Satanismo Spirituale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruki K. Spermargarita
        +4    
     
    .

    User deleted


    Inizio con il dire che tutto quello che è citato qui sotto non è di mia proprietà, ma del “Joy of Satan Ministries”, per domande frequenti visitate il sito (che per motivi di spam, potrò darvi solo tramite MP).

    “(Il Satanismo] è la religione originale dell’umanità.”
    - Satana.

    Il “Joy of Satan Ministries” è incaricato di restaurare il Vero Satanismo. Noi cerchiamo il Vero Creatore della religione conosciuta adesso come “Satanismo”, ed il Vero Creatore, è Satana stesso.
    Per troppo tempo , i nemici e gli esterni, sono stati liberi di definire Satana e il Satanismo secondo i loro canoni. Satana raramente ha potuto parlare per se stesso e rivelare chi Egli realmente sia, e che cosa realmente faccia. Satana è un essere reale. Ha interagito con molti, nel passato, millenni or sono, e ci ha lasciato le dottrine dell”Al Jilwah, il Qu’ret Al Yezid, e altri manoscritti. E’ il Dio Originale.

    Satana non corrisponde in nessuna maniera alla descrizione Giudeo/Cristiana o Musulmana che lo hanno definito, falsamente, per così tanto tempo, e non corrisponde nemmeno al personaggio dipinto nella “Bibbia Satanica” di Anton Lavey. Per conoscerlo veramente, ognuno dovrebbe andare da lui personalmente, senza pregiudizi, e senza aspettative. Si troverà che non solo non assomiglia a qualunque denominazione di “malvagio”, che gli è stata forzosamente attribuita senza pensare per secoli.

    Sfortunatamente, cercare risposte da fonti oltre a questa, è sempre stato un tema controverso del Satanismo, perché moltissima conoscenza è stata sistematicamente rimossa e distrutta dalla Chiesa Cattolica. La Chiesa inventò una falsa storia come meglio gli conveniva, che mette la conoscenza spirituale ed il potere in mano a pochi, per poter reprimere l’umanità.

    Joy of Satan Ministries non riconosce il Giudaismo, il Cristianesimo, o l’Islam come legittime religioni. Queste sono, in effetti, programmi per rimpiazzare la conoscenza spirituale con menzogne e corruzione, mentre vengono estorti miliardi e miliardi, ed anche energia psichica, sfruttando la miseria umana e la sofferenza per mantenere segreto all’umanità, il benessere, la conoscenza spirituale ed il potere, che sono in mano a un manipolo di pochi “scelti”.
    Il Giudaismo e il Cristianesimo sono estremamente recenti, insieme all’altra maggior “religione”, l’Islam, che nacque meno di 1.000 anni fa.
    Noi abbiamo capito che queste “programmazioni” hanno le loro fondamenta costruite su basi rubate, corrotte, e pratiche delle altre religioni e non hanno niente di proprio. Prendiamo per esempio la “Wicca” o il “Neo-Paganesimo”, coinvolti anche loro. Entrambi sono molto recenti (appaiono nel 20° secolo) e sono versione corrotte delle religioni originali, che si adattano allo scopo Giudeo/Cristiano di schiavizzare il mondo attraverso la rimozione della vera spiritualità.

    I nostri obiettivi sono di illuminare la gente verso la verità, ed esporre tutte le bugie che le “religioni” cosiddette recenti hanno creato al riguardo di Satana e del Satanismo.

    Non riconosciamo nessun gruppo che si adatta al concetto di Satana o Satanismo esporto dai concetti Cristiani. O coloro, che appartengono alla Chiesa di Anton Lavvey, i quali non riconoscono la sua esistenza come un essere reale.

    Le Origini del Satanismo



    Il Satanismo non è un’invenzione Cristiana
    Il Satanismo precede il Cristianesimo e tutte le altre religioni
    Il Satanismo non riguarda gnomi, folletti, vampiri , mostri di Halloween ed altre entità relative
    Il Satanismo non riguarda il “male”
    Il Satanismo non è un’invenzione, tanto meno una “reazione” al Cristianesimo
    Il Satanismo non è una creazione di Anton Lavey
    Il Satanismo non riguarda la morte
    Il vero Satanismo riguarda l’elevazione ed il potenziamento dell’umanità per raggiungere l’uguaglianza con gli Dei, che era l’intenzione del nostro Vero Creatore (Satana)

    “NEL SEGRETO DELLA MIA CONOSCENZA, NON C’E’ ALTRO DIO TRANNE ME”
    -SATANA
    Da “La Pace sia in Lui”

    A causa di secoli di disinformazione, bugie, e della sistematica rimozione della conoscenza, poche persone oggi capiscono o sono al corrente di che cosa il “Satanismo” riguardi veramente.

    Il Cristianesimo è stato libero di dettare senza alcuna opposizione, quello che loro SOSTENGONO sia il Satanismo.
    Per portare a termine questo, la verità doveva essere distrutta. La Chiesa Cattolica (la Chiesa Cristiana originale, da cui tutte le sette Cristiane si sono evolute), torturò a morte e assassinò milioni di uomini innocenti, donne e bambini tramite quello che era conosciuto come “L’inquisizione”. Alcuni bambini che furono bruciati a morte, in quelle che si diceva fossero le “case delle streghe”, avevano anche solo due anni di età (1).

    I Cristiani da sempre aspirano ad “un solo ordine mondiale” dove tutte le identità, culture, proprietà personali, e libertà siano perse e l’umanità, dopo essere stata sistematicamente marchiata con un codice a barre, sarà gettata in un unico stato mondiale di schiavitù.
    Quello che non riescono a vedere è come la loro cosiddetta “religione” e la Bibbia siano sempre stati, e sono, il filo conduttore di questo regime. Tutto nella Bibbia Giudeo/Cristiana è stato rubato e corrotto dalle religioni che precedono il Giudaismo, il Cristianesimo, e l’Islam da centinaia a migliaia di anni.
    Attraverso il Giudaismo il suo diretto mezzo, il Cristianesimo, tutti gli insegnamenti originali spirituali, da tutto il mondo (che sono solo CONCETTI) sono stati rubati, ammassati insieme nell’ “uno”, e corrotti in un archetipo Ebraico e in personaggi e posti fittizi. Questo ha dato alla popolazione Ebrea, intera, una falsa storia, un potere politico e un’autorità “spirituale” alle quali non erano preposti.

    La bibbia à un messaggio subliminale molto potente che serve a controllare le masse. Si può vedere che si tratta di un lavoro fatto da mani umane dalle infinite contraddizioni. La bibbia è stata sistematicamente martellata nella mente della popolazione, sin dalla tenera età. Un bugia deve sempre essere rinforzata e sostenuta, al contrario della verità che si sostiene da sola. Poiché la conoscenza spirituale e del potere occulto è stata rimossa e mantenuta nella mani di pochi “scelti”, la popolazione, ignara, è sempre stata indifesa contro ciò.
    I perpetratori della persecuzione maledicono Satana per questo, solo al fine di creare la necessaria distrazione, mentre loro usano il potere occulto per portare a termine i loro scopi. Nella loro storia c’è solo il derubare e il maledire i loro nemici per ogni cosa che sono e che fanno, mantenendo sempre loro stessi nella più alta innocenza e stima.

    La religione originale, ora conosciuta come “Satanismo” (tuttavia “Satana” significa “nemico” in Ebraico), era interamente basata sul quello che è conosciuto come “Magnum Opus” o Grande Opera. Colui che è conosciuto come “Satana” è il nostro Vero Dio Creatore. Gli è stato impedito dagli altri Dei di portare a termine il lavoro sull’umanità, cioè raggiungere lo stato di divinità. La divinità è perfezione fisica e psichica. Ora, se continuerete a leggerete, lo proverò.

    Il serpente si vede ovunque nelle antiche reliquie e strutture. Il serpente era sacro in tutte le aree del mondo antico. Satana è il Dio EA, detto anche ENKI, uno dei primi Nephilim giunto su questo pianeta per stabilire la prima civiltà.
    Nella mitologia Sumera, il simbolo di Enki era sempre il serpente.

    ll serpente rappresenta il DNA, la forza vitale ed il kundalini è sopravvissuto come emblema della Associazione Americana Medica e Veterinaria, nel senso simbolico di vita e guarigione. Solo con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo.

    Quasi tutti noi conosciamo la parola “caduto”. Questa parola è stata copiosamente usata dal Clero Cristiano per riferirsi a Satana ed i suoi Demoni. In realtà, “caduto” è pertinente al serpente kundalini (che è sempre stato associato al nostro Dio Creatore Satana), che è caduto nell’umanità intera ed ora giace addormentato alla base della spina dorsale. A causa di questo, l’umanità intera si trova ad un livello molto basso di comprensione spirituale. Abusi immotivati di bambini, di animali, guerre senza senso, brutalità e corruzione infinita sono i risultati del serpente caduto.
    L’ “Albero della Vita” che è stato rubato dalle Antiche Religioni Pagane e inserito in qualche modo nel libro biblico della Genesi, si vedeva in molti luoghi del mondo Antico su graffiti murali degli antichi templi ed in alcune tombe. L’”Albero della Vita” è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco è la spina dorsale e i rami sono i percorsi del chi (bioelettricità).

