no, il ragazzo è stato interrogato...è un semplice ragazzino che si interessa di questi argomenti...anche la polizia non crede proprio che siano stati loro...e sono d'accordo...deve essere successo qualcosa di grave...
    ________________________________________________________________________________________

    Borislava - 11/24/2000 – 15:55
    ma nessuno conosce il link di quel forum?magari ha scritto cose lì che qui non ha detto...
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/24/2000 – 16:13
    amore no... anche io ai tempi gli avevo chiesto di lasciarmi l'indirizzo o almeno il nome di quel forum, ma non ha voluto... non so che dirti...
    ________________________________________________________________________________________

    Pimen - 11/25/2000 – 11:00
    però è davvero brutto quando succedono queste cose...eppure sembrava strano gli ultimi giorni...ragazzi io ho davvero davvero paura...
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 11/25/2000 – 11:44
    pimen aspettiamo di sapere cosa è successo prima di parlare....
    ________________________________________________________________________________________

    Piccola Aida - 11/28/2000 – 14:43
    qualcuno ha novità??? cavolo siamo un forum con quattro gatti che si conoscono tutti!! possibile che nessuno sappia niente????izy tu che sei suo amico????
    ________________________________________________________________________________________

    Izyaslav - 12/04/2000 – 10:10
    ragazzi, leggete qua.....è tratto dal nostro giornale locale....

    quote
    ancora in alto mare le ricerche del ragazzo sparito all'improvviso lo scorso mese. Aleksandr, 21 anni, a detta dei suoi genitori, negli ultimi giorni presentava comportamenti che gli psicologi hanno rilevato essere segni di depressione. Alcuni fanatici parlano addirittura di paranormale, opinione derivata dai continui incubi accusati dal ragazzo e dalle strane ricerche a cui si era dedicato, tutto esplicato nel dettaglio da sua madre nei precedenti articoli.
    Inoltre dalle indagini è stata scoperta una lettera che a quanto pare presenta l'inconfutabile calligrafia di Aleksandr. A detta di sua madre, la lettera è stata trovata in mattinata nella cassetta della posta, da parte di un mittente sconosciuto. Non presenta francobolli, quindi si pensa sia stata consegnata a mano dallo stesso mittente durante le ore della notte. La polizia sta interrogando il vicinato per sapere se è stato visto qualcosa. Di seguito la trasposizione di ciò che è stato scritto nella lettera misteriosa.

    Voi non mi vedete, ma io posso vedervi. Voi non mi sentite, ma io ascolto i vostri pianti. Sono andato troppo oltre, mi sono addentrato in spazi e luoghi che non dovevo guardare, e tutto per colpa di qualche ora di svago davanti la tv. Mamma, papà, sappiate che vi voglio bene, sappiate che sono sempre vicino a voi, e sappiate che un giorno troverò il modo per tornare indietro. Scusate se il foglio è un po' sporco, ma sono pieno di lacrime... Vorrei tanto riabbracciarvi, vorrei tanto rivedere i miei amici e postare altre immagini sul mio caro forum... Ma non posso. Non più.
    Chiedo un favore a tutti, vi prego chiedete ai giornali di pubblicare almeno questa parte.
    Parlo a tutti voi, a tutti voi che vi divertite a squartare esseri deformi con un joypad, a tutti voi che passate la notte davanti ai film horror che puntualmente noleggiate, a tutti voi che amate spaventarvi e vivere momenti di pura follia... Tutti voi, continuate a giocare, continuate a guardare, continuate a leggere... Ma fermatevi lì. Non interessatevi a ciò che ha dato vita al vostro passatempo preferito, non cercate informazioni su dove e quando è nato ciò che amate. Godetevi tutto ciò che volete, ma non andate oltre. Non oltrepassate quella porta, non guardate attraverso quell'uscio... Perché quella porta ha una maniglia per entrare, ma non ha una maniglia per uscire. Vi prego, restate nell'ignoranza. Il mondo è troppo grande per ognuno di voi, non rischiate di perdervi.

    Alek

    ________________________________________________________________________________________
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,135
    Creepy Score
    +194
    Location
    Impero Tapiroska

    Status
    Offline
    Gamepasta, bella, davvero :sisi:
     
    .
  3. ~Achenar~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Wow.
    Di solito odio le Gamepasta, ma questa è davvero molto bella. :sisi:
    Anche se, personalmente, nonstante la base del tutto sia un gioco, la vedo più da AC che da GP.
     
    .
  4. DanSoul
        +6    
     
    .

    User deleted


    Danke!

    beh, diciamo che per la mia prima pasta ho voluto un pò evadere dagli schemi: creare una pasta non sottoforma di racconto e allo stesso tempo una gamepasta che non basi la sua esistenza sui soliti cliché della serie "il menù principale era strano, si poteva selezionare solo avvia partita, il protagonista piangeva sangue" e bla bla bla..

    Contento sia piaciuta!

    Ancora più contento che finisca nella wiki :peoflow:

    No dai scherzo xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    bella. +1. Anche se Silent Hill l'ho sempre odiato come gioco
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Davvero stupenda. Ho i brividi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Semplicemente spettacolare, hai avuto un'ottima idea ;) Finalmente, dopo tanto tempo, ritrovo una pasta che mi fa cagare sotto :v: Ottimo lavoro
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    :sisi: +1 meritatissimo per idea e contenuti.
     
    .
  9. Cursed Pkmn Trainer
         
     
    .

    User deleted


    Cos'è questa puzza di merda sotto la sedia? Ah gia , son stato io :omg:
    Bellissima , spettacolare .+1
     
    .
  10. DanSoul
         
     
    .

    User deleted


    Ah beh xD grazie ancora a tutti!!

    madò quando l'ho postata mi ero già preparato a qualche insulto e offesa, anche perché a me sembrava troppo sbrigativa nello svolgersi della storia >_< penso sicuramente perché l'ho scritta io, che ho un'autostima proporzionale al quoziente intellettivo di una biro :sisi:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Fidati, hai fatto un lavoro eccelso.
     
    .
  12. Kreepypeter
         
     
    .

    User deleted


    Stupenda! comunque non mi quadra che nel 2000 già si usassero tutte quelle emoticon,ma sono dettagli
     
    .
  13. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    no dai , e finisce così ? dov'è alek ?
     
    .
  14. The Derp Whisky
         
     
    .

    User deleted


    Pasta FANTASTICA,mi ha spaventato a morte :omg:
    Molto interessante anche per i contenuti *3*
     
    .
  15. DanSoul
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kreepypeter @ 11/7/2012, 12:37)
    Stupenda! comunque non mi quadra che nel 2000 già si usassero tutte quelle emoticon,ma sono dettagli

    Beh, in vero ho cercato proprio di informarmi il più possibile prima di scriverla, di modo da renderla più credibile possibile. Difatti ho cercato di utilizzare il più possibile le emoticon di msn che a quei tempi era tra i più usati. Per quanto riguarda le emoticon "XD" e "U_U" sono smile abbastanza old giapponesi. Non so dirti se esistevano già in larga scala nel 2000, ma cmq il periodo di uscita era quello. Anche per quanto riguarda il download illegale del gioco ho utilizzato NAPSTER perché KAZAA, UTORRENT e EMULE sono tutti post 2000.

    CITAZIONE (Dr.Freeman @ 11/7/2012, 16:17)
    no dai , e finisce così ? dov'è alek ?

    Decidetelo voi dove è finito. :sisi:
     
    .
59 replies since 25/6/2012, 15:21   6548 views
  Share  
.