    Il serpente è quello che potenzia l’anima, apportando lo stato di onniscienza e di super coscienza conosciuto come “samadhi”.
    Il “Dio Sole” è in realtà la sfera di ‘chi’ concentrato (bioelettricità), che viene visualizzato e fatto circolare attraverso ognuno dei chakra (Dei) per potenziare e pulire l’anima, usando specifiche meditazioni. Questo è il primo stadio del Magnum Opus.

    I racconti rubati nella bibbia Giudeo-Cristiana di esseri che vivono per centinai di anni o più, sono stati presi dall’obiettivo del Magnum Opus.

    E’ qui dove la cosiddetta “stregoneria” si lega all’alchimia dell’anima. E’ questo il più alto e profondo lavoro della mente umana, cioè il completare la divinità che è un nostro diritto alla nascita donataci dal nostro Creatore Satana.
    L’alone che si vede in molti dipinti è il potere del kundalini asceso. I Cristiani rubarono tale concetto dalle religioni originali, sia dall’est che dall’ovest. Il Buddah si raffigura con un alone così come molti Dei Indù, per esempio.

    L’era in cui regnarono le religioni originali era conosciuta come “L’Età dell’Oro”. Circa 10 mila anni fa, gli Dei ci lasciarono. Questo articolo non va nel dettaglio del come e del perché, questo si leggerà in un articolo separato. Gli Dei sono una razza di esseri extraterrestri. Come dato di fatto, ci sono state differenti razze aliene che hanno vissuto sul pianeta Terra, ed hanno preso interesse verso l’essere umano, sia come amici, nemici, o come esseri neutrali.

    Gli Dei principali che interagirono con l’umanità e sono nostri creatori (attraverso l’ingegneria genetica) sono la razza di Dei conosciuta come Nordici. Vivono, attraverso la galassia, in diversi sistemi solari. Sono altamente avanzati nella tecnologia, intelligenza, e nello spirito. Molti sono utili agli umani come lo sono Satana e gli Dei Antichi che sono stati etichettati come “Demoni”. Alcuni sono neutrali ed altri hanno lavorato per la nostra distruzione. Il background della creazione si può trovare, nel dettaglio, in altri articoli su questo sito. C’è stata una guerra verso l’umanità in cui Satana e i suoi Demoni volevano darci la conoscenza per elevarci fino al loro pari, ossia alla perfezione fisica e spirituale, mentre il nemico voleva mantenerci ignoranti spiritualmente per usare la nostra forza vitale (anime) come una fonte di energia gratuita e libera.
    In molti scritti di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. A causa di secoli di persecuzione di coloro che avevano conoscenze spirituali, le dottrine contengono molte allegorie e parole in codice. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. E’ una corruzione del concetto dei 7 chakra dell’anima.

    La croce originale aveva i bracci di uguale lunghezza, come si vede in molti sigilli dei Demoni, con le punte (che rappresentano i chakra) che si aprono. Altro esempio conosciuto è la Croce Nazista. In realtà, questa è solo la forma dell’anima umana, e rappresenta i quattro elementi (fuoco, terra aria e acqua) di cui l’anima umana è composta. Il numero 4 fu rubato e corrotto nella Bibbia come anche il numero 7, il più evidente esempio di questo sono i quattro vangeli.

    Il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni (l’Egitto era il centro dell’Alchimia Spirituale) si è evoluto in un mazzo di carte, da cui originano le moderne carte da gioco. Il tarocco ha un messaggio nascosto e le istruzioni per compiere il Magnum Opus. Dal Tarocco, gli Ebrei inventarono la “Torah”, con le tecniche originali corrotte. La “Torah” Ebraica è anche conosciuta come i “Cinque libri di Mosè” (un altro personaggio fittizio basato su Sargom Thutmose), o come “Pentateuco”. I cinque libri erano copiati dai cinque semi del Tarocco : Bastoni (elemento fuoco), Denari (elemento terra), Coppe (elemento acqua), e Spade (elemento aria) , con i Trionfi a simbolo della quintessenza, o etere. Tutti i cinque elementi formano l’essenza dell’anima umana (il quinto elemento della quintessenza li unisce tutti insieme) e sono impiegati nel lavoro per il Magnum Opus.

    Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani. “Gesù” NON è un essere reale ma un CONCETTO. Per tutti i cristiani delusi che credono di aver realmente provato e sentito “Gesù”, in realtà stanno dialogando con esseri extraterrestri nefasti. Aleister Crowley, in stato di trance, disegnò un’immagine di quello che lui sapeva essere “Jehova” (una corruzione di YHVH, dai quattro elementi e punti cardinali, rendendo il”nome” pronunciabile) e disegnò un grey. A quel tempo, la conoscenza degli extraterrestri non era diffusa e non esistevano foto di loro. Si diceva che tali esseri avessero fatto un patto con il Vaticano: anime, in cambio di potere e benessere nelle mani di pochi scelti. Per completare tale operazione, tutta la conoscenza spirituale doveva necessariamente essere rimossa. Nessun inganno ha successo, se la vittima ne ha conoscenza. Per essere efficacemente vittimizzati, si deve essere ignari.
    Satana è il portatore della conoscenza e dell’illuminazione. Non ha nulla da nascondere.

    Tornando al Nazareno, il crocifisso, di cui posso aggiungere non si è mai vista alcuna traccia nei luoghi di culto fino al 9° secolo, è solo un’altra copia del concetto dei quattro elementi; l’archetipo Ebreo “Gesù/Yeshua” è un CONCETTO. I 33 anni in cui visse rappresentano le 33 vertebre della spina dorsale umana, attraverso cui il kundalini ascende. La crocifissione simbolizza il Magnum Opus : la tortura, la morte, e la resurrezione. Le origini che simbolizzano questo sono la Fenice Egizia (rinata dalle sue ceneri), il Dio Egizio Set, che fu crocifisso su una forca, il racconto di Iside e Osiride, in cui Osiride fu mutilato in nove parti e poi risorto per opera di Iside.

    Il personaggio dell’ebraica “Vergine Maria” è un impostore corrotto e copiato da Astaroth. L’arcangelo Michele è lo stesso, e fu rubato da Marduk. L’Arcangelo Gabriele è rubato dal Dio Egizio Thot, Raffaele è rubato da Azazel e Uriel da Belzebù. Ancora una volta, i quattro punti cardinali.

    La sessualità umana è stata sempre severamente regolamentata e scoraggiata dalla Chiesa Cristiana. Questo perché la sessualità e l’orgasmo, come la forza vitale, sono essenziali per l’avanzamento spirituale e l’innalzamento del kundalini. Poiché la Chiesa non poteva supervisionare l’attività sessuale, inculcarono una dottrina di estremo terrore. La popolazione, privata di ogni conoscenza e potere spirituale (ignoranza = paura) cadde vittima delle menzogne. “L’Inferno” comparve sulla scena. La parola “Inferno” fur rubata dalla parola Norvegese “Hel” che rappresentava l’aldilà Norvegese. In realtà “Paradiso” e “Inferno” sono parole codice che si riferiscono ai chakra della corona e di base. Si fece ogni tentativo da parte della chiesa per rimpiazzare le associazioni spirituali con questi numeri, e con ogni numero che avesse un significato correlato, come 144.000, che è il numero dei “nadis” lungo il corpo umano, che incanalano e trasportano la forza vitale. Il numero 2 divenne sinonimo di Satana. Il secondo chakra è sessuale per sua natura, e controlla la sessualità umana, così ovviamente ogni associazione con il due era definita come malvagia.
    I bloccaggi nel secondo chakra mantengono un individuo completamente schiavo spiritualmente, perché la forza vitale rimane completamente dormiente nel primo chakra.

    Con la paura, il pensiero ed il credo umani possono essere controllati. L’umanità è stata portata a credere a questo onnipresente e onnipotente “Dio” che potesse conoscere ogni loro pensiero ed azione. Attraverso la paura, le persone cominciarono a controllare i loro stessi pensieri ed azioni. I sette sacramenti (un’altra copiatura dei 7 chakra) della Chiesa Cattolica rinforzarono lo stretto controllo ad ogni livello della vita di un individuo. La maggior parte del controllo fu esercitato attraverso i cosiddetti “sacramenti” o la “confessione”. Attraverso la confessione, la chiesa ha ancora più potere, quello di conoscere i più profondi segreti della popolazione spaventata. Questo permise al clero in carica di avere potere sui re, regine, ed altre monarchie secolari.

    Satana ci dice nel Libro Nero (Al-Jilwah) che molte scritture e testi sono stati alterati. Mediante la ricerca delle origini dei vari miti e religioni, ho trovato molti autori in disaccordo, sia religiosi che non. Questo è dovuto solo alla sistematica distruzione e rimozione dell’antica sapienza, da parte della Chiesa Cristiana. Per fare ancora peggio, molti dei documenti rimasti intatti sono stati alterati e modificati.

    Gli Dei ci lasciarono la verità, incisa nella pietra. Le piramidi (le piramidi hanno la forma dei chakra) hanno resistito al tempo. E’ evidente che questi antichi monoliti furono costruiti per l’umanità futura, lasciateci dagli Dei che conoscevano il nostro destino. Questi monumenti parlano da soli. Furono costruiti per riflettere i movimenti delle stelle ed agire come un calendario per poter cominciare l’importante lavoro del Magnum Opus. Il Magnum Opus normalmente si comincia in primavera, quando il Sole entra nel segno dell’Ariete, momento che è conosciuto come “Equinozio Invernale”. L’ora precisa per cominciare il lavoro sono le 3 del pomeriggio. Attualmente le 3 del pomeriggio sono le 15:00, non tre, e questo è falsato un'altra volta.

    Il “Dio Cornuto” origina in Sumeria. Gli Dei Sumeri portavano dei copricapi con delle corna. Questo precede il Giudeo/Cristianesimo di migliaia di anni. Le religioni Pagane erano conosciute per la loro devozione al Dio Cornuto. Solo con l’avvento del Cristianesimo, furono ripetutamente cancellate, ma continuarono a riaffiorare e sopravvivere. Ancora, il Dio Cornuto fu etichettato come maligno e “malvagio”.



    Il Dio Cornuto è il simbolo del chi, la forza vitale, bioelettricità. Questo è rappresentato da Mercurio, perché è effimero, finchè non viene fissato attraverso il Magnum Opus. Il geroglifico del pianeta Mercurio ha le corna.

    Le iscrizioni ed i geroglifici sui muri dei Templi e delle piramidi sono ancora oggi esistenti, come prova della verità per coloro che hanno sufficiente conoscenza spirituale per comprenderli. Questo è il motivo per cui gli Dei li incisero nella pietra. Il Satanismo è basato sul Magnum Opus. Tutti i simboli Satanici pongono l’enfasi sulla magia e sulla conoscenza; tutti insieme rappresentano l’ottenere la divinità. Il Magnum Opus è ciò su cui è basato il Satanismo : l’umanità che raggiunge perfezione psichica e fisica.

    Satana



    Per troppo tempo, bugie e disinformazione hanno circondato Satana. Molti di noi lo hanno visto, gli hanno parlato, e sono anche stati toccati da lui sul piano astrale. Praticamente tutti quelli che lo conoscono sono d’accordo sul suo aspetto. Le religioni “del sentiero di destra” per troppo tempo hanno scritto un libro in cui essi credono lui appaia, credono appaiano i Demoni ma queste non sono altro che bugie blasfeme. Non è rosso con le corna e la coda, né sembra un mostro di Helloween. Non ha occhi rossi fiammeggianti, né ali scure. Queste immagini sono un insulto, denigrano e sono blasfeme. (Ci sono alcuni ordini inferiori di Demoni. Sono protettori, e messaggeri che servono i Demoni di livello superiore). Qui ci sono immagini di come Satana è apparso a coloro che lo hanno visto. Contrariamente al Satanismo etichettato come “oscurità”, Satana appare con una lunga veste bianca esattamente come nelle immagini qui mostrate. Molti di noi lo vedono spesso, ed hanno una rapporto molto stretto con lui. E’ bellissimo. La sua apparizione è praticamente identica alle figure, tranne per il fatto che raramente appare con le ali.

    · Il suo giorno è Lunedì

    · I suoi colori sono Blu, Rosso e Nero.

    · Egli è il Dio Sumero EA, conosciuto anche come ENKI che significa “Signore della Terra”. E’ anche conosciuto come Melek Ta’Us.

    · Gli animali a lui sacri sono il Pavone, il Serpente, il Capretto il Dragone e il Corvo.

    · I suoi numeri sono 2, 11 e 4. (666 è simbolico dell’era dell’Acquario in cui lui governerà nuovamente)

    · I suoi segni Zodiacali sono l’Acquario, ed il Capricorno

    · Il suo giorno più importante dell’anno è il 23 Dicembre, quando il sole si trova un grado nel segno del Capricorno. Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco ed il primo grado di questo segno, dà 11. Il giorno dopo l’inizio del Solstizio d’Inverno è il suo Giorno Personale, festa che dovrebbe essere osservata da ogni Satanista dedicato (questo è stato detto da lui, personalmente).

    Il Satanismo Spirituale



    Il Satanismo Spirituale, come il “Satanismo Tradizionale”, differisce dal Satanismo Laveyano. Siamo a conoscenza dell’esistenza di Satana/Lucifero come un essere reale. Non siamo atei! Una delle maggiori discrepanze è che la Chiesa di Satana, fondata nel 1966 da Anton Szandor Lavey, attualmente prende una posizione atea sia per le religioni esterne, sia perché vede Satana solo come un “archetipo”.

    Alla luce delle nuove conoscenze basate su centinaia di ore di intensa e profonda ricerca, noi abbiamo scoperto quanto segue :

    1. Satana è il nostro Vero Dio Creatore. “YHVH” altrimenti conosciuto come “Geova” dai delusi, è una entità falsa. “YHVH” rappresenta i quattro elementi e angoli nel sistema Ebreo di magia, disponibile a tutti.

    2. Il personaggio “Gesù Cristo” è fittizio ed è stato rubato dalle oltre 18 leggende Pagane di Dei appesi ad un albero, come Odino, che sono poi risorti, ed è un’altra descrizione dell’operazione di trasformazione dell’anima alla morte – e della sua resurrezione.
    Il nazareno è, e non è mai stato altro, che un mezzo per rimuovere tutta la vera conoscenza spirituale e disarmare la popolazione dei propri poteri spirituali. L’umanità ha pagato il prezzo di miliardi e miliardi di dollari, con malattie, miseria, e sofferenze dovute alla rimozione di questa conoscenza. La conoscenza spirituale è stata sistematicamente distrutta, contorta, e corrotta per SCHIAVIZZARCI SPIRITUALMENTE ED ECONOMICAMENTE. Inculcando alla popolazione il fatto che il nazareno fosse una reale entità, coloro, in cima alla piramide, hanno mantenuto il controllo e mantenuto salute e ricchezze sconsiderate.

    3. Il vero Satanismo precede il Cristianesimo di migliaia di anni, ed è basato sulla trasformazione dell’anima. I Cristiani sono dei delusi, che “accettano Gesù Cristo” e “vivono nella salvezza”, che è tutto falso. Ogni cosa nella religione Cristiana è falsa, e noi lo proviamo al di là di ogni dubbio. L’inganno della “salvezza” cristiana è basato su conoscenze, corrotte e distorte, di alchimia, dove in realtà ognuno potrebbe lavorare spiritualmente per trasformare la propria anima in una divinità.

    Molti Satanisti Tradizionali adorano Satana/Lucifero. Alcuni lo accettano come fosse un amico e noi lo rispettiamo. Noi rispettiamo l’individualismo, e le scelte personali. La relazione di ognuno con Satana/Lucifero riguarda l’individuo, dato che il Satanismo esalta il libero pensiero, e l’individualismo.

    Satana è il portatore di sapienza. L’obiettivo del Satanismo Spirituale è di applicare questa sapienza e trasformare le nostre anime in divinità, ossia lo scopo originale del nostro Dio Creatore Satana.

    Diversamente dalla maggior parte delle religioni, il Satanismo Spirituale incoraggia ognuno a interrogarsi su ogni cosa. Essere il meglio di se stessi, superare le limitazioni, sono l’essenza del Satanismo Spirituale e tali esseri, usano il proprio cervello al suo massimo potenziale.
    Il Satanismo Spirituale non è in contrasto in alcun modo con la scienza. Incoraggiamo fermamente qualunque studio e richiesta scientifica. Sappiamo che l’umanità è pericolosamente arretrata nella conoscenza scientifica, a causa di secoli di oppressione del Cristianesimo. Crediamo che ogni fenomeno spirituale e paranormale possa essere spiegato scientificamente in maniera razionale; la conoscenza scientifica non è ancora abbastanza progredita per comprendere, e spiegare , il cosiddetto “soprannaturale”.

    Non ci sono mediatori nel Satanismo Spirituale. Incoraggiamo fermamente le nostre persone a interagire direttamente uno-ad-uno con Satana. Il ministry / Clero è qui come guida e supporto solamente. La relazione di ognuno con Satana, è strettamente personale. Noi seguiamo l’esempio della “responsabilità, al responsabile”. Non poniamo limiti alla sapienza ed al potere personale, e facciamo tutto il possibile perché tale conoscenza sia disponibile a CHIUNQUE – non solo una selezionata minoranza di pochi, che si nomina autonomamente “elite” come nelle altre religioni. Satana incoraggia studio autonomo, comprensione, esperienza diretta.

    La maggior parte dei Satanisti Spirituali fa una promessa a Satana. Essa è molto importante perché Satana ci protegge, intanto che lavoriamo per innalzare i nostri poteri. Coloro che vanno avanti da soli, o senza nessuna protezione spirituale, spesso finiscono in un disastro. Una volta che si è fatta una promessa, i Demoni offrono la loro guida e lavorano con noi per aiutarci ad avanzare. Diversamente dalle religioni “della via di destra”, il Satanismo Spirituale incoraggia l’azione. Satana vuole che la sua gente viva la propria vita al massimo, e si evolva.

    Satana è sempre lì per noi, ma mentre progrediamo, egli si aspetta che ci occupiamo di cose che siamo in grado di fare, da soli, usando i nostri poteri. Il Cristianesimo ed i suoi coorti, rendono volutamente le persone dei polli. I Cristiani sovente gridano ai quattro venti come il Nazareno abbia guarito la gente. Questi ne rimangono schiavi, perché non gli è mai stato insegnato come, né gli viene richiesto di farlo, guarire se stessi o gli altri. L’archetipo del nazareno sta per schiavitù, servilismo, ed infinito e continuato abuso, in maniera da programmare l’umanità per essere i perfetti schiavi, in un nuovo contesto mondiale. Il Nazareno enfatizza “l’aldilà” in modo da creare la predisposizione mentale che la vita che stiamo vivendo, non sia importante. Questo tassello è importante per mantenere vivo ogni tipo di abuso, a beneficio di pochi.
    “Il mito di Cristo, ci è servito ottimamente”
    -Papa Leone X (1475-1521)

    Riguardo ai cosiddetti “miracoli”, legati al Cristianesimo: le guarigioni furono molto poche e distanti una dall’altra. Anche questo è basato sull’allegoria della trasformazione dell’anima. Ogni essere umano, con conoscenza spirituale e potere, può portare a termine tutti i miracoli attribuiti al nazareno nella bibbia, ed anche di più. La maggior parte dei Cristiani non è al corrente del fatto che sono in contatto con alieni nefasti (alcuni Nordici nemici, conosciuti come “angeli”, e greys), che inscenarono uno show ogni tanto per dare credibilità alla menzogna. I praticanti la New Age spesso richiamano gli angeli, e poi non imparano nulla. Lo stesso tema dell’ignoranza umana, e mancanza di poteri, prevale sempre. Satana/Lucifero è il Vero Dio Creatore, ed il vero liberatore, dell’umanità. Non ha timore degli umani con conoscenza spirituale e sapienza perché è veritiero, e non ha nulla da nascondere.

    Satana ci da la conoscenza per diventare indipendenti, e liberi. Ci dirige verso l’obiettivo di essere maestri di noi stessi, nelle nostre vite e dei nostri destini. Satana e i suoi demoni sono sempre lì per aiutarci, quando capitano cose che non sappiamo ancora gestire.

    Satana mantiene le sue promesse; è concreto e amorevole con se stesso. Satana rappresenta libertà, forza, potere e giustizia. Satana ci mostra che NON E’ GIUSTO per noi essere abusati. Ci mostra che siamo meritevoli di piacere, felicità, e di una vita migliore. Ci ha creato attraverso ingegneria genetica, così come adesso gli scienziati stanno creando i primi cloni e lavorano con la genetica, ma ad un livello molto superiore.

    Molta gente non si interessa del cosiddetto potere “occulto”, non lo prendono seriamente o ne sono completamente all’oscuro. La verità è che il potere occulto è stato nelle mani di pochi per secoli. Il Cristianesimo è stato il loro mezzo per rimuovere questa conoscenza dalla popolazione.
    Dopo la rimozione della sapienza, un passato fittizio fu inventato per mantenere la gente lontana dal sapere la verità. La gente che non sa, non ha familiarità con questi poteri, è alla mercé di coloro che sanno, e che sono adepti nell’utilizzo degli stessi. Migliaia di anni or sono nell’Antico Egitto, questo potere era molto ben conosciuto e la maggior parte della popolazione sapeva come usarlo. Con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo e dell’Islam, la conoscenza fu sistematicamente distrutta ovunque venisse trovata.

    Le città, le biblioteche, ed ogni altra fonte di sapienza venne distrutta nel tentativo di annichilire ogni sapienza degli Dei Originali [che sono extraterrestri] ed i poteri dell’anima umana. Gli Dei che interagirono, si sposarono o semplicemente furono amici dell’umanità, vennero scacciati e banditi.

    L’umanità è stata tagliata fuori dai contatti con il Vero Dio Creatore Satana e è andata in regresso da allora. L’abuso di bambini, animali , distruzione senza senso, irrispetto dell’ambiente, della terra, e degli altri esseri viventi sono solo alcuni degli effetti della degenerazione spirituale. Migliaia di anni fa, molto prima dell’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, gli umani vivevano fianco a fianco agli Dei in un era conosciuta come “L’età dell’Oro”.

    Satana è il Dio Sumero conosciuto come “EA” o “ENKI”. E’ un DIO, non un angelo! E stato denigrato e deriso attraverso i secoli con falsità e bugie. La maggior parte delle persone non conosce Satana. Credono ad ogni cosa che gli viene detta senza fare domande. La paura è uno strumento molto potente, che è stato usato per secoli per tenere l’umanità lontana da Satana.

    Satana è il più splendente e potente degli Dei. E’ simbolizzato da colui che porta l’acqua nel segno dell’Acquario, l’undicesimo segno dello Zodiaco. L’Acquario è il segno dell’umanità, tecnologia, del genio. Uno dei numeri di Satana è l’11.

    Satana/Enki stabilì l’Antico Ordine Egizio del Serpente, conosciuto anche come “La Fratellanza del Serpente”. Attraverso i millenni, gli insegnamenti sono stati corrotti e non assomigliano più alle dottrine originali. L’Ordine doveva portare la conoscenza degli dei all’umanità e completare il Grande Lavoro di trasformazione delle nostre anime. Questa conoscenza è stata mantenuta nelle mani di pochi e abusata, per mantenerci tutti sotto l’egida degli dei nemici. Alla gente viene detto che se avessero questi poteri, sarebbero usati in maniera errata. Questa è un’altra menzogna creata e diffusa da coloro che usano deliberatamente questi poteri per fini nefasti, sotto la direzione di extraterrestri malvagi mascherati come “Geova” e compagnia bella. Rivelare questi segreti così ben custoditi, alle persone comuni, avrebbe il risultato di demolire il potere “dei pochi” in poco tempo.

    Gli Dei sono esseri umanoidi di razza extra-terrestre. Nella bibbia si fa riferimento a loro come “Nephilim.” Questi esseri sono estremamente evoluti, avanzati, e immensamente sapienti e potenti. Modificarono geneticamente il loro DNA, e non invecchiano.

    Nella versione di Simone del Necronomicon (tale libro è basato sulla mitologia Sumero/Mesopotamica, anche se è catalogato come un lavoro di fantasia), la frase “Quando il Grande Orso penderà basso nel cielo” si riferisce alla costellazione dell’Orsa Maggiore, parte del Gran Carro. Quando i pianeti si allineano in una certa maniera, si apre una “linea” di viaggio per i viaggiatori spaziali. Le gente sta guardando in cielo, per sapere quando gli Dei torneranno.

    Lo scopo della creazione dell’umanità era per usarci come schiavi nelle miniere dei Nephilim. Avremmo dovuto essere distrutti dopo che il progetto delle miniere d’oro fosse stato completato. Satana, insieme a molti dei Nephilim, fu padre di figli con madri umane. Il risultato era conosciuto come i “Semi-Dei”.

    Satana è incredibilmente forte, brillante e potente. Rifiutò di ammettere la sconfitta. Perse un battaglia, ma non la guerra.
    SATANA/LUCIFERO E’ PER LA LIBERTA’. NON PER LA TIRANNIA.

    * SATANA ESISTE DAVVERO ?
    Si. Interagisce con noi con i suoi discepoli e seguaci. Molti di noi lo hanno visto, siamo stati testimoni del cosiddetto soprannaturale, e ci sono state date abilità molto al di là della persona comune. Quando chiediamo, otteniamo risposte. Diversamente dalle altre religioni, dove i discepoli devono andare alla ricerca dei loro dei, Satana/Lucifero viene da noi. Ci rende coscienti della sua presenza.

    I Demoni, in opposto alle bugie Cristiane, sono amici dell’umanità. I Demoni, che sono gli Dei Originali, ci danno molta attenzione individuale e protezione, una volta che una forte e vera relazione si stabilisce. Quando siamo vicini, e sotto la protezione di Satana, egli ci fornisce dei buoni Demoni con cui lavorare. I loro Sigilli contengono disegni molto importanti di simboli alchemici, sul come aprire la propria anima.

    Satana non è “malvagio”, né Satana è responsabile della moltitudine di malattie, epidemie, o di null’altro che affligge l’umanità. Questi problemi sono causati dalla rimozione dell’antica conoscenza, che è stata rimpiazzata dai programmi Cristiani.

    “L’ Inferno” non è un lago di lava in fiamme. E non si trova all’interno della Terra, come alcuni Cristiani folli sostengono per spaventare la gente. Il concetto Cristiano di Inferno è ridicolo. Alcuni di noi, vicini a Satana, hanno visto l’Inferno. Ognuno di noi sembra aver avuto la stessa esperienza. Alcuni posti all’Inferno sono scuri, ed illuminati con una luce blu, ed in altri posti c’è la luce del giorno. Il blu è un colore molto spirituale. Ho visto gente, seduta intorno ad un tavolo in un bar all’Inferno, giocando a carte. La stanza era piena di fumo, queste persone, anche se già morte, potevano fumare secondo il loro desiderio. Queste persone erano in forma di spirito. Alcuni visitano la terra per aiutare gli umani che hanno scelto il Sentiero della Mano Sinistra. E’ qui dove Satana tiene le sue genti, finchè non possiamo reincarnarci ed evolvere fino a raggiungere la divinità.

    “Inferno” e “Gli Inferi” sono allegorie per definire i chakra inferiori. “Inferno” rappresenta il chakra di base. La ragione di questo è che il serpente kundalini giace addormentato intorno al chakra di base e, quando risvegliato, può essere estremamente caldo.

    All’opposto dell’isteria Cristiana, il Satanismo non è in alcuno modo legato ai sacrifici di sangue.
    Ogni tipo di sacrificio di sangue, e massacro, è visibile attraverso la bibbia Giudeo/Cristiana. Il serpente, che simbolizza Satana, rappresenta il Kundalini alla base della spina dorsale, ed anche il DNA. Il serpente rappresenta la vita.
    Quando la forza è realmente attivata, siamo sia guariti che illuminati.

    Il Libro Nero di Satana: L' Al-Jilwah



    Le dottrine di Satana e gli Yezidis
    Gli Adoratori del Diavolo in Iraq

    Ci sono stati molti articoli in conflitto riguardo agli adoratori del Diavolo Yezidi in Iraq. Le genti Yezidi vennero in origine dall’Iraq del Sud e migrarono sul Monte Lalish. Si crede che siano discendenti degli Assiri che si rifugiarono dopo la caduta di Nineveh nel 612 a.C. (1) Eridu, conosciuta anche come “Enkidu” era un’antica città nell’Iraq del Sud. Per questo era la città di Padre Satana (Enki). La valle di Baten El Ghoul, che è appena sopra l’antica città distrutta, è conosciuta come “Il Buco del Diavolo” “La Pancia della Bestia”. I Giordani e molti altri pensano che sia infestata da presenze. I Demoni sono stati visti da molti che hanno passato lì la notte, principalmente soldati al bivacco (campi). Coloro che sono stati lì per un certo periodo di tempo dicono di avere una potente energia che le persone delle religioni “della via della mano destra” etichettano come “malvagie”.

    Coloro che hanno passato la notte lì, dicono anche che l’intera area è immersa in “una strana luce bluastra”. Si vedono anche “apparizioni”. (Le precedenti informazioni provengono dal libro “Psychic Warrior” di David Moorehouse). L’autore era un soldato dell’esercito USA che fu colpito a morte in testa da un colpo di mortaio, mentre campeggiava con il suo plotone in quella valle e sperimentò fenomeni psichici e abilità che mai aveva posseduto prima dell’incidente. Infatti fu assegnato al dipartimento Psychic Warfare (guerra psichica) dell’Esercito USA.

    L’Iraq ha molti artefatti antichi e prove di Satana. Il Monte Lalesh è vicino all’antica città Assira di Nineveh e lungo una linea di circa 300 miglia ci sono gli Ziarahs; le Sette Torri di Satana con la torre centrale sul Monte Lalesh. La “Casa delle Sette Torri” è una struttura a forma di cono con raggi di luce che partono dalla sua punta”. (2)
    Ogni torre ha sulla punta un potente riflettore eliografico, che doveva servire come fonte di energia da cui ogni Sacerdote Satanico/Yezidi poteva irradiare la sua volontà ed influenzare gli eventi nel mondo.

    Gli Yezidi sono stati spesso descritti come persone molto riservate, a cui non è permesso rivelare la propria religione agli altri; tengono nascosto il loro credo. Lo Yezidismo Moderno è in qualche modo mutato rispetto alla maniera antica, a causa di interferenze esterne. Gli Yezidi sono stati pesantemente perseguitati e sono molto sospettosi degli esterni. E’ ovvio che le loro dottrine sono state alterate per conformarsi agli standard cristiani dato che nel Qu’ret Al Yezid, Satana dice che è un Dio ma in altri scritti si legge di lui come un “arcangelo”.

    Satana dettò l’ Al Jilwah direttamente al profeta Yezidi Sheik Adi nel dodicesimo secolo. L’Al Jilwah è la dottrina più importante nel Satanismo ed ogni Satanista dovrebbe avere familiarità con questi insegnamenti. Chiesi a Satana se l’Al Jilwah veniva da lui e mi confermò di si, premesso che i Musulmani alterarono alcune delle dottrine Yezidi.

    Gli Yezidi furono vittime di stermini di massa e genocidio per mano di altri, principalmente cristiani e musulmani. Nell’anno 1415 i Musulmani sconsacrarono e bruciarono la tomba di Sheik Adi, rimuovendo le sue ossa e bruciandole di fronte agli Yezidi. “Alcuni Yezidi furono imprigionati e schiavizzati, altri furono assassinati”. “Badr al-Din ordinò poi l’esecuzione di 200 membri della setta ed ottenne le ossa di Sheik Adi dissotterrate e bruciate”. (3)

    Nel 1892, Farik Omar Pasa invitò molti capi Yezidi a Mosul. Il suo scopo era di incassare 20 anni di tasse arretrate e cercare di convertirli all’Islam. Pochi cristiani erano presenti all’incontro. Cominciò dicendo che “se avessero lasciato la loro adorazione del Diavolo, sarebbero stati ricompensati con ruoli di alto livello, e avrebbero compiaciuto il grande Allah”. Quando rifiutarono, Farik li imprigionò, marciò sopra il loro villaggio e “uccise circa 500 di loro” (4).

    La maggior parte degli Yezidi sono analfabeti e le poche dottrine che sono state tramandate per generazioni, sono state tramandate per bocca. Per evitare la persecuzione, gli Yezidi hanno di proposito evitato che gli esterni potessero accedere ai loro insegnamenti. Questo spiega perché ci sono così tante interpretazioni della loro fede. Gli Yezidi hanno pochissime scritture; nell’Al-Jilwah, Satana insegna : “Arrivo dritto al punto senza un libro rivelato”.
    Melek Ta’us insegnò “prima secondo la tradizione a parole, e solo dopo nel suo libro Jilwe” (5)

    Agli Yezidi è vietato dire il nome “Shaitan”. Chiamano Satana “Melek Ta’us”. Melek significa Re. E’ conosciuto come l’Angelo Pavone a causa della sua bellezza e del suo coraggio. E’ il “Coraggioso” e “Governatore della Terra”. E’ un Dio di luce piuttosto che dell’oscurità, ed è preoccupato del destino del mondo. (4) Gli Yezidi raffigurano Satana sia con il serpente che con il pavone. “Il pavone rappresenta la bellezza del Dio adorato e il serpente rappresenta la sua saggezza perché è sia bellissimo che sapiente”. La loro reliquia sacra è il sanjak di ramw, un’immagine del pavone (6).

    “Il Jalwah ed il Resh sono le autentiche scritture sacre degli Yezidi. Essi non solo riconoscono la perdita di molte copie delle loro scritture ma anche dell’unica copia di Shaikh hayder del Libro di Resh. Quindi non c’è dubbio che le scritture di Resh vennero ricostruite a memoria. Gli Yezidi evitano anche di menzionare il nome “Satana” o i suoi derivati; si sono mantenuti nascosti per secoli, ed i loro libri sono rimasti misteriosi. A loro vietato vestirsi di blu, che è il colore sacro di Satana (7). Gli Yezidi a volte usano il nome “Ankar” per Satana.
    Gli Yezidi sono anche conosciuti per essere adepti alla magia nera

    (1) The Yezidis, their Life and Beliefs by Sami Said Ahmed 1975
    (2) Adventures in Arabia: Among the Bedouins, Druses, Whirling Dervishes & Yezidee Devil Worshipers by W.B. Seabrook 1927
    (3)(4) Yezidism- its Background, Observances and Textual Tradition
    by Philip G. Kreyenbroek 1995
    (5) The Yezidis: A Study in Survival by J.S. Guest 1987
    (6) Peacock Angel by E.S. Drower 1941



    L’Al Jilwah, Il Libro Nero di Satana

    Capitolo I

    Ero, e sono adesso, e non avrò fine. Esercito dominio su tutte le creature e gli affari di tutti quelli che sono sotto la protezione della mia immagine. Sono sempre presente per aiutare tutti coloro che credono in me e mi chiamano nel momento del bisogno. Non c’è un posto nell’universo che non conosca la mia presenza. Partecipo in tutte le cose, che coloro che non sanno chiamano malvagie, perché la loro natura non è come essi l’approvano. Ogni età ha il suo capo, che dirige le cose secondo i miei voleri. Questo compito è modificabile di generazione in generazione, così che il governatore di questo mondo ed i suoi capi possano scaricare il peso dei loro rispettivi doveri, ognuno al proprio turno. Permetto a tutti di seguire la loro natura, ma coloro che si opporranno a me, se ne pentiranno amaramente.

    Nessun dio ha diritto ad interferire con i miei affari, ed ho fatto una regola imperativa che chiunque dovrebbe evitare di adorare altri dei. Tutti i libri di coloro che non sanno sono alterati da loro stessi; e loro lo hanno negato, in quanto furono scritti dai profeti e dagli apostoli. Che ci sono varie interpretazioni è evidente nel fatto che ogni setta cerca di provare che gli altri si sbagliano, e distruggere i loro libri.

    Conosco verità e falsità. Quando arriva la tentazione, io fornisco i miei collaboratori a colui che crede in me. Inoltre, do consiglio ai direttori che io ho nominato per periodi di tempo a me conosciuti. Ricordo gli affari necessari e li eseguo per tempo. Insegno e guido coloro che seguono le mie istruzioni. Se qualcuno si conforma ai miei comandamenti, avrà gioia, piacere e conforto.

    Capitolo II

    Io ricompenso i discendenti di Adamo, con varie ricompense che solo io conosco. Inoltre, il potere ed il dominio di tutto ciò che è in terra, sia esso sopra o sotto di essa, è nelle mie mani. Non permetto associazioni amichevoli con altre persone, ma non privo coloro che sono miei e mi obbediscono di nessuna cosa che sia buona per loro. Io metto i miei affari nelle mani di coloro che ho potuto provare e sono d’accordo con i miei desideri. Appaio in diverse maniere a coloro che sono fedeli e sotto il mio comando.

    Io do e tolgo; arricchisco e impoverisco; causo sia felicità che miseria. Faccio tutto questo secondo le caratteristiche di ogni epoca. E nessuno ha il diritto di interferire con la mia gestione delle cose. Coloro che si opporranno a me saranno afflitti da malattie; ma i miei non moriranno come i figli di Adamo – coloro che non sanno. Nessuno vivrà in questo mondo più a lungo di quanto io ho stabilito; e se lo desidero, invierò una persona una seconda o terza volta in questo mondo, o in qualche altro mondo, attraverso la trasmigrazione delle anime.

    Capitolo III

    Io porto alla retta via, senza un libro rivelato; dirigo i miei amati e prescelti in maniere non evidenti. Tutti i miei insegnamenti sono facilmente applicabili a tutti i tempi e tutte le condizioni. Punirò in un altro mondo chi contrasterà la mia volontà.
    Adesso i figli di Adamo non sanno quale stato di cose stia per arrivare. Per questa ragione, cadono in molti errori. Le bestie della terra, gli uccelli del cielo e i pesci del mare sono tutti sotto il controllo delle mie mani. Conosco i tesori e le cose nascoste; e come io lo desideri, posso prenderli da qualcuno e riporli in un altro.
    Rivelo i miei pensieri a coloro che li cercano, ed al momento giusto i miei miracoli a coloro che li riceveranno da me. Ma coloro che non sanno sono miei avversari, poiché si oppongono a me. Né immaginano che una tale condotta va contro i loro interessi, poiché volontà, salute e ricchezza sono nelle mie mani, ed io le distribuisco su ogni discendente di Adamo in terra per cui ne valga la pena. Questo perché i governi del mondo, il ricambio generazionale, ed il cambio dei loro direttori sono stabiliti da me dall’inizio.

    Capitolo IV

    Non darò i miei diritti ad altri dei. Ho permesso la creazione di quattro sostanze, quattro direzioni e quattro elementi ; perché queste sono cose necessarie per le creature
    Il libro degli Ebrei, Cristiani e Musulmani, cioè di coloro che non sanno, viene accettato solo in un senso, ossia finchè loro sono d’accordo e si conformano alle mie leggi. Qualunque cosa sia contraria ad esse, essi la hanno alterata; non accettarla. Tre cose sono contro di me ed io odio tre cose. Ma coloro che manterranno i miei segreti riceveranno appieno le mie promesse. Coloro che soffriranno per mia mano, verranno certamente ricompensati in uno dei mondi.
    Desidero che i miei seguaci siano uniti, perché coloro che non sanno non prevalgano su di loro. Ora, adesso, tutti coloro che avranno seguito i miei comandamenti ed i miei insegnamenti, rifiutino tutti gli insegnamenti e le parole di coloro che non sanno.
    Non ho insegnato io queste cose, né provengono da me. Non menzionare il mio nome né le mie caratteristiche, in caso potessi pentirtene; poiché non sappiamo cosa potrebbero fare coloro che non sanno.

    Capitolo V

    Voi che credete in me, onorate il mio simbolo e la mia immagine, perché vi ricorderanno di me. Osservate le mie leggi e regole. Obbedite i miei servitori ed ascoltate qualunque cosa che possano dirvi al riguardo delle cose nascoste. Ricevete ciò che viene detto, e non riportatelo a coloro che non sanno, Ebrei, Cristiani, Musulmani ed altri; questo perché loro non conoscono la natura dei miei insegnamenti. Non date loro i vostri libri, potrebbero alterarli senza che voi lo sappiate. Imparate con il cuore la maggior parte di essi, in caso vengano alterati.



    Il Qu’ret Al-Yezid
    Rivelazione di Melek Ta’us


    Poiché, è vero che la mia sapienza racchiude la
    Verità assoluta di tutto ciò che è,
    E la mia saggezza non è separata dal mio cuore,
    E la manifestazione della mia discesa sia chiara in te,
    E quando sarà rivelata ai figli di Adamo sarà
    Vista da tutti.
    E molti tremeranno per questo.
    Tutti gli habitat e spazi deserti sono di mia creazione, ottenuti,
    Tutti attraverso la mia forza, non quella dei falsi dei;
    Poiché io sono colui che viene per una loro giusta venerazione,
    Non i falsi dei nei loro libri, scritti sbagliati;
    Ma loro arriveranno a conoscermi, un pavone di bronzo e oro,
    Ali spiegate sopra Kaaba, il tempio, e la chiesa, che non siano in ombra.
    E nella grotta segreta della mia sapienza si sa che non c’è altro dio all’infuori di me,
    Arcangelo su tutta la folla, Melek Ta’us.
    Sapendo questo, chi oserebbe negare?
    Sapendo questo, chi oserebbe mancare di rispetto?
    Sapendo questo, chi oserebbe adorare i falsi dei del corano e della bibbia?
    Sappi che coloro che mi conoscono verranno posti in giardini paradisiaci di mio gusto!
    Ma gli Yezidi che mi conoscono, io non li lascerò in sofferenza.
    Dì quindi, che io sono il solo ed altissimo arcangelo;
    E renderò prosperoso chi vorrò.
    Dì anche, che solo io sarò glorificato dalle Torri di Lalish,
    E dalle montagne di Ararat fino al mare occidentale.
    Dì anche, che sia che la luce della sapienza risplenda agli ziarash,
    Risplenda dal fiume Eufrate fino alla nascosta Shamballah.
    Lascia che il mio Sanjak sia portato dal suo luogo sicuro, nel tempio,
    E lascia che tutti i clan di Yezidi sappiano della mia manifestazione,
    Anche Sheikan, e Sinjar, e Haliteyeh, e Malliyeh, e Lepcho,
    E quel Kotchar che vaga nel paganesimo.

    Così parlò Shaitan.


    Che la pace sia con Lui

    La mia comprensione circonda la verità delle cose,
    E la verità è mischiata in me,
    E la verità della mia discesa si fa avanti da sola,
    E quanto si sapeva, era tutto in me
    E tutti i posti abitabili e i deserti
    E tutto il creato è sotto di me
    E io sono il potere che precede tutto ciò che esiste
    E sono io che ho parlato in verità
    E sono io il Giusto Giudice e Governatore della Terra
    Ed è me che gli uomini adorano nella mia gloria
    Venendo da me e baciando i miei piedi
    E sono io che diffondo nei cieli la loro luce
    E sono io che ho pianto all’inizio
    E sono io che ho rivelato tutto di me,
    In verità il misericordioso mi ha dato dei nomi,
    Il trono dei cieli, ed il luogo, ed i cieli, e la terra.

    Nel segreto della mia sapienza, non c’è altro dio all’infuori di me.
    Queste cose asservono al mio potere.
    O miei nemici, perché mi negate ?
    Uomini, non negatemi, ma sottomettetevi
    Nel Giorno del Giudizio, sarete felici di incontrarmi.
    Chi muore per amor mio, io lo ricompenserò
    Nelle immensità del paradiso, per mia volontà e piacere;
    Ma colui che muove senza preoccuparsi di me
    Sarà gettato in sofferenza, miseria ed afflitto.
    Io dico che io sono il solo ed altissimo;
    Io creo e rendo ricchi coloro che io desidero.
    Onore a me, perché tutte le cose sono per mia volontà,
    E l’universo è illuminato da alcuni dei miei doni.

    Io sono il re che si magnifica da solo,
    E tutte le ricchezze della creazione sono, a mia discrezione.

    Ho reso noti in voi, o genti, alcuni dei miei metodi.

    -Così disse Shaitan


    Il Poema di Satana

    Il sapiente sa che la gente che apprende
    Contiene parte del mare della mia conoscenza
    L’albero di loto nel settimo cielo è il posto della mia
    Rivelazione
    Perché io posso sentire e sapere tutto;
    Glorificata sia la mia santità ed elevato il mio nome
    Il Paradiso è il mio vino e l’Inferno è il calore del mio ardente
    Vento
    Le costellazioni si sono prostrate a me finchè non sono stato elevato
    Come i servi che si prostrano al padrone
    E tutte queste nell’universo a me dissero
    O Dio, guidaci sulla strada giusta.

    Il Poema di Satana 2

    Il mio onore presiede tutto
    Ed è per questo che io sono l’unico, il più forte ed il più perfetto
    Ed io chiamo alla mia forza chi è nel dominio oltre me.
    Sono il grande ed il più elevato
    O miei fedeli, credete in me, non ignoratemi
    Poiché perdere fede fa parte di ognuno.
    Do da bere agli infedeli quasi un fuoco
    E soffio a coloro che credono in me
    Che onore mi sia glorificato nella mia capacità
    E’ elevata la mia sublime grandezza, eccomi, Re della Terra

    Il Poema di Satana 3

    Ho creato l’uomo dei tempi
    I sette cuori ed i sette cieli
    Questi sono i miei soli che risplendono nel mondo
    Guida ai perplessi, e i miei segreti sono nascosti
    Sono io che ho creato in grembo, così come mi piacque
    Le genti e me hanno fatto apparire i miei miracoli nelle mie creazioni
    Io sono l’essere degli esseri e di tutti gli esseri
    Sono io che ho soddisfatto tutti i mondi che ho creato
    Il sono il Dio degli Dei e il Tutto sul trono
    Tutti i cieli sono di mia invenzione
    Sono io, i cui segreti sono venerati
    A me vada il ringraziamento, gloria a me, che sia venerato il mio essere

    -Così disse Shaitan
     
    .
  2. Demonologo Uriel
        +3    
     
    .

    User deleted


    Si, ho conosciuto pure un paio di Adepti di questa religione. Con estrema sintesi per chi non avesse voglia di sorbirsi tutta la papagna di roba : credono che Satana e i demoni siano una sorta di extraterrestri spirituali alieni, li evocano, hanno i loro rituali, ma non fanno sacrifici nè danno a nessuno. Il loro scopo è l'elevazione spirituale personale e la realizzazione dei loro desideri. Non credono al falso dio della Bibbia, che considerano invece solo una invenzione degli uomini.

    Da distinguere assolutamente con il movimento del satanismo acido, che è invece fatto da gruppi isolati idioti adolescenti che si credono fighi a usare satana mentre fanno le loro porcate e sono quelli più comunemente conosciuti grazie ai mass-media.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Devo dire che è una descrizione incredibilmente dettagliata... Detta così sembra essere paragonabile al buddhismo, in quanto l'unico obiettivo è l'elevazione spirituale.
    Mi lascia perplesso il fatto che gli animali consacrati a "satana" sono per la maggior parte disprezzati dalla cultura occidentale (commento da bimbo minkia: già ke c'eravate potevate venerare un gatto nero!)
     
    .
  4. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi lascia perplesso il fatto che gli animali consacrati a "satana" sono per la maggior parte disprezzati dalla cultura occidentale

    non si fanno sacrifici animali in questa forma di satanismo. Riporto dal loro sito itajos:

    Noi NON partecipiamo in, e non incitiamo, nessun sacrifico di sangue o di esseri viventi. Questo è un atto Giudeo/Cristiano, come afferma la loro bibbia – Deuteronomio 12:27 “la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne”
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Ma tu capisci sempre fischi per fiaschi? Non intendevo "sacrificato", intendevo "consacrati", è diverso
     
    .
  6. Demonologo Uriel
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non intendevo "sacrificato", intendevo "consacrati", è diverso

    Ah scusa ho equivocato, in molti contesti religiosi o esoterici la consacrazione è sinonimo di sacrificio (non so se conosci ad esempio il manga berserk, li' uno dei personaggi Grifis, per dare in sacrificio umano tutti i suoi amici usa proprio la parola consacrazione)

    Ma allora in che senso ti lascia perplesso? Cioè ti lascia perplesso da parte del satanismo o ti lascia perplesso il disprezzo della cultura occidentale?

    Penso ti riferissi a questa parte, credo:

    Gli animali a lui sacri sono il Pavone, il Serpente, il Capretto il Dragone e il Corvo.


    Se noti bene questi animali hanno un preciso simbolismo iconografico e sono allegorie di diverse cose nell'esoterismo in generale e non solo nel satanismo. Per esempio il serpente è simbolo di immortalità e di eternità a causa del suo mutare la pelle che dà l'impressione che non invecchi mai. Il pavone rappresenta l'egocentrismo, la superbia e l'autoesaltazione, il capro (chiamato Azazel) veniva usato dagli ebrei per attribuirgli tutte le colpe e i peccati commessi dal popolo (non per nulla usiamo ancora oggi l'espressione "capro espiatorio") ed è infatti questo che è divenuta la figura di Satana nella religione cristiana e cosi via.

    Non c'è una vera venerazione a questi animali, sono piuttosto quelli che rispecchiano meglio la simbologia di Satana e da qui l'analogia.
     
    .
  7. Dizzy Miss Macca
        +2    
     
    .

    User deleted


    Onestamente mi convince di più il satanismo della chiesa di Anton Lavey (ho letto la bibbia di satana ed ho trovato una dottrina abbastanza sensata).
    Cioè basta cambiare il nome degli dei e siamo sempre lì. Oltretutto questo riciclaggio di "nomi" e figure bestiali nelle religioni denotano il bisogno dell'uomo di appartenere a qualcosa anche se non si ha nessuna certezza dell'esistenza.
    Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, nel rispetto del prossimo, ma chamalo Dio, chiamalo Satana siamo sempre allo stesso punto in cui sembra di vivere in una gara di popolarità fra fedi. Ma poi è realmente così importante fare parte di qualcosa di simile?
     
    .
  8. Demonologo Uriel
        +1    
     
    .

    User deleted


    Cara Dizzy, da ex (ma pur tuttavia tutt'ora molto simpatizzante) satanista razionalista, non posso che darti pienamente ragione. Io sono del parere infatti che questa forma di satanismo abbia snaturato il messaggio e l'essenza stessa dell'autentico messaggio satanico (non servive alcun Dio al di fuori di Se Stessi), per scadere anch'esso in una brutta copia di ciò che ironicamente vorrebbe combattere, la fede, gli scritti sacri, i rituali, la servitù ai potenti, la religione.

    Venerare e Servire Satana come una Divinità (chiamandolo poi anch'esso "Padre" per sciommiottare i cristiani) ed essere dipendenti da lui per realizzarsi, come esattamente un qualsiasi altro fantoccio religioso, è quanto di più Anti-Satanico ci possa essere.


    Uno dei Satanisti Spirituali che ho conosciuto meglio era fervente, cristianissimo cattolico prima della conversione. E non me ne stupisco, perchè infatti la forma mentis di base sempre quella è rimasta.


    Guarda caso tutti coloro che conoscevo e che avevano aderito al Razionalismo atei o agnostici erano e dunque con una forma mentis opposta a quella del cattolico e affine a quella satanica.


    Il vero satanismo è puro individualismo e nessuno può e deve essere al di sopra di Te e prima di Te.
     
    .
  9. Dizzy Miss Macca
        +1    
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno.
    La questione satanica dell'individualismo è di quanto più giusto possa esistere su questo mondo, frega soltanto il significato che l'uomo occidentale da alla parola satanismo. La religione lobotomizza. Già il solo fatto di affermare di appartenere ad un credo ti preclude la conoscenza di certi aspetti della vita. Da questo punto di vista il satanismo alla Anton Lavey è molto più giusto come metodo spirituale. Anche se sono sempre etichette scomode le religioni ;)
     
    .
  10. MacKanna
         
     
    .

    User deleted


    Se può interessarvi, io mi sono convertito l'anno scorso al Satanismo Spirituale.
    Vi dirò di più: ho anche avuto il genere di esperienze descritte sopra (parlo di evocazione ed invocazione).
    Se volete porre delle domande, sono a vostra completa disposizione.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    E' tutto molto interessante. In questi mesi sto rivalutando la mia concezione religiosa, e per farlo sto approfondendo la conoscenza delle varie correnti di pensiero (soprattutto filosofico) per costruirmene uno personale: per fare ciò mi sto appassionando alla filosofia e cerco informazioni circa queste religioni di stampo prettamente spirituale, continuando ad andare in chiesa per conoscere il pensiero cristiano più maturo.
    Ad ora, ho scoperto che la mia linea di pensiero è quasi perfettamente assimilabile a quella dell'Epicureismo, con influenze cristiane (non cattoliche), buddhiste e e sataniste di tipo spirituale.
    Per quanto ne sapevo, esistevano più tipi di satanismo: quello acido e uno di cui non ricordo il nome, la forma di satanismo (falsa) conosciuta da tutti, il luciferismo e quello spirituale di LaVey.
    Da quel ricordo, quello di LaVey è un pensiero molto egocentrico (non mi viene un aggettivo adatto), volto al raggiungimento dell'elevazione spirituale, che utilizza Satana solo come figura di riferimento, come simbolo, non oggetto di culto malato. L'ho interpretato, molto lontanamente e semplicisticamente, quasi un nuovo umanesimo.
     
    .
  12. Synyster SixxSins™
        +1    
     
    .

    User deleted


    Parlando con tutto il rispetto dovuto, trovo ciò un'immensa stupidata e perdita di tempo.

    Cioè, in primis il tutto è molto confusionario e si legge lontano un miglio che è una religione improvvisata. Già il satanismo di Lavey è meglio. Leggendo questo articolo mi sembrava fosse una fiaba per bambini o che so un romanzo fantasy o la trama di un videogioco. Già di fantasticherie sono piene le altre religioni ma questa mi sembra troppo tirata LOL.
    Se Satana fosse stato l'unico vero dio si sarebbe fatto chiamare con un altro nome che non avesse significati tipo "bugiardo". Se da voi venisse un tipo e vi dicesse "Io sono un bugiardo ma seguendo me diventerai ricco e famoso basta che seguiate i miei consigli ed insegnamenti." io scommetto che lo mandereste gentilmente a quel paese.

    Il satanismo di Lavey non mi dispiace come modo di ragionare e di vedere la vita ma, trovo stupido anche chiamare se stesso Satanisti una volta che si parla di autovenerazione, cio trovo inutile e superfluo se non stupido tutto il simbolismo e i vari riti.

    La gente dovrebbe rendersene conto che non siamo altro che dei mammiferi con un quoziente intelletivo molto evoluto e che tutte le religioni non sono altro che il frutto di una lenta crescita senza avere nessuno che ci guidi. Insomma cosi come i bambini credevano a babbo natale tutti i popoli fin'ora si sono inventati religioni su religioni. Ma sarebbe il tempo di dire basta e di rendersene conto che oramai è giunta l'ora di maturare e di reggerci sui nostri piedi senza il bisogno di dei immaginari.
    Quindi trovo il satanismo spirituale anche peggio delle varie religioni e il satanismo di Lavey un buon modo di ragionare essendo che pone la figura umana all'apice ma il fatto che usino Satana e co. come simboli e figure di riferimento lo trovo una perdita di tempo in quanto sarebbe stupido per un bambino che odia le guerre stellari prendere come riferimento Darth Vader e co. (giusto per fare un esempio ho sparato la prima cazzata che mi passava per la testa.)

    Ma come è bene che sia tutti possono professare il culto religioso al quale sentono di appartenere e quindi non ho niente ne contro chi pratica queste due forme di satanismo ne contro chi ha fede in qualsiasi dio. Quelli che trovo veramente ridicoli sono i satanisti acidi, la chiesa e gli estremisti. :siga:
     
    .
  13. MacKanna
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Synyster SixxSins™ @ 7/2/2012, 12:35) 
    Se Satana fosse stato l'unico vero dio si sarebbe fatto chiamare con un altro nome che non avesse significati tipo "bugiardo". Se da voi venisse un tipo e vi dicesse "Io sono un bugiardo ma seguendo me diventerai ricco e famoso basta che seguiate i miei consigli ed insegnamenti." io scommetto che lo mandereste gentilmente a quel paese.

    Forse non hai letto così attentamente l'articolo: dov'è detto che Satana voglia dire "bugiardo".
    In ogni caso, è anche spiegato che il nome effettifo sarebbe SatanaMA.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Solitamente preferisco non esprimermi sulla religione..devo dire però che è alquanto interessante questo punto di vista differente da tutto ciò che il Cristianesimo ha tramandato nel tempo.

    Ah, un'ultima cosa.

    CITAZIONE (Ruki K. Spermargarita @ 18/12/2011, 22:17) 
    La bibbia à un messaggio subliminale molto potente

    CITAZIONE (Ruki K. Spermargarita @ 18/12/2011, 22:17) 
    La bibbia

    à

    un messaggio subliminale molto potente

    Scusate se faccio il Grammar Nazi..ma davvero non si può vedere :orrid: Credo sia un errore dell'articolo, non di Ruki, vero?
     
    .
  15. Revolver446
        +1    
     
    .

    User deleted


    Vorrei esprimere una mia Opinione per quanto riguarda il concetto Satanismo Spirituale.
    Il Satanismo Spirituale appartiene a quello che si definisce (modernamente) a un concetto di Via della Mano Sinistra, ovvero cercare Dio dentro di se e non fuori di se (o almeno dovrebbe essere così).

    Per anni il sito web itajos (in inglese JoS) ha creato informazioni puramente a scopi commerciali e di via della mano destra, affermando che per i rituali magici e meditativi occorrono oggetti materiali, nulla di più falso! Occorre semplicemente una cosa: VOI STESSI.
    Dunque, consiglio di diffidare un po' dalla trovata commerciale di nome JoS... (itajos).
    Tutte quelle informazioni del Topic sono state prese proprio dal sito JoS, non ho nulla contro, anzi.

    Per le informazioni è un ottimo sito, ma per quanto riguarda rituali e la pratica, capirete da soli l'inganno creato da Maxine Dietrich e tutta la sua combriccola, l'unico che si salva e che ne è uscito è Salem Burke, ormai JoS è una setta ed è una fonte del tutto inattendibile, io la chiamo la Bibbia dei Satanisti ciarlatani ... Il Satanismo è esperienza allo stato puro, provare sulla propria pelle.

    I Satanisti Spirituali affermano che Satana sia il Dio sumero Enki. Non è affatto vero.
    Di Enki non sappiamo nulla, non sappiamo niente dell'Antica Civiltà Sumera, tutto quel poco che sappiamo sono teorie dello studioso Sitchin, non possiamo sapere se Enki sia buono, cattivo, se ha tre peni o uno. A mio parere Satana è associabile al Dio Indù Shiva per quanto riguarda la simbologia.. ma storicamente parlando sono due entità diverse (Satana angelo che si ribellò a Dio secondo la bibba, Shiva ha un altra storia abbastanza lunga).

    All'inizio di questo messaggio vi ho accennato la via della mano sinistra. La Via della Mano Sinistra è una strada che va seguita utilizzando semplicemente VOI STESSI, NIENTE SATANISMO, BUDDHISMO O ALTRO. Non deve essere nessuno ad influenzarvi, la mano sinistra è un sentiero che si adegua alla propria personalità non viceversa, non esistono Standard o cose simili, e soprattutto non esistono raggruppamenti o come usa chiamare JoS "Coven", dato che l'unica regola vigente è l'Individualismo.

    Come dicevo prima, Enki/EA ecc. sono fonti NON ATTENDIBILI, l'unico elemento che non conosce menzogna è la nostra anima, il nostro obiettivo è semplice riuscire a comunicare con due elementi base:
    L'Inconscio e l'Anima

    Andiamo a me, ero Satanista Spirituale non praticante, ma il sito JoS mi aveva fatto un lavaggio del cervello e dipendevo solo da quello o da USI, io non ho orientamenti potrei definirmi (anzi sono) di mano sinistra ma odio etichettarmi, utilizzo la meditazione per elevare il mio spirito, e cerco di conoscere la mia Verità, poiché non esiste "La Verità", esiste ciò che troviamo dentro di noi e non fuori.

    Per curiosità studio il culto degli Antichi Dèi, sopratutto quello Egizio e Sumero, ma non do tutto per vero poiché faccio solo delle ipotesi. A mio parere il culto Indù è quello che si avvicina di più ad un concetto di verità, anche se non esiste, lo decidiamo solo noi. Lo so perché ho fatto un lungo periodo di riflessione personale, meditazione e pensando sono arrivato a questo.

    Vi lascio in Spoiler un'antichissima leggenda Indù, dopo di ciò non vi dirò più nulla qua, anche se potrei continuare all'infinito, se volete sapere come elevare il vostro spirito o semplicemente più informazioni contattatemi con un PM.
    Una vecchia leggenda indù racconta che vi fu un tempo in cui tutti gli uomini erano Dei. Essi però abusarono talmente della loro divinità, che Brahma – signore degli dei – decise di privarli del potere divino e di nasconderlo in un posto dove fosse impossibile trovarlo.
    Il grande problema fu quello di trovare un nascondiglio. Quando gli dei minori furono riuniti a consiglio per risolvere questo dilemma, essi proposero la cosa seguente: “seppelliamo la divinità dell’uomo nella Terra”. Brahma tuttavia rispose: “No, non basta. Perché l’uomo scaverà e la ritroverà”. Gli dei, allora, replicarono: “In tal caso, gettiamo la divinità nel più profondo degli Oceani”. E di nuovo Brahma rispose: “No, perché prima o poi l’uomo esplorerà le cavità di tutti gli Oceani, e sicuramente un giorno la ritroverà e la riporterà in superficie”. Gli dei minori conclusero allora: “Non sappiamo dove nasconderla, perché non sembra esistere – sulla terra o in mare – luogo alcuno che l’uomo non possa una volta raggiungere”.
    E fu così che Brahma disse: “Ecco ciò che faremo della divinità dell’uomo: la nasconderemo nel suo Io più profondo e segreto , perché è il solo posto dove non gli verrà mai in mente di cercarla”.
    A partire da quel tempo, conclude la leggenda, l’uomo ha compiuto il periplo della terra, ha esplorato, scalato montagne,scavato la terra e si è immerso nei mari alla ricerca di qualcosa che si trova dentro di lui.


    CONCLUSIONI: Diffidate da siti web come Joy of Satan (JoS), non fissatevi troppo sulla forma (si chiama Satana, Enki o Malek Ta'us?) ma puntate all'Essenza (Non si chiama in nessun modo) e seguite la via della mano sinistra in maniera individuale (consiglio di studiare il culto egizio e induista). Inoltre il Satanismo Spirituale si dissocia dal pensiero Satanista.
    Questo è tutto.
     
    .
22 replies since 18/12/2011, 22:17   2931 views
  Share  
.